Villans'88 ha scritto:Ed invece male molto male
Ehh sì , in una serata del genere, un bel tifoso juventino a commentare la partita va proprio male male !!
Ci mancherebbe pure lo "Zio" come supporto tenico !!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Ed invece male molto male
A me piace molto come commentaVillans'88 ha scritto:Ed invece male molto male
E' anche stato il commentatore di Inter-Barcellona 3-1uomo.dalle.7.stelle ha scritto:Compagnoni è quello della famosa semifinale perfetta del 2007 Milan-Manchester quindi bene bene...
Maurizio è milanistapressy ha scritto:Ehh sì , in una serata del genere, un bel tifoso juventino a commentare la partita va proprio male male !!
Ci mancherebbe pure lo "Zio" come supporto tenico !!![]()
![]()
actarus71 ha scritto:...Milan-Barcellona....commento tecnico di Massimo Mauro peggiore del solito!......Il che è tutto dire!---![]()
dado88 ha scritto:E' anche stato il commentatore di Inter-Barcellona 3-1![]()
pressy ha scritto:Sempre pessimo Mauro....e poi fa trasparire esageratamente il suo tifo (Juve) e il suo rosicamento (inter, milan e lle altre....).
OT
Non ho mai sopportato il gioco del Barca, calcio anti-spettacolare per definizione....![]()
Si ho sentito anch'ioyellowbluesupporters ha scritto:Marianella e Bergomi accanto ai colleghi spagnoli..vero?![]()
Stranamente nessun problemafreeforall ha scritto:visto che massacro ogni volta sky con l'anticipo audio quando ci sono le telecronache sul campo all'estero iero devo dire che non mi pare ci sia stato nessun problema voi me lo confermate o ero distratto ?