K
KK23
Si parla di quasi 700Milioni per il triennio.Io avevo letto di 900 da parte di Mediaset.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si parla di quasi 700Milioni per il triennio.Io avevo letto di 900 da parte di Mediaset.
Penso che ci sia un filo sottile tra buon gusto e cattivo gusto. X Factor è buon gusto, in quanto è un talent che fa esprimere dei ragazzi giovani con delle capacità ma avrei finito lì. IGT e il nuovo programma della Ventura sono veramente di cattivo gusto, avrei lasciato perdere e evitato di spendere milioni di euro per queste cose.
Eh, ma l'importante è che faccia ascolti, no?Quello della Ventura è veramente un insulto![]()
Eh, ma l'importante è che faccia ascolti, no?
Il nostro discorso verteva su questi concetti, questi programmi(io ne inserirei anche altri
Tutto sta nel fatto che a noi piace pensare che abbonato Sky sia diverso da chi guarda i reality di canale5 ma non è cosi, l'abbonato Sky è chi guarda quei programmi
Esatto ma non è solo skyuno...Che poi diciamocelo seriamente, ci sono tanti di quei canali che un bel chissenefrega di Skyuno ci sta anche tutto.
Più che altro dà fastidio sapere che spendono soldi per programmi spazzatura![]()
Senza calcio sky chiuderebbe domani mattina.Ma infatti credo sky vivrebbe bene anche senza calcio visto quanto costano i diritti
Io per esempio parlavo di 'eventi sportivi' da privilegiare a tutto, anche a cinema e serieTV, figuriamoci a talent e reality.
Se oggi questi talent hanno un ruolo importante per sky, evidentemente al momento rendono bene.
Chiuso il discorso.
Comunque sia, tra gli abbonati sky, almeno 2 milioni(cifra sparata a caso, non so di preciso quale sia) sono interessati al calcio...bisogna pur sempre coccolarseli![]()
Ad esempio io apprezzo Masterchef e, seppur un pochino di meno, anche X-Factor. Mentre ritengo un insulto i vari Cucine da incubo, Hell's Kitchen ecc...
Io sono molto più radicale. Tutto quello che va in onda sul 109 è spazzatura.
Tutto sta nel fatto che a noi piace pensare che abbonato Sky sia diverso da chi guarda i reality di canale5 ma non è cosi, l'abbonato Sky è chi guarda quei programmi
Questa fa capire quanto seguo quel canale ciofeca![]()
Ecco: sul canale 200 siamo in palese disaccordo...o quantomeno: ok 90% solo calcio e gossip ma vive di molti luoghi comuni sopratutto qua nel forum. Gli eventi sportivi ( anche quelli non di SkySport ) sono seguiti e alle grandi imprese degli italiani seguono ampi servizi ed interviste. Gli approfondimenti grazie alla migliore redazione sportiva del paese sono sempre di qualità. Purtroppo peccano di continuità...molto più facile capitare su un servizio su Icardi e la sua amante piuttosto che il bellissimo elogio di Giovanni Bruno dopo la scomparsa del grande alfredo Martini