[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dici perche' Mediaset non potra' sfruttarlo cosa manca ad E.I.T. per preparare i traponder sul 13 E ,non hai capito quello che ho scritto in precedenza?
La C.L. po essera tranquilla mente trasmessa da MP sul satellite e quella in chiaro solo su Tivusat e DTT!
Sai quanti decoder tivusat stanno nelle case degli italiani?

Certo, certo. Possono fare quel che vogliono. Ma sul sat hanno solo i diritti per la CL, troppo poco per strutturare un'offerta commerciale.
Mi citi Tivusat a sproposito.
Chi usa Tivusat è perchè non può ricevere il dtt, e dunque, nel caso siano appassionati di sport sono probabilmente abbonati sky.

Ripeto, vedremo.

Più che MP molti di noi siamo abbonati a SKY anche grazie al Trapani in Serie B. Comunque come dicevo prima, il problema non si pone, basta che ci organizziamo (è sempre bello rivedere gli amici una sera almeno una volta al mese, avete presente le riunioni per il Fantacalcio?) e ci vediamo la Champions League in TV. Tanto sono problemi di MP. Se quelli di MP fanno i puri e duri, noi abbonati di SKY facciamo altrettanto consapevoli che l'azienda a cui siamo abbonati ha fatto tutto il possibile presentando un'offerta seria, per ripicca noi abbonati non ci muoviamo da SKY.

Ma parla per te ;)! Io voglio la Champions comodo a casa mia, quando voglio io, la partita che voglio io e non chiedere agli altri se posso... Questa cosa di essere partigiani di una pay o l'altra non la capisco. Sky si è fatta fregare, peggio per loro, io se voglio la champions pago chi me la fa vedere. Se voglio l'EL uguale, pago chi ha l'EL. E così via... A volte mi chiedo se prendete delle %...

@Bledi, nulla ti vieta di abbonarsi a MP. Io non mi muovo da SKY, al massimo disdico restando senza pay TV. Sicuramente SKY sta studiando altre soluzioni per coprire gli eventi il martedì sera sui vari canali di SKY Sport, sta a noi abbonati cosa fare se accontentarsi di altri eventi sportivi in Italia o andare dagli amici abbonati a MP o locali pubblici.

Buonanotte.

Scusami, non vorrei aver frainteso; tu sostieni che siccome MP non ha spazio per mandare tutte la partite in diretta sul dtt, lo potrebbe fare su tivusat? Ecco questo non si può, perche tivusat è una piattaforma che ospita i canali free.

Si puo' fare fidati:icon_rolleyes: codifica nagra ecc.;)
Ciao ti saluto

Si puo' fare fidati:icon_rolleyes: codifica nagra ecc.;)
Ciao ti saluto

Allora avevo capito bene ;), tivusat esiste per portare sul satellite i canali free del dtt per quelle zone che non hanno segnale terrestre e quindi i canali premium è escluso che possono entrarci. MP può andare sì sul sat, ma con le tante restrizioni che qualcuno nei post precedenti ha elencato.

Secondo me vi sfugge quanto Domtechnik76 voglia dire.... se esiste il problema della copertura col dtt TEORICAMENTE è possibili portare la champions sul sat con codifica Nagra...e da questo punto di vista si potrebbe ANCHE implementare attraverso i decoder Tivusat così da poter partire già con una base di tanti decoder già pronti nelle case degli italiani...poi non dovete di certo spiegare a Domtechnik76 cos'è Tivusat :D

Secondo me vi sfugge quanto Domtechnik76 voglia dire.... se esiste il problema della copertura col dtt TEORICAMENTE è possibili portare la champions sul sat con codifica Nagra...e da questo punto di vista si potrebbe ANCHE implementare attraverso i decoder Tivusat così da poter partire già con una base di tanti decoder già pronti nelle case degli italiani...poi non dovete di certo spiegare a Domtechnik76 cos'è Tivusat :D

Bene tu hai afferrato il concetto e poi dopo il lo swich off decade...
Ma il mio discorso era che (se ci saranno o non soci) Mediaset lo puo' fare tranquillamente.
Da qui a dire con non si ha la capicitta' di sfruttare questo evento, mi fa sorridere...
Ciao

Questo pomeriggio ho appreso da fonte molto affidabile (un telecronista di un canale sportivo molto conosciuto che da un po' è anche mio collega) che a Sky sono tutti tranquilli per quanto riguarda la Champions League. Da Mediaset arrivano indicazioni molto diverse che vorrebbero una chiusura totale verso lo scambio, quindi non si sa se questa sicurezza di Sky derivi dalla certezza di un accordo per lo scambio di diritti o se si tratta della volontà di andare avanti puntando su altre tipologie di prodotto e non solo sul calcio (come detto da Zappia più volte), ma io spero che tutto sia legato alla prima possibilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso