Progressive
Digital-Forum Platinum Master
oli70 ha scritto:Visto il risultato voglio Riccardo Gentile a commentare la Juve forver
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oli70 ha scritto:Visto il risultato voglio Riccardo Gentile a commentare la Juve forver
E io ero la !!Progressive ha scritto:Comunque anche Compagnoni ha "vinto" 3-0... Con il chelsea!
beh se vogliamo ha anche detto: "come sapete in germania si fischia meno che in inghilterra, quindi l'arbitro di fatto non fischia mai"Marco-86 ha scritto:Ieri sera perla di saggezza sul gol del real:
"La difesa del manchester francamente inguardabile perchè se c'è un uomo del real che devi marcare è quello con tanto gel e una classe immmensa" (Riccardo Trevisani)
Se pago il doppio di premium per avere sky è anche per queste cose, permettetemelo
rvd_88 ha scritto:Con tutto il rispetto per marianella,ho seguito il real su italia 1 con il commento di piccinini,altra categoria![]()
quando si tratta di big non c'è problema,però se c'è getafe-levante...Villans'88 ha scritto:Sui canali Sport e Calcio, i match d’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League, in onda dalle 20.45, hanno raccolto davanti alla tv 1.007.155 spettatori medi complessivi con il 3,09% di share e 2.161.388 spettatori unici*. Si tratta del miglior risultato di sempre, per una partita di Champions League senza squadre italiane, trasmessa in contemporanea con il Festival di Sanremo.
Non scherziam... È la qualità in cui si deve differenziar sky da mediaset premium.Marco-86 ha scritto:Ieri sera perla di saggezza sul gol del real:
"La difesa del manchester francamente inguardabile perchè se c'è un uomo del real che devi marcare è quello con tanto gel e una classe immmensa" (Riccardo Trevisani)
Se pago il doppio di premium per avere sky è anche per queste cose, permettetemelo
Ehehe non per niente hanno lasciato stare con la Liga...agostino31 ha scritto:quando si tratta di big non c'è problema,però se c'è getafe-levante...
ciak.83 ha scritto:Marianella vale 1000 piccinini!!senza ombra di dubbio il top di sky!!altro che caressa!!!le emozioni di quando ha commentato inter bayern al bernabeu sono state indimenticabili!!
ciak.83 ha scritto:Sara anche piu emozionante caressa ma e da almeno 10 anni che commenta tutti i derby o i big match!!caspita un po di rinnovamento!!un riccardo gentile che commenta il derby di domenica prossima non sarebbe male come idea!!o un zancan che commenta qualche big match di champion come milan barcellona di domani!!un po di novita!!!
pressy ha scritto:Credo che anche a Sky ci sia una gerarchia di anzianità aziendale....Caressa è la "vecchia" del gruppo , il maschio alfa , per cui gli toccano sempre i bocconi più prelibati da commentare , in champions e in serie A.![]()
è in tutti gli ambienti lavorativi succede questo!Anakin83 ha scritto:Quelli che arrivano da Tele+ hanno una voce in capitolo in Sky Sport che è più pesante di quelli dell'era Sky, ma è giusto così, negli ambienti giornalistici "l'anzianità professionale" è sacra. Stesso discorso per Marianella, lui ha dei privilegi che gli altri cronisti non possono avere.
GammaOmega ha scritto:Bene Compagnoni per il Milan !!![]()