[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che c'entra poi il discorso "gli italiani preferiscono il chiaro"? Tutti in tutto il mondo preferiscono gratis a pagare. È ovvio.
Infatti è un discorso che non ha alcun senso.
Non mi sorprende che sia stato il Criscitiello-fanboy a farlo:eusa_wall:
Quindi sky avrebbe presunto che Mediaset sbagliasse la scelta della partita? In modo che l'investimento potesse generare profitti..
Forse ti sfugge il fatto che la partita di Mediaset sia visibile a tutti, mentre le altre solo agli abbonati Sky (che quindi vedono tutte le partite della Champions con il solo pacchetto Sport, a differenza della concorrenza).:evil5:
Ma forse, eh...:eusa_whistle:
E meno male che saresti (o meglio, ti spacci:laughing7:) un economista...:lol::badgrin::laughing7:

I

Forse ti sfugge il fatto che la partita di Mediaset sia visibile a tutti, mentre le altre solo agli abbonati Sky (che quindi vedono tutte le partite della Champions con il solo pacchetto Sport, a differenza della concorrenza).:evil5:
Ma forse, eh...:eusa_whistle:
E meno male che saresti (o meglio, ti spacci:laughing7:) un economista...:lol::badgrin::laughing7:

Per il martedì ok, ma per il mercoledì cambia poco, alle 17 oggi sintesi di 2 ore con tutte le partite del mercoledì sera, quindi 1 la vedi in diretta e le altre in sintesi, idem il mercoledì alle 17 sempre sintesi delle partite del martedì (ma lì non c'è la diretta la sera prima)

Per il martedì ok, ma per il mercoledì cambia poco, alle 17 oggi sintesi di 2 ore con tutte le partite del mercoledì sera, quindi 1 la vedi in diretta e le altre in sintesi, idem il mercoledì alle 17 sempre sintesi delle partite del martedì (ma lì non c'è la diretta la sera prima)
Immagino farai lo stesso ragionamento il prossimo anno con la Champions su Mediaset, o è solo Sky la cattivona? :D :D

flop prevedibile....

é la dimostrazione, per l'ennesima volta, che gli italiani, in Europa, seguono solo le partite delle italiane...
tutto il resto é un contorno di cui si può fare a meno (a parte la "Finale")....
Ieri giocava la squadra piu amata e piu odiata d'italia,anche da gente che tifa squadre che non hanno mai lottato per il vertice con noi..quindi fai due conti..

comunque se è vera l'equazione: vi mando la disdetta perchè non fate vedere l'italiana del mercoledì, allora io da appassionato di tennis dovrei mandarla perchè i wta premier vanno su supertennis in chiaro...
sentire i tifosi della roma soddisfatti e felici di sky e quelli della juve così imbufaliti mi fa veramente sorridere perchè due settimane fa la situazione era opposta e tra una ventina di giorni si ribalterà di nuovo :D

Se fino a ieri la mia idea era di togliere il pacchetto calcio per abbonarmi a premium, la telecronaca di ieri mi ha fatto ricordare molte cose.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Fino a settembre 2016 non mi riabbonerò ad una paytv, comunque premium la guardo con amici in una associazione (tutto legale :D)
Eh no... :eusa_naughty: :eusa_snooty:
Se sei un combattente del free devi rinunciare :evil5: :D
Ieri giocava la squadra piu amata e piu odiata d'italia,anche da gente che tifa squadre che non hanno mai lottato per il vertice con noi..quindi fai due conti..
Tristissimo tra l'altro, il tifo contro; una delle cose più patetiche che possano esistere... :icon_lol:

Eh no... :eusa_naughty: :eusa_snooty:
Se sei un combattente del free devi rinunciare :evil5: :D

Tristissimo tra l'altro, il tifo contro; una delle cose più patetiche che possano esistere... :icon_lol:
Quello che mi fa "ridere"avere odio di squadre con cui non abbiamo lottato per nessuna competizione.Forse per questo nel calcio ho difficoltà nel tifare le italiane in europa,cosa che mi riesce nel basket :D

Triste e anche dannoso perchè porta solo danni a tutti, ma noi siamo il paese dei furboni :D :D
In queste situazioni mi vengono in mente i tifosi della Fiorentina (ma vanno bene anche i napoletani, visto com'è andata quest'anno) che si masturbano sistematicamente ad ogni eliminazione di una squadra italiana, senza considerare che, proprio a causa degli insuccessi di cui godono tanto, si sono trovati per 2 anni di fila in Europa League anziché in Champions League.:laughing7:

P.S.: il Criscitiello-fanboy ha postato una foto di Arda Turan sulla sua pagina facebook. Proprio perché lui è il più furbo di tutti e ci tiene a dimostrarlo...:eusa_wall:

I

P.S.: il Criscitiello-fanboy ha postato una foto di Arda Turan sulla sua pagina facebook. Proprio perché lui è il più furbo di tutti e ci tiene a dimostrarlo...:eusa_wall:
:eek: tranquillo io tifi cholo ;) e gufo Juventus in tutte le partite non ne ho problemi a dirlo ;)

Molto bene avanti così!!!! :evil5::evil5:

Siamo proprio un paese di intelligentoni:laughing7::laughing7:

P.S. Non che questo cambi qualcosa eh, se le squadre fanno schifo lo fanno anche se vengono gufate, resta la mentalità dell'italiota medio, molto intelligente...

P.S. Non che questo cambi qualcosa eh, se le squadre fanno schifo lo fanno anche se vengono gufate, resta la mentalità dell'italiota medio, molto intelligente...

Io ho tifato juventus solo quamdo fece quei 6 pareggi consecutivi in europa league, se faceva una vottoria, forse 2 anni fa il catania andava in europa league.... ;)

Io ho tifato juventus solo quamdo fece quei 6 pareggi consecutivi in europa league, se faceva una vottoria, forse 2 anni fa il catania andava in europa league.... ;)

Scusa non ho capito una cosa...

europa league dei sei pareggi è di 4 anni fa,due anni fa noi eravamo in coppa campioni,come catania poteva andare in europa league grazie a una nostra competizione giocata due anni prima?

Scusa non ho capito una cosa...

europa league dei sei pareggi è di 4 anni fa,due anni fa noi eravamo in coppa campioni,come catania poteva andare in europa league grazie a una nostra competizione giocata due anni prima?
Semplice non avremmo perso il quarto posto della champions, quindi in europa league ci sarebbero andate le squadre dal quinto al settimo posto, poi finimò ottavi, pero con un obbiettivo ancora alla portata avremmo potuto finire settimi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso