Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
State vedendo cosa sta succedendo a Lisbona?![]()
Secondo tempo mai inziato perché le luci dello stadio sono spenteCosa?
...........mentre non si accenna più ad AlJazeera.
Io, comunque, fino a qualche tempo fa ero convinto che la Champions League sarebbe stata condivisa e credo che ci siano tutt'ora dei margini in questo senso.
Secondo me Sky sta sfruttando questa stagione in cui la Champions è una sua esclusiva per capire l'impatto che questo ha sulla concorrenza. Se gli abbonati di Mediaset non caleranno vistosamente (cosa che non pare sia accaduta), a Santa Giulia probabilmente valuteranno come accettabile il fatto di non avere la principale competizione europea e quindi difficilmente intavoleranno una trattativa, specie se dalla controparte ci saranno delle richieste di contropartite troppo grandi in un eventuale scambio di diritti. Io, comunque, fino a qualche tempo fa ero convinto che la Champions League sarebbe stata condivisa e credo che ci siano tutt'ora dei margini in questo senso.
Lo ripeto da inizio stagioneSecondo me Sky sta sfruttando questa stagione in cui la Champions è una sua esclusiva per capire l'impatto che questo ha sulla concorrenza. Se gli abbonati di Mediaset non caleranno vistosamente (cosa che non pare sia accaduta), a Santa Giulia probabilmente valuteranno come accettabile il fatto di non avere la principale competizione europea e quindi difficilmente intavoleranno una trattativa, specie se dalla controparte ci saranno delle richieste di contropartite troppo grandi in un eventuale scambio di diritti. Io, comunque, fino a qualche tempo fa ero convinto che la Champions League sarebbe stata condivisa e credo che ci siano tutt'ora dei margini in questo senso.
Sicuro?Tanto hanno le milanesi in Europa League...
Sicuro?
Perchè secondo te chi arriva 4°/5°/6° nei prossimi anni?
I primi 2 sono assegnati per molto tempo...per il 3° favorito il Napoli che comunque non da l'automatica qualificazione ma il playoff di Agosto assai complicato come abbiamo visto
Ci può essere qualche sorpresa ma penso che bene o male i valori saranno questi per i prossimi anni tranne l'arrivo di qualche ricco magnate estero...al massimo si possono inserire Fiorentina,Lazio o Udinese
Condivido il pensiero di Gpp.
Aggiungo che in ogni caso che il problema Champions io me lo pongo solo strettamente in relazione alla mia squadra, qualora si qualificasse per la fase a gironi prenderei in considerazione la sottoscrizione di un pack ricaricabile (come il pass europa league) ma mai e poi mai sottoscriverei un nuovo abbonamento per 6-8 partite. Alla peggio, c'è il bar a 200 metri.