[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
pubblicità un po megalomane ma sempre pubblicità resta... se ora ci mettiamo a criticare pure quelli siamo aposto :D

Su questo..sono d'accordo con te...;)

Bellissimo questo thread.. anche gli spot si analizzano.. fantastico.. naturalmente chi poteva essere a fare pubblicità elogiativa alla stessa pubblicità sky.. :eusa_think: pubblicità su pubblicità..:D superlativo Zappia ha tra le sue fila più che un dipendente un discepolo e ancora non si è accorto di lui...:BangHead: :BangHead: :BangHead: da promoter lo dovrebbe mettere a capo del settore pubblicità..
Zappia ingrato:mad:

Digitalpuglia ha scritto:
Compagnoni oggi non c'è, strano.. hanno diviso i telecronisti per le due settimane?
Ci son rimasto male... Sky ha voluto snobbare la juve... Preferendo manchester united - real madrid che sì è una gran partita ma voglio veder se porta più telespettatori questa o Celtic - Juventus.
Giocando in Gran Bretagna m'aspettavo minimo Marianella... :doubt: :sad:

P.S. C'è qualcuno che si ricorda quando il milan andò a giocar chi commentò la partita?

mi volevo vedere valencia-Psg dopo celtic juventus ma incredibilmente non fanno una replica in seconda serata bah allibito :(

Progressive ha scritto:
Ci son rimasto male... Sky ha voluto snobbare la juve... Preferendo manchester united - real madrid che sì è una gran partita ma voglio veder se porta più telespettatori questa o Celtic - Juventus.
Giocando in Gran Bretagna m'aspettavo minimo Marianella... :doubt: :sad:

P.S. C'è qualcuno che si ricorda quando il milan andò a giocar chi commentò la partita?

La telecronaca a me piace, niente da dire su Marianella, ma è pur sempre un ottimo commentatore ;)

Wesley ha scritto:
mi volevo vedere valencia-Psg dopo celtic juventus ma incredibilmente non fanno una replica in seconda serata bah allibito :(
Fanno il contrario su Sky Sport 3 HD: in diretta Valencia - Paris Saint Germain e subito a seguire le differita di Celtic Glasgow - Juventus...
Io ho registrato la partita del 203 e buona notte... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
che odiosi i telecronisti che parlano mentre i tifosi cantano l'inno della squadra...

Il rimedio c'è... metti il secondo flusso audio e puoi sentire l'audio ambiente :)

Visto il risultato voglio Riccardo Gentile a commentare la Juve forver

in Champions c'è? in premier league no :sad: cmq stavo vedendo diretta gol, non ci ho proprio pensato a mettere sulla partita del celtic con l'audio ambiente, errore mio ;)

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza il match d'andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League Celtic-Juventus, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio di 1.447.636 spettatori complessivi, con il 4,48% di share e 2.443.673 spettatori unici. Alla stessa ora, ''Diretta Gol'', su Sky SuperCalcio HD, ha avuto un'audience media di 145.919 spettatori. Il pre partita, dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, e' stato seguito da 413.773 spettatori medi complessivi e 1.381.547 spettatori unici, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, ha fatto registrare in media 594.001 spettatori complessivi e 1.260.465 spettatori unici.

Mamma mia !! :icon_bounce: :5eek:

pietro89 ha scritto:
Sui canali Sport e Calcio, in evidenza il match d'andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League Celtic-Juventus, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio di 1.447.636 spettatori complessivi, con il 4,48% di share e 2.443.673 spettatori unici. Alla stessa ora, ''Diretta Gol'', su Sky SuperCalcio HD, ha avuto un'audience media di 145.919 spettatori. Il pre partita, dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, e' stato seguito da 413.773 spettatori medi complessivi e 1.381.547 spettatori unici, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, ha fatto registrare in media 594.001 spettatori complessivi e 1.260.465 spettatori unici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso