[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino sia già stato chiesto ma vorrei un chiarimento.
Nel 15/16 Mediaset comunque farà vedere la partita del mercoledì in chiaro così come semi e finale?

Ovviamente. L'offerta di Mediaset free il mercoledì sarà identica a quest'anno

Supercoppa Europea
2 partite dei playoff ( 1 italiana + 1 match tra squadre straniere )
6 match della fase a gironi ( il migliore match delle italiane al mercoledì )
4 match degli ottavi di finale
2 match dei quarti
2 semifinali
La Finale

1 a settimana. Come avviene da sempre

Da sempre no, nel 2002-03 mostravano più partite free. Ricordo con estrema chiarezza che ne mostravano una il Martedì e una il Mercoledì (nella stessa settimana) e ricordo anche che nella finale mi inca**ai di brutto :mad:

Come sempre nel recente passato intendevo. Direi che da quando i diritti passarono alla Rai nella stagione 2006-2007 in pratica di free è rimasto sempre e soltanto il migliore match del mercoledì. Anni fa era come dicevi tu SimoneMJJ

Come sempre nel recente passato intendevo. Direi che da quando i diritti passarono alla Rai nella stagione 2006-2007 in pratica di free è rimasto sempre e soltanto il migliore match del mercoledì. Anni fa era come dicevi tu SimoneMJJ

Bei tempi, così come era ancor più bello prima quando era tutto in chiaro.....

Da sempre no, nel 2002-03 mostravano più partite free. Ricordo con estrema chiarezza che ne mostravano una il Martedì e una il Mercoledì (nella stessa settimana) e ricordo anche che nella finale mi inca**ai di brutto :mad:

se non ricordo male di martedì potevano trasmettere una NON italiana

alle semifinali se arriva un'italiana va al martedì im contemporanea sky e mediaset
il mercoledì solo mediaset

mi sembra che medaset trsmetesse una partta anche il martedi fino al 2000 ho 2001

mi sembra che medaset trsmetesse una partta anche il martedi fino al 2000 ho 2001
Mediaset ha sempre trasmesso la Champions League in chiaro dalla sua nascita (stagione 1992-93) al 2006.
Quando i diritti principali vennero acquistati da Stream (estate 2000) Mediaset si trovò obbligata a trasmettere in chiaro al Martedì solo partite tra squadre straniere

Mediaset ha sempre trasmesso la Champions League in chiaro dalla sua nascita (stagione 1992-93) al 2006.
Quando i diritti principali vennero acquistati da Stream (estate 2000) Mediaset si trovò obbligata a trasmettere in chiaro al Martedì solo partite tra squadre straniere

Non era trasmessa sempre. Era spesso trasmesso il Real Madrid ma quando giocava al mercoledì non sempre c'era una gara al martedì. Mi ricordo, oltre alle semifinali, due nitide eccezioni - il quarto di finale tra Valencia ed Inter del 2002/03 trasmesso in chiaro al Martedì (in contemporanea Barcellona-Juventus) e il quarto di finale tra Milan e Lione 2005-06 (di cui vennero trasmesse entrambe le partite, ma probabilmente ci fu anche uno scambio di diritti perché andò anche su Sky la gara di andata al mercoledì che sarebbe dovuta essere esclusiva mediaset).

anche per questo wk nonsotante non ci sia calcio internazionale e aperto foxsports 2 hd per gli abbinatati calcio

Domanda secca per gli esperti..quante possibilità ci sono (secondo voi) che sky trasmetta la champions l. anche il prossimo anno?

Non avendo la palla di vetro e non sapendo la situazione a Luglio delle due pay-tv, per adesso ZERO per cento.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso