[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ma infatti il discorso è generale, non riguarda solo Sky, questo è giusto dirlo.

Il sistema che funziona di più, e non solo per Sky, ma per telefonia e quant'altro è quello della disdetta o della minaccia di farla. Io da sempre adotto questo sistema e mi preparo anche l'alternativa nel caso in cui lasciano fare il suo corso alla richiesta di cessazione. Per restare in tema Champions e Coppe Europee , nel mio caso, da una semplice domanda al call center sulla trasmissione dell'EL sui canali Sky, si è passati alla convenienza di Sport al 50% offerta da me accettata in quanto le emittenti ( a detta dell'operatore) si erano accordate per lo scambio dei diritti del calcio come ogni anno. Accortomi della gran furbata, ho fatto normale downgrade , togliendo Sport ; il fatto è che a distanza sono tornati alla carica per chiedermi se avevo ancora interesse per lo Sport scontato, proposto non a 7 , ma a 6 € /mese,!!!! cosa che fa intendere che qualcuno aveva perso la provvigione in precedenza guadagnata frutto di "inganno" nei miei confronti. Cosa cacchio combinano questi , probabilmente i dirigenti Sky manco lo sanno o fanno finta di non saperlo . Il cliente ha un'arma letale : LA DISDETTA, e spesso le cose si rimettono a posto !

Voglio ribadire anche a te che sia il sito ufficiale Sky che i messaggi a decoder , fino ad alcuni giorni fa, riportavano l'Europa League tra le trasmissioni del Pack Sport ( refusi, disattenzioni ?) e lì non c'entrano nè call center esterni, nè ignoranza dell'utente. Molti di noi hanno interpretato queste info come il preludio all'accordo tra le emittenti, così come in passato avvenuto ; ecco perchè lo 027070 , un numero ufficiale Sky,che te lo conferma diventa credibile. Mi sono stancato di ripetere questa contingenza e di sentirmi incolpato di leggerezza nonostante i miei 11 anni di Sky. Ho comunque alla fine risolto togliendo il Pack Sport ( vedi firma)

Guarda che io mi riferivo agli operatori dei call center, non ai clienti ;)

Comunque sia non voglio vedere fazioni di utenti mp contro sky o viceversa, che si fa presto da una battuta far degenerare un'intero 3d.

Ciao ragazzi sono nuovo nella discussione, volevo sapere se ci fosse un modo per vedere la Champions su Sky senza acquistare il pacchetto Sport. Grazie

Vedremo. Comunque non e' la fine del mondo se sky non trasmettera' la champions per i prossimi 3 anni.

Beh insomma...siamo quasi alla fine del mondo. Di peggio ci sarebbe solo perdere la serie A, essendo il calcio lo "spettacolo" più importante tra quelli offerti.

Io ho fatto la pay TV ai tempi di tele + per il Calcio e solo per quello. Tele+ nacque proprio per quello, e la perdita dei diritti tv per il calcio sarebbe pa fine della pay tv, checchè ne dicano , il calcio resta l'elemento trainante. Immaginate vuoi i ristoranti e i ritrovi che fanno abbonamento a Sky per il cinema, così tra un morso di pizza e una birra ci si vede un bel film o un cartone per i bambini ?:D

Io ho fatto la pay TV ai tempi di tele + per il Calcio e solo per quello. Tele+ nacque proprio per quello, e la perdita dei diritti tv per il calcio sarebbe pa fine della pay tv, checchè ne dicano , il calcio resta l'elemento trainante. Immaginate vuoi i ristoranti e i ritrovi che fanno abbonamento a Sky per il cinema, così tra un morso di pizza e una birra ci si vede un bel film o un cartone per i bambini ?:D

Ecco questo può essere un buon esempio per capire le intenzioni degli abbonati sky cui interessa solo il calcio.
L'anno prossimo passi a premium?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credo anche io sia importante avere la CL per sky(questione di prestigio ed altro), ma ciò che veramente porta abbonati(per entrambe le pay),parlando di calcio, e la SerieA.
La serieA delle big ovviamente.

Ovvio che sky farà un offerta a mediaset, lo do per scontato per l'anno prossimo, ma a questo punto, mi chiedo: per sky, ha più senso riempire di diritti o riempire di soldi mediaset?

In entrambi i casi, potrebbe avere più svantaggi che vantaggi :eusa_think:

No nel senso intedevo dire cosa potrebbe essere una buona merce di scambio? Io penso prima di tutto all'Europa league, le gare in esclusiva della Serie A dal 2015, tutta la Serie B. Poi in seconda battuta la Moto GP, la F1. Non credo che NBA, Golf, Wimbledon e 1000 interessino a MP.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso