[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate allora la possiamo girare al contrario,perché io juventino,romanista o napoletano ecc che mi interessa seguire la mia squadra piu la Champions devo stare su sky?

Sembra qui dentro che la perdita della Champions sia uguale alla perdita di un torneo di boccie.Io non dico che sky 1 luglio 2015 chiuderà per fallimento ma sicuramente i dirigenti di sky sanno che devono far qualcosa per riavere la Champions o investire in maniera serie che hai avrai bisogno di sky sport 800 per trasmettere gli eventi.
E' chiaro che non è immaginabile Sky senza la Champions... qualcosa si inventeranno e alla fine la avranno. Ma costerà parecchio, Mediaset farà una valutazione fuori dal mondo.

E' chiaro che non è immaginabile Sky senza la Champions... qualcosa si inventeranno e alla fine la avranno. Ma costerà parecchio, Mediaset farà una valutazione fuori dal mondo.

Non ne sono così convinto che Sky senza la champions perda una marea di abbonamenti, è la serie A a spostare la massa, non la champions che ha pure un'italiana sempre e comunque in chiaro il mercoledì

Scusate allora la possiamo girare al contrario,perché io juventino,romanista o napoletano ecc che mi interessa seguire la mia squadra piu la Champions devo stare su sky?

Sembra qui dentro che la perdita della Champions sia uguale alla perdita di un torneo di boccie.Io non dico che sky 1 luglio 2015 chiuderà per fallimento ma sicuramente i dirigenti di sky sanno che devono far qualcosa per riavere la Champions o investire in maniera serie che hai avrai bisogno di sky sport 800 per trasmettere gli eventi.
nessuno sta dicendo che la champions è un torneo di bocce, dico solo che non è matematico che tutti passeranno a MP solo per la champions e che con quest'ultima non farà incetta di abbonamenti considerando che avrà solo 8 squadre di serie A, non trasmette in HD tutte le partite, non avrà più Fox, non può offrire tutta la B e non ultimo il prezzo sicuramente aumenterà

vedremo se il calcio delle piccole e il calcio internazionale valgono così poco rispetto alla champions.....ho i miei dubbi

Questa è la loro strategia a meno di accordi, mica il mio pensiero.
Io credo che entrambe le pay, per quel che riguarda i pacchetti calcio(sky ha molto altro da offrire, MP vive di calcio o quasi), prenderanno mazzate per motivi diversi...

Non ne sono così convinto che Sky senza la champions perda una marea di abbonamenti, è la serie A a spostare la massa, non la champions che ha pure un'italiana sempre e comunque in chiaro il mercoledì
No no infatti non parlavo di numero di abbonamenti, parlavo di immagine e di prestigio. Non avere il contenuto sportivo per eccellenza per una pay-tv non è il massimo della vita.

Beh però tra Juve Roma Napoli Inter milan solo 3 saranno in champions

Questa è la loro strategia a meno di accordi, mica il mio pensiero.
Io credo che entrambe le pay, per quel che riguarda i pacchetti calcio(sky ha molto altro da offrire, MP vive di calcio o quasi), prenderanno mazzate per motivi diversi...
ma infatti è indubbio che per l'abbonato la situazione non è positiva perchè deve comunque rinunciare a qualcosa...

nessuno sta dicendo che la champions è un torneo di bocce, dico solo che non è matematico che tutti passeranno a MP solo per la champions e che con quest'ultima non farà incetta di abbonamenti considerando che avrà solo 8 squadre di serie A, non trasmette in HD tutte le partite, non avrà più Fox, non può offrire tutta la B e non ultimo il prezzo sicuramente aumenterà
Ma ripeto nessuno fallira ma se gli abbonati sport rimangono gli stessi di ora sarei sorpreso.Per HD credo che sia ultimo problema per la massa il calcio estero da vedere dove finiranno la liga e ligue1 visto che sono in scadenza.
Ovviamente sono al esterno e dalla mia posizione posso sparare cavolate ma non capirei perché non farlo ora.

Quello che credo anche io.
Alla fine Sky, per diversi motivi, nonostante viva soprattutto di altro in termini di abbonati, non può stare senza CL, ed allo stesso modo, mediaset, questa volta, ha un potere contrattuale enorme.
Dunque tanti soldi o tanti diritti per scambiare, o addirittura niente se arrivano sul serio nuovi investitori in casa premium, o se sky rinunciasse(non lo escludo) alla CL.
La guerra(legittimissima) è stata iniziata da sky, e per mediaset, soccombere ancora, sarebbe un suicidio.
Sky invece può gestire la cosa ma se farà il passo, costerà caro visto quanto è vitale il calcio per MP.

Secondo me il danno che ha Sky l'anno prossimo equivale allo stesso danno che ha quest'anno per non trasmettere l'europa league e non lo dico perchè voglio comparare le due manifestazioni, c'è un abisso di differenza, ma l'italiano abbonato tifoso vuole vedersi la Juve la Roma e il Napoli, esattamente come i tifosi di Inter, Fiorentina e Torino che quest'anno non vedono la loro squadra in Europa

Secondo me il danno che ha Sky l'anno prossimo equivale allo stesso danno che ha quest'anno per non trasmettere l'europa league e non lo dico perchè voglio comparare le due manifestazioni, c'è un abisso di differenza, ma l'italiano abbonato tifoso vuole vedersi la Juve la Roma e il Napoli, esattamente come i tifosi di Inter, Fiorentina e Torino che quest'anno non vedono la loro squadra in Europa

E' se questo ragionamento lo ha fatto anche Sky e quindi per questa stagione vuole capire quale la reale perdità per capire quanto investire il prossimo anno per la Champions

Ho capito ma il numero dei tifosi, in chiave numero abbonati(calciofili), come dice la logica, pesa!
Ok l'inter, ma già non avere(eventualmente) in casa i tifosi della juventus, è un danno maggiore...

E' se questo ragionamento lo ha fatto anche Sky e quindi per questa stagione vuole capire quale la reale perdità per capire quanto investire il prossimo anno per la Champions

Poi se l'anno prossimo in champions ci finiscono Milan Inter e Juventus allora Mediaset avrà fatto bingo

E come fa a capirlo se quest'anno hanno la CL? Lo capiranno i prossimi 3 che valore reale ha la CL sui loro abbonati.
Non mi dite che l'EL in termini di abbonati è proficua tanto quanto la Cl con la Juventus in mezzo e che gli serva un anno senza(EL) per capire la differenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso