[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Ed invece male molto male

Ehh sì , in una serata del genere, un bel tifoso juventino a commentare la partita va proprio male male !!
Ci mancherebbe pure lo "Zio" come supporto tenico !! :lol: :lol:

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
Compagnoni è quello della famosa semifinale perfetta del 2007 Milan-Manchester quindi bene bene...
E' anche stato il commentatore di Inter-Barcellona 3-1 :D

pressy ha scritto:
Ehh sì , in una serata del genere, un bel tifoso juventino a commentare la partita va proprio male male !!
Ci mancherebbe pure lo "Zio" come supporto tenico !! :lol: :lol:
Maurizio è milanista;) poi c'è sempre l'opzione:"sciabolata disperata" Sandro Piccinini sul canale5:happy3:

...Milan-Barcellona....commento tecnico di Massimo Mauro peggiore del solito!......Il che è tutto dire!---;)

actarus71 ha scritto:
...Milan-Barcellona....commento tecnico di Massimo Mauro peggiore del solito!......Il che è tutto dire!---;)

Sempre pessimo Mauro....e poi fa trasparire esageratamente il suo tifo (Juve) e il suo rosicamento (inter, milan e lle altre....).
OT
Non ho mai sopportato il gioco del Barca, calcio anti-spettacolare per definizione....:doubt:

pressy ha scritto:
Sempre pessimo Mauro....e poi fa trasparire esageratamente il suo tifo (Juve) e il suo rosicamento (inter, milan e lle altre....).
OT
Non ho mai sopportato il gioco del Barca, calcio anti-spettacolare per definizione....:doubt:

Esagerato!...Lo avresti voluto per i nostri colori!;)

Sui canali Sport e Calcio, la super sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League Milan-Barcellona, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, e' stata seguita da 1.480.591 spettatori medi complessivi, con il 4,84% di share e 2.309.423 spettatori unici, mentre ''Diretta Gol'', su Sky SuperCalcio HD, ha avuto un'audience media di 145.244 spettatori.

In evidenza anche gli studi di approfondimento, con 403.673 spettatori medi complessivi (1.356.900 spettatori unici) per il pre partita, dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD. Al termine dei 90' minuti, il post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, ha raccolto in media davanti alla tv 590.532 spettatori complessivi (1.140.306 spettatori unici).

asca.it

barcellona - milan

ragazzi, la butto lì
e se facessero vedere in via del tutto eccezionale la partita anche a chi ha il pacchetto calcio???
visto che hanno dato napoli - juve anche al pack sport??
che ne dite??
ciao.

Come rovinare una partita stellare insegna Cakir:eusa_doh:

yellowbluesupporters ha scritto:
Marianella e Bergomi accanto ai colleghi spagnoli..vero? :D
Si ho sentito anch'io:laughing7:
Bergomi comunque scandaloso,dopo l'espulsione ha cominciato a tifare spudoratamente Manchester lol

visto che massacro ogni volta sky con l'anticipo audio quando ci sono le telecronache sul campo all'estero iero devo dire che non mi pare ci sia stato nessun problema voi me lo confermate o ero distratto ?

freeforall ha scritto:
visto che massacro ogni volta sky con l'anticipo audio quando ci sono le telecronache sul campo all'estero iero devo dire che non mi pare ci sia stato nessun problema voi me lo confermate o ero distratto ?
Stranamente nessun problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso