Non hai capito...Quindi sky avrebbe presunto che Mediaset sbagliasse la scelta della partita?
Si è visto come ha generato negli ultimi due anni...In modo che l'investimento potesse generare profitti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hai capito...Quindi sky avrebbe presunto che Mediaset sbagliasse la scelta della partita?
Si è visto come ha generato negli ultimi due anni...In modo che l'investimento potesse generare profitti...
Infatti è un discorso che non ha alcun senso.Che c'entra poi il discorso "gli italiani preferiscono il chiaro"? Tutti in tutto il mondo preferiscono gratis a pagare. È ovvio.
Forse ti sfugge il fatto che la partita di Mediaset sia visibile a tutti, mentre le altre solo agli abbonati Sky (che quindi vedono tutte le partite della Champions con il solo pacchetto Sport, a differenza della concorrenza).Quindi sky avrebbe presunto che Mediaset sbagliasse la scelta della partita? In modo che l'investimento potesse generare profitti..
I
Forse ti sfugge il fatto che la partita di Mediaset sia visibile a tutti, mentre le altre solo agli abbonati Sky (che quindi vedono tutte le partite della Champions con il solo pacchetto Sport, a differenza della concorrenza).
Ma forse, eh...
E meno male che saresti (o meglio, ti spacci) un economista...
![]()
Immagino farai lo stesso ragionamento il prossimo anno con la Champions su Mediaset, o è solo Sky la cattivona?Per il martedì ok, ma per il mercoledì cambia poco, alle 17 oggi sintesi di 2 ore con tutte le partite del mercoledì sera, quindi 1 la vedi in diretta e le altre in sintesi, idem il mercoledì alle 17 sempre sintesi delle partite del martedì (ma lì non c'è la diretta la sera prima)
Fino a settembre 2016 non mi riabbonerò ad una paytv, comunque premium la guardo con amici in una associazione (tutto legaleImmagino farai lo stesso ragionamento il prossimo anno con la Champions su Mediaset, o è solo Sky la cattivona?![]()
![]()
Ieri giocava la squadra piu amata e piu odiata d'italia,anche da gente che tifa squadre che non hanno mai lottato per il vertice con noi..quindi fai due conti..flop prevedibile....
é la dimostrazione, per l'ennesima volta, che gli italiani, in Europa, seguono solo le partite delle italiane...
tutto il resto é un contorno di cui si può fare a meno (a parte la "Finale")....
Eh no...Fino a settembre 2016 non mi riabbonerò ad una paytv, comunque premium la guardo con amici in una associazione (tutto legale)
Tristissimo tra l'altro, il tifo contro; una delle cose più patetiche che possano esistere... :icon_lol:Ieri giocava la squadra piu amata e piu odiata d'italia,anche da gente che tifa squadre che non hanno mai lottato per il vertice con noi..quindi fai due conti..
Quello che mi fa "ridere"avere odio di squadre con cui non abbiamo lottato per nessuna competizione.Forse per questo nel calcio ho difficoltà nel tifare le italiane in europa,cosa che mi riesce nel basketEh no...:eusa_snooty:
Se sei un combattente del free devi rinunciare![]()
Tristissimo tra l'altro, il tifo contro; una delle cose più patetiche che possano esistere... :icon_lol:
Eh no...:eusa_snooty:
Se sei un combattente del free devi rinunciare![]()
:icon_lol:
Tristissimo tra l'altro, il tifo contro; una delle cose più patetiche che possano esistere... :icon_lol:
In queste situazioni mi vengono in mente i tifosi della Fiorentina (ma vanno bene anche i napoletani, visto com'è andata quest'anno) che si masturbano sistematicamente ad ogni eliminazione di una squadra italiana, senza considerare che, proprio a causa degli insuccessi di cui godono tanto, si sono trovati per 2 anni di fila in Europa League anziché in Champions League.Triste e anche dannoso perchè porta solo danni a tutti, ma noi siamo il paese dei furboni![]()
![]()
I
P.S.: il Criscitiello-fanboy ha postato una foto di Arda Turan sulla sua pagina facebook. Proprio perché lui è il più furbo di tutti e ci tiene a dimostrarlo...![]()
P.S. Non che questo cambi qualcosa eh, se le squadre fanno schifo lo fanno anche se vengono gufate, resta la mentalità dell'italiota medio, molto intelligente...
Ehm ehm...Molto bene avanti così!!!!
Siamo proprio un paese di intelligentoni
P.S. Non che questo cambi qualcosa eh, se le squadre fanno schifo lo fanno anche se vengono gufate, resta la mentalità dell'italiota medio, molto intelligente...
Ehm ehm...
Itagliota col "gl", grazie...![]()
Io ho tifato juventus solo quamdo fece quei 6 pareggi consecutivi in europa league, se faceva una vottoria, forse 2 anni fa il catania andava in europa league....![]()
Semplice non avremmo perso il quarto posto della champions, quindi in europa league ci sarebbero andate le squadre dal quinto al settimo posto, poi finimò ottavi, pero con un obbiettivo ancora alla portata avremmo potuto finire settimiScusa non ho capito una cosa...
europa league dei sei pareggi è di 4 anni fa,due anni fa noi eravamo in coppa campioni,come catania poteva andare in europa league grazie a una nostra competizione giocata due anni prima?