[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che ci sia un filo sottile tra buon gusto e cattivo gusto. X Factor è buon gusto, in quanto è un talent che fa esprimere dei ragazzi giovani con delle capacità ma avrei finito lì. IGT e il nuovo programma della Ventura sono veramente di cattivo gusto, avrei lasciato perdere e evitato di spendere milioni di euro per queste cose.

Quello della Ventura è veramente un insulto :doubt:
E concordo anche per IGT.

Quello della Ventura è veramente un insulto :doubt:
Eh, ma l'importante è che faccia ascolti, no? :eusa_whistle::laughing7:

Il nostro discorso verteva su questi concetti, questi programmi(io ne inserirei anche altri), mentre tu hai tirato in ballo Gomorra che è un prodotto di alto livello :laughing7:

Siamo veramente OT.
Stop :D

Tutto sta nel fatto che a noi piace pensare che abbonato Sky sia diverso da chi guarda i reality di canale5 ma non è cosi, l'abbonato Sky è chi guarda quei programmi

Eh, ma l'importante è che faccia ascolti, no? :eusa_whistle::laughing7:

Il nostro discorso verteva su questi concetti, questi programmi(io ne inserirei anche altri

Ad esempio io apprezzo Masterchef e, seppur un pochino di meno, anche X-Factor. Mentre ritengo un insulto i vari Cucine da incubo, Hell's Kitchen ecc...

Tutto sta nel fatto che a noi piace pensare che abbonato Sky sia diverso da chi guarda i reality di canale5 ma non è cosi, l'abbonato Sky è chi guarda quei programmi

Che poi diciamocelo seriamente, ci sono tanti di quei canali che un bel chissenefrega di Skyuno ci sta anche tutto.
Più che altro dà fastidio sapere che spendono soldi per programmi spazzatura ;)

Ma infatti credo sky vivrebbe bene anche senza calcio visto quanto costano i diritti
Io per esempio parlavo di 'eventi sportivi' da privilegiare a tutto, anche a cinema e serieTV, figuriamoci a talent e reality.
Se oggi questi talent hanno un ruolo importante per sky, evidentemente al momento rendono bene.
Chiuso il discorso.

Comunque sia, tra gli abbonati sky, almeno 2 milioni(cifra sparata a caso, non so di preciso quale sia) sono interessati al calcio...bisogna pur sempre coccolarseli :laughing7:
Senza calcio sky chiuderebbe domani mattina.

Ad esempio io apprezzo Masterchef e, seppur un pochino di meno, anche X-Factor. Mentre ritengo un insulto i vari Cucine da incubo, Hell's Kitchen ecc...

Io sono molto più radicale. Tutto quello che va in onda sul 109 è spazzatura. Da eliminare. Scrosati sarebbe il primo nome sulla mia Black list insieme a Guadagnini ( ovviamente sto parlando solo di tv e nient'altro sia chiaro...). Zappia e Raynaud sono sulla buona strada per seguirli:laughing7:
Chiuso O.T

Io sono molto più radicale. Tutto quello che va in onda sul 109 è spazzatura.

108 è il canale :)
Comunque io li distinguo perchè vedendoli in famiglia ho notato subito la differenza di qualità tra essi: Masterchef è decisamente un ottimo programma, X-Factor un buon programma, mentre il resto è spazzatura.

è ANCHE chi guarda quei programmi ma non soltanto. Lo spero almeno...
Più o meno è lo stesso discorso che fa MassimoMarcello con i meteristi e non meteristi...

Senz'altro lo salto. Per fortuna l'offerta è molto ampia. Poi non nego che come ha scritto Dado ci possa essere gente interessata a questa roba qua...IMHO non dovrebbero trovare posto in una pay-tv ma come ho già scritto magari ( anzi sicuramente ) il mio concetto di pay-tv è diverso da quello dei dirigenti Sky.
Ecco: sul canale 200 siamo in palese disaccordo...o quantomeno: ok 90% solo calcio e gossip ma vive di molti luoghi comuni sopratutto qua nel forum. Gli eventi sportivi ( anche quelli non di SkySport ) sono seguiti e alle grandi imprese degli italiani seguono ampi servizi ed interviste. Gli approfondimenti grazie alla migliore redazione sportiva del paese sono sempre di qualità. Purtroppo peccano di continuità...molto più facile capitare su un servizio su Icardi e la sua amante piuttosto che il bellissimo elogio di Giovanni Bruno dopo la scomparsa del grande alfredo Martini

Ecco: sul canale 200 siamo in palese disaccordo...o quantomeno: ok 90% solo calcio e gossip ma vive di molti luoghi comuni sopratutto qua nel forum. Gli eventi sportivi ( anche quelli non di SkySport ) sono seguiti e alle grandi imprese degli italiani seguono ampi servizi ed interviste. Gli approfondimenti grazie alla migliore redazione sportiva del paese sono sempre di qualità. Purtroppo peccano di continuità...molto più facile capitare su un servizio su Icardi e la sua amante piuttosto che il bellissimo elogio di Giovanni Bruno dopo la scomparsa del grande alfredo Martini

Eh si, siamo in disaccordo.

Invece concordo che quando c'è Bruno in studio il livello va alle stelle... e diventa sempre molto interessante. MA QUANTO SUCCEDE?

Succede,succede...certo se non lo si guarda mai e lo si mette solo in una fase di zapping della giornata al 90% come ho scritto ti becchi il solito approfondimento sul calciomercato. Ma questa estate io ho visto approfondimenti,servizi e interviste su Nibali,europei di nuoto e atletica.

Comunque Sky darà sempre molta attenzione al calcio perché sa bene cosa vogliono i suoi abbonati. . Nel frattempo mi sto godendo le partite delle nazionali che x fortuna sono aperte anche agli abbinati al pack Calcio.

Visto che continuate con gli OT chiudo la discussione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi poi non venite a lamentarvi di discussioni OT e trolleggi quando voi stessi li fate gli OT.

Per il momento come detto da Jeeg72 la discussione rimane chiusa e qualcuno vuole proprio essere sbattuto fuori dal forum definitivamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso