[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi adesso Sky consiglia di vedere le partite su Mediaset. Che vergogna.
Altro segnale di un possibile accordo da annunciare entro settimana.
Ma cosa? Voi siete strani forti eh...
Vedete accordi ovunque e per qualsiasi cosa ormai :lol: Questa è più bella degli ''spot=accordo'' dell'altro giorno

Per la questione 'pubblicità' sky si sta semplicemente 'tutelando' visto che mediaset sta bombardando di spot con la roba dell'esclusiva assoluta, e c'è gente(pirloni) che forse si è dimentica che la partita è visibile comunque, gratis, per tutti; Non è nessuna pubblicità a mediaset e non c'entra nulla con un eventuale accordo(direi ormai impossibile) in vista.

Che tocca leggere...:laughing7:

Buongiorno!
Il serpentone di notizie di Sky tg 24 annuncia per stasera la partita del Napoli su Sky Sport 1 alle 2045.
Cosa mi è sfuggito?! Non si era detto dell'esclusiva di canale 5?!

Buongiorno a tutti,
perdonatemi se caso dalle nuvole (immagino che sia una domanda già fatta), però non ho avuto modo di leggere tutti i post addietro.

Avevo capito che la Champions 14-15 era esclusiva di SKY. Come mai il Napoli si vede solo su MEDIASET stasera?

Semplice curiosità
Grazie dell'attenzione

" iPhone 4S + Tapatalk "

Buongiorno a tutti,
perdonatemi se caso dalle nuvole (immagino che sia una domanda già fatta), però non ho avuto modo di leggere tutti i post addietro.

Avevo capito che la Champions 14-15 era esclusiva di SKY. Come mai il Napoli si vede solo su MEDIASET stasera?

Semplice curiosità
Grazie dell'attenzione

" iPhone 4S + Tapatalk "
Gli accordi uefa per l'anno 2015 è che sky trasmette la champion's in esclusiva (le 128 partite) e mediaset la migliore partita in chiaro il mercoledì sempre in esclusiva (no sky)
Invece l'europa league in esclusiva premium.

Ecco lo screenshot.
088385d40929096d0f42ba0075b2de11.jpg

Ieri notte credevo di sognare..... Era quasi l una quando ho visto una pubblicità su sky che invitava a vedere la partita sul 5005 con digital key .... :eek::eek::eek:

Sogno o son desto ?
O si sono impazziti?

Ultima modifica:
Anche sui giornali di qualche giorno fa appariva lo stemma di sky calcio accanto alla partita. Chiesi ma mi dissero impossibile. Ora mi dite che è la stessa sky a fare pubblicità ingannevole.
sy6ava9a.jpg

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Non può essere che se digiti 201 switcha in automatico su c5? :D

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Appena passato sul serpentone notizie su sky tg 24 che il napoli stasera va su ss1

Ma hanno proprio bevuto?!?!?

Guardare per credere. Passa ogni 2-3 minuti

Appena passato sul serpentone notizie su sky tg 24 che il napoli stasera va su ss1

Ma hanno proprio bevuto?!?!?

O hanno bevuto (come penso sia altamente probabile, ad ogni modo Athletic Bilbao-Napoli va in diretta e in chiaro su Canale 5, anche in HD sul 505 del digitale terrestre, e sui canali 5005 e in HD sul 5505 per chi ha la Sky Digital Key) o forse sottotraccia ci sono "lavori in corso" tra Sky e Mediaset (sub-licenza a Sky dei diritti SAT della partita clou del mercoledì sera?)...

Semplicemente le partite di qualificazione ai gironi delle coppe europee possono essere subcedute o scambiate tra broadcaster.
Magari domani sera Mediaset subcede a Sky anche la partita di EL dell' Inter....dietro lauto pagamento ovviamente !!

Senza comunicati ufficiali? Un indizio poteva essere che ugolini ieri era all'interno dello stadio. Comunque mi sa di canto del cigno. Forse percepiscono l'addio del napoli alla champions e lo vogliono fare in grande stile

Per me è un semplice errore nessuna trattativa sottotraccia, niente balle varie. Se devi trasmettere questo match, mandi anche i telecronisti in loco e non penso sia stato fatto.
Inoltre qualora il match fosse andato su SKY avrebbero fatto partire la grancassa altro che un messaggino scorrevole.

Aggiungo a testimonianza della confusione che anche la Gazzetta dello Sport indica Sky Sport 1 per la trasmissione del match.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso