[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non preoccupatevi... il Milan lotta per stare nella parte sinistra della classifica. Altro che Champions :laughing7:

Senza andare OT Milan e Napoli le trovo abbastanza in affanno quest'anno per non dire altro
Ma il milan nemmeno lo calcolo in ottica CL, siamo seri :laughing7:
Tolti Roma-Juve che si giocheranno anche lo scudo, l'inter deve far meglio di Napoli e Fiorentina...la vedo dura :sad:.ne riparliamo dopo il girone di andata quando si capirà qualcosa di più;)
Chiuso Ot

Ma il milan nemmeno lo calcolo in ottica CL, siamo seri :laughing7:
Tolti Roma-Juve che si giocheranno anche lo scudo, l'inter deve far meglio di Napoli e Fiorentina...la vedo dura :sad:.ne riparliamo dopo il girone di andata quando si capirà qualcosa di più;)
Chiuso Ot

Io vedo in champions Juve e Roma sicure... la terza se la gioca l'inter con il Napoli.
In Europa League vedo Inter\Napoli, Fiorentina e Milan

Io penso che la CL sia più una questione di prestigio a questo punto, ma che non sposti quasi nulla. O meglio, non le centinaia di migliaia/milionedi abbonati cui spera MP
Perché? Perché negli anni belli (furbi) dello scambio dri diritti Sky ha continuato ad avere più abbonati nonostante il prezzo maggiore, specie considrrando Sport+Calcio. E perché? Perché ha un'offerta complessivamente superiore. Questo non lo hanno mai negato gli abbonati MP che conosco io. Stante che i prezzi, secondo me, aumenteranno molto con la CL.... chi spenderebbe 30-35 per un abbonamento a MP? Io manco i 19...... piuttosto Bein e me lo guardo in francese :lol:
Perché in quel prezzo non mi offrono tutto il corollario di canali, Atlantic in primis, e di tecnologie. La CL è 2 giorni a settimana, l'abbonamento lo pago ogni giorno. Io, per dire, ho accettato di pagare il mini abbonamento oltre che per aspettare offerte, per il tg. Secondo me li vale tutti.
Non che a Sky farà piacere stare senza CL, sia chiaro..... e sicuramente non farà molti abbonati nuovi, ma non credo a questa emoraggia.
Più probabile che comprerà i diritti delle Champions africana, asiatica, nord e sudamericana, (nonché di quella delle forme di vita presenti nel sistema solare :lol: ) spiegandoci che lì ci sono i futuri campioni mondiali e con tanti bla bla nel quale sono espertissimi (vedi la Ligue1) e saremo contenti così.

Poi magari sbaglio e fallisce :D ma io la penso così. Senza dimenticare che MP queisoldi deve ancora tirarli fuori, da come ho letto qui, e non è che ne abbia poi così tanti disponibili

ma infatti è indubbio che per l'abbonato la situazione non è positiva perchè deve comunque rinunciare a qualcosa...

La situazione per l'anno prossimo, sarà identica a quest'anno....

Non mi pare ci sia un AFFLUSSO di abbonati MP verso Sky per la Champions.....
al massimo si prendono una prepagata Sport, o si guardano il "chiaro" su Canale5

Non mi pare ci sia un AFFLUSSO di abbonati Sky verso MP per l'Europa League....
al massimo si prendono una Ricaricabile Premium, o si accontentano del "chiaro".

Succederà lo stesso i prossimi 3 anni :)

É la Serie A che "sposta" gli abbonati...
non le coppe Europee...

Siamo seri, alla fine gli abbonamenti li sposta non la serie A ma le big.
Sky si è fatta fregare 2 volte:
1. non accettando lo scambio prima dell'asta champions, inimicandosi premium che si è presa legalmente tutta la champions
2. accettando lo scambio con mediaset della serie A ben consapevole che tutti i giudici del mondo le avrebbero dato ragione dal momento che l'offerta vincolata di premium era da considerarsi nulla.

Invece con la paura di rimanere col cerino in mano, ha accettato uno scambio senza né capo né coda anziché procedere per vie legali dal momento che l'anno prossimo Premium avrà comunque le big 5 (di cui 3 parteciperanno quasi sicuramente alla champions league - di certo roma e juve arriveranno di nuovo prima e seconda o viceversa).

Il problema è che, parlo personalmente da abbonato sky, non si può tornare ad un sd formato youtube 2010, e seguire la competizione più importante al mondo con solo 2 canali in HD.
L'europa league è importante solo se ci gioca la propria squadra (e comunque dai quarti) ma per il resto non è la grande coppa uefa degli anni '90. Rimane una coppetta.

Quest'anno so solo che mi manca da abbonato Sport+calcio, l'europa league e ho una diretta gol monca (e quando non gioca il napoli è di un fastidio cane, usare il doppio telecomando) e inoltre pago ben più rispetto a 3 anni fa.
Grazie Sky, liberi di...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questo non lo hanno mai negato gli abbonati MP che conosco io. Stante che i prezzi, secondo me, aumenteranno molto con la CL.... chi spenderebbe 30-35 per un abbonamento a MP? Io manco i 19...... piuttosto Bein e me lo guardo in francese :lol:

Praticamente stesso discorso del mio famoso post prima di essere bannato... il famoso Bein.

Domani che faccio? Ovviamente rinuncio a SKY e vedo il Napoli su Canale5.

La situazione per l'anno prossimo, sarà identica a quest'anno....

Non mi pare ci sia un AFFLUSSO di abbonati MP verso Sky per la Champions.....
al massimo si prendono una prepagata Sport, o si guardano il "chiaro" su Canale5

Non mi pare ci sia un AFFLUSSO di abbonati Sky verso MP per l'Europa League....
al massimo si prendono una Ricaricabile Premium, o si accontentano del "chiaro".

Succederà lo stesso i prossimi 3 anni :)

É la Serie A che "sposta" gli abbonati...
non le coppe Europee...
pero perdonami adesso che i tisosi di alcune medie e piccole possono spostare cosi tanti abbonati che la perdita della Champions non sara grave mi sembra troppo ma troppo ottimistisco.

Ps:prima che venga attaccato massimo rispetto per quei tifosi.

E' chiaro che non è immaginabile Sky senza la Champions... qualcosa si inventeranno e alla fine la avranno. Ma costerà parecchio, Mediaset farà una valutazione fuori dal mondo.
E quindi ritornerebbero ad avere clamorosamente ragione coloro i quali due anni fa etichettarono i dirigenti di Sky come mentecatti per aver fatto lo scambio :D
Si sono fatti fregare alla grande... due volte :laughing7:

Vedi che chi frigna le ha sempre vinte :lol:

Praticamente stesso discorso del mio famoso post prima di essere bannato... il famoso Bein.

Domani che faccio? Ovviamente rinuncio a SKY e vedo il Napoli su Canale5.
Non so la vicenda per cui sei stato bannato :(
Comunque.... 1) il mio era un discorso concettuale, non credi mi ci abbonerei veramente
2) è un problema parlarne? C'è ben più di un topic, oltre a quello dedicato, in cui vari utenti affermano di vedere sport su bein.... abitano tutti in Francia? :)

Non so la vicenda per cui sei stato bannato :(
Comunque.... 1) il mio era un discorso concettuale, non credi mi ci abbonerei veramente
2) è un problema parlarne? C'è ben più di un topic, oltre a quello dedicato, in cui vari utenti affermano di vedere sport su bein.... abitano tutti in Francia? :)

Però bein sport france ha solo 2 canali. Serve bein sports Arabia che è tutta un altra cosa

Aggiungici sempre un "per me". L'uomo sciabolata è inascoltabile
Quoto. Ancora non ha capito che è diventato una barzelletta, ripete sempre le stesse due o tre frasi da presentatore del circo, pessimo.
Pubblicità su SS24 adesso:
per vedere la partita del mercoledì trasmessa in chiaro sul digitale terrestre, collega la digital key e vai sul canale 5005.
Uefa Champions League: una stagione unica. Solo con Sky!
Quindi adesso Sky consiglia di vedere le partite su Mediaset. Che vergogna.

Quoto. Ancora non ha capito che è diventato una barzelletta, ripete sempre le stesse due o tre frasi da presentatore del circo, pessimo.

Quindi adesso Sky consiglia di vedere le partite su Mediaset. Che vergogna.
No, questa è il massimo. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso