[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi voglio augurare che "altri format" non significhi reality, ma magari altri sport. Diciamo che un po' (non troppo ahahah ) di decalcizzazione non farebbe male
Credo rimarrai deluso allora :D ci sarà un altro reality importante dopo Italia's Got Talent questa primavera... e un'altra produzione costosa in arrivo come 1992. Senza considerare il fatto che c'è da mettere da parte i soldi per Gomorra seconda stagione.

io però credo che anche la gente che li segue, lo faccia perché se li trova, ma non credo che in molti si abbonino per quelli o almeno lo spero, senza calcio mancherebbe una grossa fetta degli abbonati che poi vede anche master chef, x factor ed altre boiate del genere

Credo rimarrai deluso allora :D ci sarà un altro reality importante dopo Italia's Got Talent questa primavera... e un'altra produzione costosa in arrivo come 1992. Senza considerare il fatto che c'è da mettere da parte i soldi per Gomorra seconda stagione.

Contadino cerca moglie? ma è stato annunciato per l'autunno
Diabolik? The Young Pope? il remake di Les Revenants dovrebbero iniziarlo a girare tra qualche settimana

1992, Gomorra, In Treatment, Les Revenants ITA, The Ypung Pope e Diabolik non mi sembrano reality sicneramente, ma produzioni di estrema qualità che una payTV deve saper proporre :evil5:

ragazzi , sono nuovo utente sky sport e volevo chiedervi : su che canale si vedranno le partite champions? sui 3 canali sky sport, oltre al nuovo canale plus?

ragazzi , sono nuovo utente sky sport e volevo chiedervi : su che canale si vedranno le partite champions? sui 3 canali sky sport, oltre al nuovo canale plus?

Sky Sport 1, Sky Sport 3, Sky Sport Plus, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1/2/3/ecc.... ;)

io però credo che anche la gente che li segue, lo faccia perché se li trova, ma non credo che in molti si abbonino per quelli o almeno lo spero, senza calcio mancherebbe una grossa fetta degli abbonati che poi vede anche master chef, x factor ed altre boiate del genere
Quello che dico io. Senza serieTv, Cinema e sport, la gente, pagherebbe(anche se qualche euro, non di più) per vedere sky? Spero vivamente di NO ma temo di si.
Di questo parlavo, non giudico sky che avrà dei vantaggi nell'inserire anche robaccia come ITG nella sua offerta, immagino...

Siamo leggermente OT :laughing7:

1992, Gomorra, In Treatment, Les Revenants ITA, The Ypung Pope e Diabolik non mi sembrano reality sicneramente, ma produzioni di estrema qualità che una payTV deve saper proporre :evil5:
E chi ha detto il contrario? Devi proporle però quando hai un budget adeguato, non quando la nuova casa madre ti taglia i fondi perchè non sei in grado di fare introiti... ci sono scelte da fare adesso.

Quello che dico io. Senza serieTv, Cinema e sport, la gente, pagherebbe(anche se qualche euro, non di più) per vedere sky? Spero vivamente di NO ma temo di si.
Di questo parlavo, non giudico sky che avrà dei vantaggi nell'inserire anche robaccia come ITG nella sua offerta, immagino...

Siamo leggermente OT :laughing7:

Credo che i reality o i talent show non portino abbonati sinceramente.
Spero che gli abbonati li ritengano un plus :)

E chi ha detto il contrario? Devi proporle però quando hai un budget adeguato, non quando la nuova casa madre ti taglia i fondi perchè non sei in grado di fare introiti... ci sono scelte da fare adesso.

Immagino che con Gomorra sono rientrati alla grande visto che l'han venduto ovunque in giro per il mondo.

Ecco, e facendo delle scelte, se io fossi abbonato,anche rispetto a Serie di qualità, vorrei solo eventi live sportivi, perché sono gli unici per cui pagherei e perchè il resto lo puoi recuperare quando e come vuoi... Evidentemente però, è una strategia che non paga neppure questa.

Curiosità, i dati 'scorporati' di ogni singolo pack sky più venduto, si trovano?
Parlo di tutti i pack però..non i dati letti spesso qua sul forum.

Devi anche considerare che sono tutte produzioni che vengono poi rivendute anche all'estero (Gomorra è stata venduta in 60 paesi) quindi penso che aalla fine il saldo economico sia positivo.
Comunque qui si dimentica che Sky aveva offerto 600 milioni per la Champions, non mi sembra che non fossero interessati. Se poi Mediaset ha fatto un'offerta fuori mercato (senza peraltro avere i soldi) Sky poteva farci poco. Non sarebbe stato un esempio di corretta gestione aziendale pagare un prodotto molto di più del suo valore ed sapere in partenza che non avresti mai recuperato l'investimento. Detto questo, a settembre 2015 il quadro potrebbe essere molto diverso da oggi, specie se Premium, che si sta offrendo a tutti peggio di una signorina sulla strada) non dovesse trovare nessuno con i soldi in bocca.

certo, ma non date per scontato che "le scelte da fare" debbano per forza favorire il Calcio....
Visto che, i dati, e i risultati degli ultimi tempi, lasciano intendere che il pubblico di SKY, non é pubblico "esclusivamente Calciofilo", come invece risulta essere il pubblico di Premium.

Quando una puntata "media" di XFactor fa più ascolto di una "partita minore" di Champions.... i conti su dove tagliare/investire si fanno in fretta.

Ecco, e facendo delle scelte, se io fossi abbonato,anche rispetto a Serie di qualità, vorrei solo eventi live sportivi, perché sono gli unici per cui pagherei e perchè il resto lo puoi recuperare quando e come vuoi... Evidentemente però, è una strategia che non paga neppure questa.
Penso che ci sia un filo sottile tra buon gusto e cattivo gusto. X Factor è buon gusto, in quanto è un talent che fa esprimere dei ragazzi giovani con delle capacità ma avrei finito lì. IGT e il nuovo programma della Ventura sono veramente di cattivo gusto, avrei lasciato perdere e evitato di spendere milioni di euro per queste cose.

Comunque qui si dimentica che Sky aveva offerto 600 milioni per la Champions, non mi sembra che non fossero interessati. Se poi Mediaset ha fatto un'offerta fuori mercato (senza peraltro avere i soldi) Sky poteva farci poco. Non sarebbe stato un esempio di corretta gestione aziendale pagare un prodotto molto di più del suo valore ed sapere in partenza che non avresti mai recuperato l'investimento.
Tra 630(questa la cifra letta sul forum, se non ricordo male) di Sky ed i 700 di Mediaset, tutta questa differenza dove la vedi?

Peccato che gli abbonati al calcio o sport non si abbonano per i talent, che sulle tv in chiaro ce ne sono abbastanza....

Max ma una domanda perchè sky ha comprato italias got talent e non devideva di puntare su "tu di que vales" che costava di meno? Appunto il programma che su canale5 sostituirà italians got talent....

Stessa cosa successa con la rai che ha sostituito x factor con the voice

certo, ma non date per scontato che "le scelte da fare" debbano per forza favorire il Calcio....
Visto che, i dati, e i risultati degli ultimi tempi, lasciano intendere che il pubblico di SKY, non é pubblico "esclusivamente Calciofilo", come invece risulta essere il pubblico di Premium.
Ma infatti credo sky vivrebbe bene anche senza calcio visto quanto costano i diritti
Io per esempio parlavo di 'eventi sportivi' da privilegiare a tutto, anche a cinema e serieTV, figuriamoci a talent e reality.
Se oggi questi talent hanno un ruolo importante per sky, evidentemente al momento rendono bene.
Chiuso il discorso.

Comunque sia, tra gli abbonati sky, almeno 2 milioni(cifra sparata a caso, non so di preciso quale sia) sono interessati al calcio...bisogna pur sempre coccolarseli :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso