Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voglio ribadire anche a te che sia il sito ufficiale Sky che i messaggi a decoder , fino ad alcuni giorni fa, riportavano l'Europa League tra le trasmissioni del Pack Sport ( refusi, disattenzioni ?) e lì non c'entrano nè call center esterni, nè ignoranza dell'utente. Molti di noi hanno interpretato queste info come il preludio all'accordo tra le emittenti, così come in passato avvenuto ; ecco perchè lo 027070 , un numero ufficiale Sky,che te lo conferma diventa credibile. Mi sono stancato di ripetere questa contingenza e di sentirmi incolpato di leggerezza nonostante i miei 11 anni di Sky. Ho comunque alla fine risolto togliendo il Pack Sport ( vedi firma)
Peccato che gli abbonamenti a Sky non siano a scadenza....annuale !!![]()
Quindi tu credi davvero che i prossimi 3 anni la champions sarà davvero in esclusiva di Mediaset?![]()
Ragazzi, non tiriamo frecciatine.
E mi raccomando pressy, non mi far degenerare il 3d, che non voglio vedere faziosità nei 3d.
Vedremo. Comunque non e' la fine del mondo se sky non trasmettera' la champions per i prossimi 3 anni.Quindi tu credi davvero che i prossimi 3 anni la champions sarà davvero in esclusiva di Mediaset?![]()
Amico mio , non sono io che comincio a sfottere....
Ciao ragazzi sono nuovo nella discussione, volevo sapere se ci fosse un modo per vedere la Champions su Sky senza acquistare il pacchetto Sport. Grazie
Vedremo. Comunque non e' la fine del mondo se sky non trasmettera' la champions per i prossimi 3 anni.
Io ho fatto la pay TV ai tempi di tele + per il Calcio e solo per quello. Tele+ nacque proprio per quello, e la perdita dei diritti tv per il calcio sarebbe pa fine della pay tv, checchè ne dicano , il calcio resta l'elemento trainante. Immaginate vuoi i ristoranti e i ritrovi che fanno abbonamento a Sky per il cinema, così tra un morso di pizza e una birra ci si vede un bel film o un cartone per i bambini ?![]()
Cosa potrebbe offrire oltre a tanti soldi sky a mediaset il prossimo anno?