[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse non sai che i campionati devono finire entro una certa data per lasciare liberi i giocatori per le nazionali in vista del Mondiale. In più ci sono anche le coppe nazionali, recuperi di campionato, le semifinali di Champions League. Non è così semplice come pensi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Si potrebbero fare i quarti di championd dal martedì al venerdì :D, magari alle 19 un quarto di europalesgue, alle 21 uno di champions ;)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Due serate di grande calcio, il meglio che c'è in Europa in questo momento...

Inizia lo spettacolo a bercellona, unica pecca non sentire Stefano Borghi :D

Cioè, notare il prato del Camp Nou...veramente stupendo....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Peccato...ma è meglio che non rischi....

Complimenti alla regia che si è persa una buona occasione dell' atletico :rolleyes:

Caressa per pubblicizzare la formula1 ha detto che la ferrari ha fatto dei miglioramenti fra prima gara e seconda. Bah informardi prima no? :D
Per la partita non ai doveva rischaiare Diego Costa, speriamo recuperi presto almeno

ditemi voi se in un postpartita di champions league, dopo due quarti di finale, ci si può mettere a parlare delle convocazioni dell'italia ai mondiali :eusa_naughty:......c'azzeccano come i cavoli a merenda.......sono veramente vergognosi, fanno passare la voglia anche di sentire le voci dei protagonisti se loro nel frattempo si fanno i fatti loro e parlano di tutt'altro...caressa sempre peggio :(

Cercano di riempire la serata con argomenti che non c'entrano niente con la champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso