marcobremb
Digital-Forum Friend
MotoGp non si può subcedere... e nemmeno gli altri sport citati.
Il calcio a quanto pare sì.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che si può subcedere a mediaset free...MotoGp non si può subcedere... e nemmeno gli altri sport citati.
No nel senso intedevo dire cosa potrebbe essere una buona merce di scambio? Io penso prima di tutto all'Europa league, le gare in esclusiva della Serie A dal 2015, tutta la Serie B. Poi in seconda battuta la Moto GP, la F1. Non credo che NBA, Golf, Wimbledon e 1000 interessino a MP.
Concordo con te.Credo anche io sia importante avere la CL per sky(questione di prestigio ed altro), ma ciò che veramente porta abbonati(per entrambe le pay),parlando di calcio, e la SerieA.
La serieA delle big ovviamente.
Ovvio che sky farà un offerta a mediaset, lo do per scontato per l'anno prossimo, ma a questo punto, mi chiedo: per sky, ha più senso riempire di diritti o riempire di soldi mediaset?
In entrambi i casi, potrebbe avere più svantaggi che vantaggi![]()
Credo anche io sia importante avere la CL per sky(questione di prestigio ed altro), ma ciò che veramente porta abbonati(per entrambe le pay),parlando di calcio, e la SerieA.
La serieA delle big ovviamente.
Ovvio che sky farà un offerta a mediaset, lo do per scontato per l'anno prossimo, ma a questo punto, mi chiedo: per sky, ha più senso riempire di diritti o riempire di soldi mediaset?
In entrambi i casi, potrebbe avere più svantaggi che vantaggi![]()
Io mica parlo di oggi, parlo dell'estate prossima.E' per quello che Sky, ad oggi, non è intenzionata a fare l'accordo.
Ci proverà con un cifra "normale", ma secondo me sarà talmente bassa rispetto all'investimento di MP che quest'ultima dirà: "Grazie ma ci teniamo l'UCL"
Difatti.... Io penso che se MP non trova un partner si impicca da sola. E con l'abilità di parlantina di Sky faranno credere che la Champions è poco appetibile rispetto a chissà cos'altro prenderanno.
Stante questo:
1) spero nello scambio
2) odio i diritti in esclusiva e
3) io NON farò il doppio abbonamento e spero non lo farà nessuno
intanto telefonica è subentrata...... io cmq per quanto spero nell'accordo godo a vedere sta scena.... son tre anni di popcorn da gustarsi per chi non nessuna delle due e si tiene stretto il cinemapremetto che un 2 di picche probabilmente l'hanno già ricevuto e sky l'offerta l'ha già fatta e sarebbe molto grave se cosi non fosse (max perdonami ma la penso cosi). ma vogliamo anche parlare caro pressy della montagna si debiti che ha mediaset che fa scappare qualsiasi compratore (nessuno accetterà mai la quota di minoranza) ne vogliamo parlare?
Continuare a fare ipotesi sull' offerta che Sky farà a Mediaset l'anno prossimo per la Champions, ecc..., ecc...
Ma del "due di picche" che prenderà Sky da Mediaset davanti a qualsiasi offerta nessuno ne parla ??
Ma poi... cosa vi da tutta questa "certezza", che SKY farà qualche tipo di offerta a Mediaset?