flown23go
Digital-Forum Gold Master
ora sono curioso del primo che mi chiederà di tifare juve contro il celtic! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veramente non si deve cambiare nulla,platini cerca di favorire le nazioni meno forti,altrimenti ci sarebbero le solite squadreuomo.dalle.7.stelle ha scritto:è ridicolo che ai quarti ci saranno due tra Schalke-Galatasaray e Porto-Malaga e non ci saranno due tra Milan-Barcellona e Real Madrid-Manchester........ogni anno è sempre la stessa storia...quando lo cambieranno questo regolamento dei sorteggi che è a dir poco assurdo?
mi rispondo da solo....quando Platini se ne va in pensione.
agostino31 ha scritto:veramente non si deve cambiare nulla,platini cerca di favorire le nazioni meno forti,altrimenti ci sarebbero le solite squadre![]()
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:è ridicolo che ai quarti ci saranno due tra Schalke-Galatasaray e Porto-Malaga e non ci saranno due tra Milan-Barcellona e Real Madrid-Manchester........ogni anno è sempre la stessa storia...quando lo cambieranno questo regolamento dei sorteggi che è a dir poco assurdo?
mi rispondo da solo....quando Platini se ne va in pensione.
Che razza di ragionamento, allora l'eguaglianza non ci dovrebbe essere? I tifosi delle squadre "piccole" d'Europa non potrebbero mai vedere le loro squadre giocare un quarto o una semifinale di Champions?uomo.dalle.7.stelle ha scritto:ed è giusto che ci siano sempre le solite squadre se sono le più forti...non mi stancherei mai di vedere per dieci anni consecutivi sempre le stesse squadre ai quarti e alle semifinali, sempre meglio vedere per 10 anni consecutivi un Barcellona-Manchester U. (per esempio) piuttosto che vedere il Galatasaray o l'Apoel ai quarti che prendono 5 gol a partita
Villans'88 ha scritto:Speriamo non cambi mai questo regolamento...quello che tu vorresti sarebbe l'introduzione delle teste di serie tipo la nostra Coppa Italia o tabellone tennistico dove arrivano in finale sempre le solite note...invece con questa formula c'è spazio anche per le sorprese...
Comunque Milan e Real Madrid hanno meritato questo sorteggio...il Milan è arrivato dietro al Malaga mentre il Real è stato umiliato dal Borussia dei giovani...se entrambe vincevano il proprio girone forse avrebbero avuto degli accoppiamenti più favorevoli...
E comunque finali tra outsider se ne conta solo una ovvero quella del 2004 tra Porto ( guidato da Mourinho mica uno chiunque ) e il Monaco e allora non c'era Platini alla guida dell'Uefa...
Infine si tratta di punti di vista...c'è chi vuole vedere sempre i più forti e chi invece come me preferisce ogni tanto la favola della cenerentola o comunque del davide che batte Golia...
Villans'88 ha scritto:P.S: Sinceramente non capisco l'accanimento italiano contro Platini...IMHO ha fatto solo cose buone per l'Uefa...l'unica cosa discutibile è il suo no alla tecnologia in campo e l'europeo 2020 itinerante...molto meglio della mummia Johansson...
in realtà non fa tanto schifo come idea,paesi come l'italia diffilmente avrebbero avuto possibilità di ospitare gli europei con la crisi che c'è,così invece...Villans'88 ha scritto:..l'unica cosa discutibile è il suo no alla tecnologia in campo e l'europeo 2020 itinerante...
agostino31 ha scritto:in realtà non fa tanto schifo come idea,paesi come l'italia diffilmente avrebbero avuto possibilità di ospitare gli europei con la crisi che c'è,così invece...
Villans'88 ha scritto:Speriamo non cambi mai questo regolamento...
Villans'88 ha scritto:...Sinceramente non capisco l'accanimento italiano contro Platini...
Villans'88 ha scritto:IMHO ha fatto solo cose buone per l'Uefa...l'unica cosa discutibile è il suo no alla tecnologia in campo e l'europeo 2020 itinerante...molto meglio della mummia Johansson...
Villans'88 ha scritto:Infine si tratta di punti di vista...c'è chi vuole vedere sempre i più forti e chi invece come me preferisce ogni tanto la favola della cenerentola o comunque del davide che batte Golia...
Chefren ha scritto:Non ho parole per descrivere il promo di SKY per la fase ad eliminazione diretta.. con Caressa pilota... una ridicolaggine senza limiti mai vista prima.
![]()
Proprio niente, ma ormai è doveroso criticare sempre e comunquemarcobremb ha scritto:Non ho capito che c'è di male in quello spot...