[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E alla fine (e lo penso da prima della partita col Milan) spero che vincano loro :)

La liga si, la Champions league la vedo dura per me il bayern è un livello superiore, l'unica che potevs pensare di batterli è il psg, ma purtroppo hanno preso la partita alla leggera contro il Chelsea

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Io spero facciano una bella doppietta... Hanno un gioco frizzante e propositivo e pare che non siano Diego Costa dipendenti

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Per la champions se la giocano con tutte, solo il bayern è superiore a tutte le altre

La coppa quest'anno andra' a Madrid ma sponda Real naturalmente: la decìma e' vicina!

quello che sta facendo l'Atletico Madrid è un miracolo, è impossibile non perdere MAI contro Real e Barcellona con i giocatori che ha (Tiago e Diego per esempio :D)

Volendo fare i precisini l'Atletico ha perso le semifinali di andata e ritorno col Madrid :D
Però quello era il periodo dell'unico calo stagionale avuto da loro...

Se non ho capito male prima ci sarà il sorteggio di europa league. Comunque sono d'accordo, spero che bayern e real non si incontrino, sarebbe bello il derby di madrid e la sfida mourinho-guardiola

Anche Mourinho che torna a Madrid non sarebbe proprio da buttar via...
Sull'ordine dei sorteggi non si capisce molto, il sito dell'UEFA prima scrive che si inizierà alle 12 con l'Europa League e poi nell'articolo si parla di inizoo del sorteggio di Champions alle 12 con la presenza di Figo...chi vivrà vedrà...

EDIT: prima europa league e poi a seguire champions

Dovessero affrontarsi Atletico e Chelsea i colchoneros non potrebbero schierare Courtois

L'uefa ha appena diramato un comunicato dicendo che, in caso di scontro atletico-chelsea, courtois potrà giocare. Meno male!

tanto si parlò di chelsea-atletico che alla fine è stata sorteggiata :laughing7:

Giá ottimo, peccato il ritorno sia a londra, sará la semifinale più combattuta.
Il bayern facile in finale per me.

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Prevedo finale Real- Atletico...vediamo se ci azzecco...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso