Paolo1969
Digital-Forum Friend
Mi sembra che ci siate abbondantemente andati OT.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il milan nemmeno lo calcolo in ottica CL, siamo seriSenza andare OT Milan e Napoli le trovo abbastanza in affanno quest'anno per non dire altro
Ma il milan nemmeno lo calcolo in ottica CL, siamo seri
Tolti Roma-Juve che si giocheranno anche lo scudo, l'inter deve far meglio di Napoli e Fiorentina...la vedo dura.ne riparliamo dopo il girone di andata quando si capirà qualcosa di più
Chiuso Ot
il colmo sarebbe il milan in EL solo su sky![]()
ma infatti è indubbio che per l'abbonato la situazione non è positiva perchè deve comunque rinunciare a qualcosa...
La situazione per l'anno prossimo, sarà identica a quest'anno....
Questo non lo hanno mai negato gli abbonati MP che conosco io. Stante che i prezzi, secondo me, aumenteranno molto con la CL.... chi spenderebbe 30-35 per un abbonamento a MP? Io manco i 19...... piuttosto Bein e me lo guardo in francese![]()
pero perdonami adesso che i tisosi di alcune medie e piccole possono spostare cosi tanti abbonati che la perdita della Champions non sara grave mi sembra troppo ma troppo ottimistisco.La situazione per l'anno prossimo, sarà identica a quest'anno....
Non mi pare ci sia un AFFLUSSO di abbonati MP verso Sky per la Champions.....
al massimo si prendono una prepagata Sport, o si guardano il "chiaro" su Canale5
Non mi pare ci sia un AFFLUSSO di abbonati Sky verso MP per l'Europa League....
al massimo si prendono una Ricaricabile Premium, o si accontentano del "chiaro".
Succederà lo stesso i prossimi 3 anni
É la Serie A che "sposta" gli abbonati...
non le coppe Europee...
E quindi ritornerebbero ad avere clamorosamente ragione coloro i quali due anni fa etichettarono i dirigenti di Sky come mentecatti per aver fatto lo scambioE' chiaro che non è immaginabile Sky senza la Champions... qualcosa si inventeranno e alla fine la avranno. Ma costerà parecchio, Mediaset farà una valutazione fuori dal mondo.
Non so la vicenda per cui sei stato bannatoPraticamente stesso discorso del mio famoso post prima di essere bannato... il famoso Bein.
Domani che faccio? Ovviamente rinuncio a SKY e vedo il Napoli su Canale5.
Non so la vicenda per cui sei stato bannato
Comunque.... 1) il mio era un discorso concettuale, non credi mi ci abbonerei veramente
2) è un problema parlarne? C'è ben più di un topic, oltre a quello dedicato, in cui vari utenti affermano di vedere sport su bein.... abitano tutti in Francia?![]()
Metti pure dal 251 al 254probabilmente un record, 201 203 204 205 stesso programma![]()
Quoto. Ancora non ha capito che è diventato una barzelletta, ripete sempre le stesse due o tre frasi da presentatore del circo, pessimo.Aggiungici sempre un "per me". L'uomo sciabolata è inascoltabile
Quindi adesso Sky consiglia di vedere le partite su Mediaset. Che vergogna.Pubblicità su SS24 adesso:
per vedere la partita del mercoledì trasmessa in chiaro sul digitale terrestre, collega la digital key e vai sul canale 5005.
Uefa Champions League: una stagione unica. Solo con Sky!
No, questa è il massimo.Quoto. Ancora non ha capito che è diventato una barzelletta, ripete sempre le stesse due o tre frasi da presentatore del circo, pessimo.
Quindi adesso Sky consiglia di vedere le partite su Mediaset. Che vergogna.