Anakin83
Digital-Forum Friend
Credo rimarrai deluso alloraIo mi voglio augurare che "altri format" non significhi reality, ma magari altri sport. Diciamo che un po' (non troppo ahahah ) di decalcizzazione non farebbe male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo rimarrai deluso alloraIo mi voglio augurare che "altri format" non significhi reality, ma magari altri sport. Diciamo che un po' (non troppo ahahah ) di decalcizzazione non farebbe male
Credo rimarrai deluso alloraci sarà un altro reality importante dopo Italia's Got Talent questa primavera... e un'altra produzione costosa in arrivo come 1992. Senza considerare il fatto che c'è da mettere da parte i soldi per Gomorra seconda stagione.
Credo rimarrai deluso alloraci sarà un altro reality importante dopo Italia's Got Talent questa primavera... e un'altra produzione costosa in arrivo come 1992. Senza considerare il fatto che c'è da mettere da parte i soldi per Gomorra seconda stagione.
ragazzi , sono nuovo utente sky sport e volevo chiedervi : su che canale si vedranno le partite champions? sui 3 canali sky sport, oltre al nuovo canale plus?
Quello che dico io. Senza serieTv, Cinema e sport, la gente, pagherebbe(anche se qualche euro, non di più) per vedere sky? Spero vivamente di NO ma temo di si.io però credo che anche la gente che li segue, lo faccia perché se li trova, ma non credo che in molti si abbonino per quelli o almeno lo spero, senza calcio mancherebbe una grossa fetta degli abbonati che poi vede anche master chef, x factor ed altre boiate del genere
E chi ha detto il contrario? Devi proporle però quando hai un budget adeguato, non quando la nuova casa madre ti taglia i fondi perchè non sei in grado di fare introiti... ci sono scelte da fare adesso.1992, Gomorra, In Treatment, Les Revenants ITA, The Ypung Pope e Diabolik non mi sembrano reality sicneramente, ma produzioni di estrema qualità che una payTV deve saper proporre![]()
Sky Sport 1, Sky Sport 3, Sky Sport Plus, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1/2/3/ecc....![]()
Quello che dico io. Senza serieTv, Cinema e sport, la gente, pagherebbe(anche se qualche euro, non di più) per vedere sky? Spero vivamente di NO ma temo di si.
Di questo parlavo, non giudico sky che avrà dei vantaggi nell'inserire anche robaccia come ITG nella sua offerta, immagino...
Siamo leggermente OT![]()
E chi ha detto il contrario? Devi proporle però quando hai un budget adeguato, non quando la nuova casa madre ti taglia i fondi perchè non sei in grado di fare introiti... ci sono scelte da fare adesso.
Ecco, e facendo delle scelte, se io fossi abbonato,anche rispetto a Serie di qualità, vorrei solo eventi live sportivi, perché sono gli unici per cui pagherei e perchè il resto lo puoi recuperare quando e come vuoi... Evidentemente però, è una strategia che non paga neppure questa.E chi ha detto il contrario? Devi proporle però quando hai un budget adeguato, non quando la nuova casa madre ti taglia i fondi perchè non sei in grado di fare introiti... ci sono scelte da fare adesso.
Li aprono solo per sport e li chiudono a calcioah quindi per la champions vanno in "chiaro" i canali calcio 1,2,3.... ?grazie![]()
Devi anche considerare che sono tutte produzioni che vengono poi rivendute anche all'estero (Gomorra è stata venduta in 60 paesi) quindi penso che aalla fine il saldo economico sia positivo.E chi ha detto il contrario? Devi proporle però quando hai un budget adeguato, non quando la nuova casa madre ti taglia i fondi perchè non sei in grado di fare introiti... ci sono scelte da fare adesso.
E chi ha detto il contrario? Devi proporle però quando hai un budget adeguato, non quando la nuova casa madre ti taglia i fondi perchè non sei in grado di fare introiti... ci sono scelte da fare adesso.
Penso che ci sia un filo sottile tra buon gusto e cattivo gusto. X Factor è buon gusto, in quanto è un talent che fa esprimere dei ragazzi giovani con delle capacità ma avrei finito lì. IGT e il nuovo programma della Ventura sono veramente di cattivo gusto, avrei lasciato perdere e evitato di spendere milioni di euro per queste cose.Ecco, e facendo delle scelte, se io fossi abbonato,anche rispetto a Serie di qualità, vorrei solo eventi live sportivi, perché sono gli unici per cui pagherei e perchè il resto lo puoi recuperare quando e come vuoi... Evidentemente però, è una strategia che non paga neppure questa.
Tra 630(questa la cifra letta sul forum, se non ricordo male) di Sky ed i 700 di Mediaset, tutta questa differenza dove la vedi?Comunque qui si dimentica che Sky aveva offerto 600 milioni per la Champions, non mi sembra che non fossero interessati. Se poi Mediaset ha fatto un'offerta fuori mercato (senza peraltro avere i soldi) Sky poteva farci poco. Non sarebbe stato un esempio di corretta gestione aziendale pagare un prodotto molto di più del suo valore ed sapere in partenza che non avresti mai recuperato l'investimento.
Io avevo letto di 900 da parte di Mediaset.Tra 630(questa la cifra letta sul forum, se non ricordo male) di Sky ed i 700 di Mediaset, tutta questa differenza dove la vedi?
Ma infatti credo sky vivrebbe bene anche senza calcio visto quanto costano i diritticerto, ma non date per scontato che "le scelte da fare" debbano per forza favorire il Calcio....
Visto che, i dati, e i risultati degli ultimi tempi, lasciano intendere che il pubblico di SKY, non é pubblico "esclusivamente Calciofilo", come invece risulta essere il pubblico di Premium.