Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino sia già stato chiesto ma vorrei un chiarimento.
Nel 15/16 Mediaset comunque farà vedere la partita del mercoledì in chiaro così come semi e finale?
Quindi dagli ottavi in poi fanno vedere parecchie partite nel free.
1 a settimana. Come avviene da sempre
Come sempre nel recente passato intendevo. Direi che da quando i diritti passarono alla Rai nella stagione 2006-2007 in pratica di free è rimasto sempre e soltanto il migliore match del mercoledì. Anni fa era come dicevi tu SimoneMJJ
Da sempre no, nel 2002-03 mostravano più partite free. Ricordo con estrema chiarezza che ne mostravano una il Martedì e una il Mercoledì (nella stessa settimana) e ricordo anche che nella finale mi inca**ai di brutto![]()
Mediaset ha sempre trasmesso la Champions League in chiaro dalla sua nascita (stagione 1992-93) al 2006.mi sembra che medaset trsmetesse una partta anche il martedi fino al 2000 ho 2001
Mediaset ha sempre trasmesso la Champions League in chiaro dalla sua nascita (stagione 1992-93) al 2006.
Quando i diritti principali vennero acquistati da Stream (estate 2000) Mediaset si trovò obbligata a trasmettere in chiaro al Martedì solo partite tra squadre straniere
Tranquillo, verrà il giorno che chiuderanno entrambi i Fox Sports, così non si lamenterà più nessuno.anche per questo wk nonsotante non ci sia calcio internazionale e aperto foxsports 2 hd per gli abbinatati calcio
OTcmq e un cosa tolmente ingiusta