[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stesso discorso farà Mediaset l'anno prossimo con la Champions.....

Secondo voi, se ci fossero solo 2 italiane in Champions, Mediaset farebbe la mossa suicida di mandarne una in chiaro?? ne dubito.....

manderanno una partita "a caso" in chiaro, e le italiane solo su Premium...

altrimenti come rientrano della spesa per l'esclusiva? ;)
Certo, con la partita di ieri sera in chiaro, Mediaset ha guadagnato a livello pubblicitario più che un turno intero in pay... non sono mica scemi, c'è anche la parte free (che per Mediaset è preponderante e che a Sky manca). Loro in tal modo rientrano dalla spesa.

Ma farlo il prossimo anno che spinga i molti che non si sono messi Sky quest'anno non si mettano MP il prossimo. "Perché tanto almeno una riesco a vederla ogni turno".
Ricordando sempre il già annunciato ed ovvio aumento di prezzo dell'abbonamento

Obbliga almeno 1 partita in chiaro... in belgio (un paese a caso ihih) tutta la Champions è in chiaro ;)

ne sei sicuro? :eusa_whistle:

http://www.belgacom.com/be-en/newsdetail/ND_20120404_champions_league.page#.VC2c21epSM0

http://en.wikipedia.org/wiki/Proximus_TV

ancora più dettagli sull'offerta (che mi sembra tutt'altro che economica anche eliminando la Telefonia fissa opzionale...altro che Champions a gratis)...:evil5:

http://www.proximus.be/fr/id_cr_pac...pack-internet-tv-telephonie-comfort-maxi.html

In Belgio come nel Regno Unito c'è la legge salva-eventi che garantisce la trasmissione in chiaro di tutte le partite dei mondiali quindi non solo partite della propria nazionale e finale come da noi. Credo che Salvao si sia confuso con la Champions

In Belgio come nel Regno Unito c'è la legge salva-eventi che garantisce la trasmissione in chiaro di tutte le partite dei mondiali quindi non solo partite della propria nazionale e finale come da noi. Credo che Salvao si sia confuso con la Champions

penso anch'io...;)
ma, sai com'è, prima che qualcuno si convinca di cose che non corrispondono al vero, è sempre meglio chiarire la situazione...:eusa_whistle: :laughing7:

In queste situazioni mi vengono in mente i tifosi della Fiorentina (ma vanno bene anche i napoletani, visto com'è andata quest'anno) che si masturbano sistematicamente ad ogni eliminazione di una squadra italiana, senza considerare che, proprio a causa degli insuccessi di cui godono tanto, si sono trovati per 2 anni di fila in Europa League anziché in Champions League.:laughing7:

P.S.: il Criscitiello-fanboy ha postato una foto di Arda Turan sulla sua pagina facebook. Proprio perché lui è il più furbo di tutti e ci tiene a dimostrarlo...:eusa_wall:
Io conosco una quantità enorme di tifosi juventini , la maggior parte, che hanno goduto per il mancato accesso alla Champion del Napoli , così come , e questo te lo do per certo, i dirigenti juventini hanno festeggiato per gli aumentati introiti , credo anche la Roma , ed allora come la mettiamo ? Cosa c'è di male se si restituisce la cortesia?

Che la Juve e la Roma in Champions ci vanno lo stesso. Napoli e soprattutto Fiorentina è moooolto più complicato
Comunque resta un atteggiamento squallido IMO

In queste situazioni mi vengono in mente i tifosi della Fiorentina (ma vanno bene anche i napoletani, visto com'è andata quest'anno) che si masturbano sistematicamente ad ogni eliminazione di una squadra italiana, senza considerare che, proprio a causa degli insuccessi di cui godono tanto, si sono trovati per 2 anni di fila in Europa League anziché in Champions League.:laughing7:
:

Per ogni squadra italiana assolutamente no (almeno non è una regola), per la juve sì...

Volevo poi dire la mia in merito agli insulti fatti in precedenza nei confronti di quelli che non sono molto aggiornati sulle offerte sky e Mediaset . Io sono uno di quei pirloni. È veramente difficile stare dietro a tute le notizie . I passaggi pubblicitari non sono molto chiari. Questo forum è pieno di info ma è ancora più difficile stare dietro a tutte le risposte . Spesso sono chiacchiere inutili . Poi ci sono delle persone che stanno sempre sul forum . In qualsiasi discussioni li trovi sempre presenti in qualsiasi giorno ed in qualsiasi orario. Beati loro che hanno tutto questo tempo. Ma voi illuminati economisti e finanzieri siete certi di come sarà la situazione a marzo 2015?

No, aspetta.... Le pubblicità sono CHIARISSIME. E pure i rispettivi TG pompano in modo assurdo le acquisizioni. E prima di decidere di dare 20/30/40 €/mese a chicchessia mi informerei. Nessun insulto ;)
La situazione dei diritti è chiarissima fino al 2018 per le coppe europee. Poi se ci saranno scambi non si sa. Ma è ragionevolissimo credere che nessuna avrà meno di quanto ha ora.

Stesso discorso farà Mediaset l'anno prossimo con la Champions.....

Secondo voi, se ci fossero solo 2 italiane in Champions, Mediaset farebbe la mossa suicida di mandarne una in chiaro?? ne dubito.....

manderanno una partita "a caso" in chiaro, e le italiane solo su Premium...

altrimenti come rientrano della spesa per l'esclusiva? ;)

non ne sono sicuro ma penso che devono mandre un italiana per contratto poi non so

ricavano più di pubblicità dal chiaro
non mandare un italiana sarebbe come darsi un calcio tra le parti basse da soli

Io conosco una quantità enorme di tifosi juventini , la maggior parte, che hanno goduto per il mancato accesso alla Champion del Napoli , così come , e questo te lo do per certo, i dirigenti juventini hanno festeggiato per gli aumentati introiti , credo anche la Roma , ed allora come la mettiamo ? Cosa c'è di male se si restituisce la cortesia?

Infatti non che i tifosi(e mi metto anch'io)della juve sono dispiaciuti per le sconfitte delle italiane.Personalmente mi girano le scatole quando vedo gente che fa discorsi di cultura sportiva e che bisogna tifare le italiane e poi appena la Juve perde in europa è capodanno(e anche qui ho visto queste cose),per questo che non ho mai tifato per le italiane all'estero.Però io per esempio ti dico che la Roma avrebbe meritato la vittoria martedi,io ho letto gia che noi abbiamo strameritato di perdere mentre era una partita orribile da 0a0.

Ultima modifica:
Ma è vero che Mediaset ha messo in PPV Slovan-Napoli a 15 euro? :5eek:

Purtroppo (secondo me) i tifosi del Napoli non hanno nessun senso della misura quando si parla della propria squadra. E allora si vendono amichevoli e incontri ufficiali a prezzi FOLLI.
Però, come dico sempre, finché glieli danno fanno bene a tenere quei prezzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso