[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno trovato l'accordo per l'anno prossimo? Stavolta Caressa ha detto tutta la CL su Sky, senza menzionale la partita del mercoledì.

Hanno trovato l'accordo per l'anno prossimo? Stavolta Caressa ha detto tutta la CL su Sky, senza menzionale la partita del mercoledì.
E' una sega mentale:eusa_whistle:
Tutta la prossima Champions League è GIA' su SkySport, anche senza accordo, visto che trasmetterebbero la partita del Mercoledì in differita.
Infatti Caressa ha detto "tutta la CL" non "tutta la CL in diretta"...:evil5::evil5::evil5:

Non è cambiato niente e niente cambierà (se cambierà) fino all'estate quindi calma e gesso...

En plein...le ho azzeccate tutte....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

perchè perdono tempo a sfottere il povero portiere del barcellona e la sua capigliatura?

In semifinale ci sono 3 allenatori che hanno gia7 vinto la champions 2 volte, incredibile! Però l'Atletico madrid è inarrestabile!

quello che sta facendo l'Atletico Madrid è un miracolo, è impossibile non perdere MAI contro Real e Barcellona con i giocatori che ha (Tiago e Diego per esempio :D)

L'atletico è l'esempio lampante che per vincere non bastano i soldi
Beh, però hanno venduto un pezzo da novanta e rispeso anche loro. Non sono un Atalanta qualunque con tutto il rispetto (oltre ad avere un bravo allenatore). Sono un piccolo miracolo che però è stato coltivato per ottenere i frutti, non vengono dal niente.

Beh, però hanno venduto un pezzo da novanta e rispeso anche loro. Non sono un Atalanta qualunque con tutto il rispetto (oltre ad avere un bravo allenatore). Sono un piccolo miracolo che però è stato coltivato per ottenere i frutti, non vengono dal niente.

Quoto

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Hanno speso circa 30 milioni incassandone 80, tanto di cappello a una società che si autofinanzia e vince, a differenza di chi spende 100 milioni ogni anno senza vincere nulla. Comunque Simeone è un allenatore straordinario!

Ultima modifica:
Atletico è anche l'esempio lampante di come in Italia si criticano troppo dei giocatori (vedi Thiago)

Thiago in Italia giocava male, diego è stato preso dall'atletico solo a gennaio

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Ed è anche l'esempio di come si deve investire nel settore giovanile, non avendo paura di far giocare i giovani. Purtroppo per un pò di anni il calcio italiano in champions non combinerá nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso