Ho visto ora la pubblicità di Roma-Bayern. Dire "emozionale" è dir poco.
Il che mi fa fare due considerazioni
1) se la Rai spendesse dei soldi in gente capace di fare le pubblicità forse godrebbe di miglior salute. Ma soprattutto
2) Sky può stare senza CL perché saprebbe trasformare in evento emozionale pure il derby di Doha.
Certo.... molto dipende da noi che siamo quasi drogati da Sky e dal fatto che le persone in genere guardano più la forma che la sostanza.
Non è che condivida o altro..... dico solo che credo sia così
Il che mi fa fare due considerazioni
1) se la Rai spendesse dei soldi in gente capace di fare le pubblicità forse godrebbe di miglior salute. Ma soprattutto
2) Sky può stare senza CL perché saprebbe trasformare in evento emozionale pure il derby di Doha.
Certo.... molto dipende da noi che siamo quasi drogati da Sky e dal fatto che le persone in genere guardano più la forma che la sostanza.
Non è che condivida o altro..... dico solo che credo sia così