[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io a MP se la situazione resta così non mi abbono. Per prendere i miei soldi servono:
1-Più canali HD
2-Fox sport 2
3-Eurosport 1 e 2 in HD
4-Diritti tv di F1, Moto GP, Wimbledon, NBA
Sicchè direi pura utopia.

Io a MP se la situazione resta così non mi abbono. Per prendere i miei soldi servono:
1-Più canali HD
2-Fox sport 2
3-Eurosport 1 e 2 in HD
4-Diritti tv di F1, Moto GP, Wimbledon, NBA
Sicchè direi pura utopia.

Quoto! Sky tutta la vita

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Questo pomeriggio ho appreso da fonte molto affidabile (un telecronista di un canale sportivo molto conosciuto che da un po' è anche mio collega) che a Sky sono tutti tranquilli per quanto riguarda la Champions League. Da Mediaset arrivano indicazioni molto diverse che vorrebbero una chiusura totale verso lo scambio, quindi non si sa se questa sicurezza di Sky derivi dalla certezza di un accordo per lo scambio di diritti o se si tratta della volontà di andare avanti puntando su altre tipologie di prodotto e non solo sul calcio (come detto da Zappia più volte), ma io spero che tutto sia legato alla prima possibilità.

Grazie ;)

Egoisticamente parlando preferirei la seconda :)
Ma anche tutte e due assieme non sarebbero male :)D), solo che mi sa che l'una esclude l'altra...

Io a MP se la situazione resta così non mi abbono. Per prendere i miei soldi servono:1-Più canali HD2-Fox sport 23-Eurosport 1 e 2 in HD4-Diritti tv di F1, Moto GP, Wimbledon, NBASicchè direi pura utopia.
Ve l'ho già scritto, siete troppo estremisti in questo forum, o bianco o nero. Per voi abbonarvi a MP vuol dire lasciare automaticamente Sky. :D Non si è obbligati, si può integrare l'offerta. Tant'è che basta una CAM da infilare alla tv e vedi anche l'altra offerta.

Sono d'accorto con te max, ma pensa che per Sky "altro prodotto" non vuol dire altri sport, vuol dire insistere di più su talent, serie TV e cose di questo tipo. In un caso o in un altro dubito che l'offerta sportiva si amplierà sensibilmente :)

Sono d'accorto con te max, ma pensa che per Sky "altro prodotto" non vuol dire altri sport, vuol dire insistere di più su talent, serie TV e cose di questo tipo. In un caso o in un altro dubito che l'offerta sportiva si amplierà sensibilmente :)

Ecco... Mi sbatti in faccia la dura realtà e vado in depressione :D

Eh, lo so...

Ve l'ho già scritto, siete troppo estremisti in questo forum, o bianco o nero. Per voi abbonarvi a MP vuol dire lasciare automaticamente Sky. :D Non si è obbligati, si può integrare l'offerta. Tant'è che basta una CAM da infilare alla tv e vedi anche l'altra offerta.
Ehm...... Il fattore soldi non lo consideri? :lol:
Fosse per me mi abbonerei ad entrambe, ad €S player, a tutti i league pass americani, Bein ecc.... Però bisogna fare i conti con la realtà

Ehm...... Il fattore soldi non lo consideri? :lol:Fosse per me mi abbonerei ad entrambe, ad €S player, a tutti i league pass americani, Bein ecc.... Però bisogna fare i conti con la realtà
Certo, ma sono dell'idea che un abbonato a Sky che spende 500-600 euro alcuni anche 800 euro all'anno per questa piattaforma, lamentarsi della propria condizione economica non può. Può scegliere di ridurre l'abbonamento Sky e far entrare altre offerte senza finire sotto un ponte. Oppure, visto che parliamo comunque di intrattenimeno, può anche farne a meno.

non credo che ofertta sportva si aplera perche anno prticmnte gia tutto quello che conta che poi lo trsmtno malle e un altro discorso ma secondo me putrno su serie tv e telt ma vdremo il podtto ucl e iprtntissmo e se sono sicuri che cedano i dirtti medaset non penso che si sbglino

non credo che ofertta sportva si aplera perche anno prticmnte gia tutto quello che conta che poi lo trsmtno malle e un altro discorso ma secondo me putrno su serie tv e telt ma vdremo il podtto ucl e iprtntissmo e se sono sicuri che cedano i dirtti medaset non penso che si sbglino

Mi è venuto il mal di testa :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Certo, ma sono dell'idea che un abbonato a Sky che spende 500-600 euro alcuni anche 800 euro all'anno per questa piattaforma, lamentarsi della propria condizione economica non può. Può scegliere di ridurre l'abbonamento Sky e far entrare altre offerte senza finire sotto un ponte. Oppure, visto che parliamo comunque di intrattenimeno, può anche farne a meno.

Guarda.... Di fondo concordo con te. Ed è un concetto che ho espresso molte volte in merito ai 5€ dell'HD.
Detto questo, secondo me 20€ su per giù ULTETIORI per la sola Champions sono troppi. Perché diciamolo francamente: non ci sono altre cose sportive appetibili nell'offerta mp. Metti pure che tifa una di quelle Premium e che sia disposto a rinunciare all'hd ecc. di Sky. Sono circa 50€ SOLO per vedere gli eventi sportivi (e le serie di entrambe. Ma abituato al mysky e compagnia bella quanti guardano i lineari in SD di Mediaset?).
Senza considerare che SE Fox andrà via il prossimo anno ci si gioca pure i campionati stranieri....

Guarda.... Di fondo concordo con te. Ed è un concetto che ho espresso molte volte in merito ai 5€ dell'HD.
Detto questo, secondo me 20€ su per giù ULTETIORI per la sola Champions sono troppi. Perché diciamolo francamente: non ci sono altre cose sportive appetibili nell'offerta mp. Metti pure che tifa una di quelle Premium e che sia disposto a rinunciare all'hd ecc. di Sky. Sono circa 50€ SOLO per vedere gli eventi sportivi (e le serie di entrambe. Ma abituato al mysky e compagnia bella quanti guardano i lineari in SD di Mediaset?).
Senza considerare che SE Fox andrà via il prossimo anno ci si gioca pure i campionati stranieri....

Ma perche' tu ragioni dal punto di vista dell'abbonato sky che vede tutto o quasi tutto.
Ma prendi me: non ho il pack cinema e mi interessa poco skytv (per cinema e serie mi affido ad altre fonti) ed ho il pack sport solo per la champions. I 20 euro ULTERIORI che citi, nel mio caso sarebbero da riservare a sky e non il contrario, perche' per me l'offerta base sarebbe quella di MP e non quella di sky.

Secondo me basta solo organizzarsi (fermo restando che se sky alla fine trova l'accordo il problema nemmeno si pone).

Per guardare quante partite poi? Le italiane si, e le altre in SD?

Per valorizzare la spesa ci si "dovrebbe sentire moralmente obbligati" a guardarle tutte o quasi (ci si dovrebbe abbonare appunto per quello) ma la realtà è che in SD io non riesco a vedere più niente, ma niente...
Mi piacerebbe vedere il Rugby su Nuvolari ma sul 46" che ho a casa mi fanno male gli occhi, letteralmente...

Ma perche' tu ragioni dal punto di vista dell'abbonato sky che vede tutto o quasi tutto.
Beh, mica tanto.....
I conti che ho fatto, in maniera molto grezza e che dovrebbero essere una via di mezzo tra chi paga TV+sport+HD a prezzo pieno e chi molto scontato, non includono di certo Cinema. E neanche Calcio. Anche se la copertura Sky/Fox non è certo totale è comunque molto varia (questo è innegabile) sia per il calcio e gli altri sport europei che per quelli americani.
Senza dimenticare che pure i discorsi fatti appena sopra in termini di "obbligo morale" e qualità di visione.
Io, come già detto, mi organizzerò con gli amici e/o col bar del paese.
Senza contare (ma capisco che è una situazione prettamente mia) che il mercoledì sera sono "strutturalmente impegnato" e che lavoro (finché dura) a turni

Ragazzi tranquilli. Al massimo gli abbonati sky faranno un secondo abbonamento se proprio non possono farne a meno. Ma tutte ste disdette sinceramente nn credo arriveranno. Sky non è solo champions league.
Per esempio io la vedrò su canale 5 o al bar con gli amci. E aspetterò 3 anni. Ma non muoio senza.

Per valorizzare la spesa ci si "dovrebbe sentire moralmente obbligati" a guardarle tutte o quasi (ci si dovrebbe abbonare appunto per quello) ma la realtà è che in SD io non riesco a vedere più niente, ma niente...
Discorso SD a parte che comprendo benissimo (anche se io, pur preferendo ovviamente l'HD, riesco a tollerare ancora oggi i canali SD se devo essere onesto), prendo ispirazione dal doversi sentire obbligati a vedere un po' di tutto per ricollegarmi al discorso di avere più di un abbonamento. Se economicamente non sarebbe un problema aggiungere altre offerte, io sono frenato dal fatto che spendere ancora soldi per vedere un paio di partite di Champions League a settimana è uno spreco puro, una scelta senza senso. Una cosa, infatti, è avere la coppa già inclusa in un'offerta (quella di Sky) che comprende anche altri contenuti che seguo e una cosa è essere costretto a sottoscrivere un nuovo abbonamento e pagare per cose che magari non mi attirano o che non riesco a seguire in quanto il tempo libero non è illimitato. Ecco perché non sono d'accordo con chi dà per scontato che l'integrazione di due o più abbonamenti sia una cosa normale.

non credo che ofertta sportva si aplera perche anno prticmnte gia tutto quello che conta
Non penso nemmeno io che l'offerta si amplierà, però non sono tanto d'accordo nel dire che hanno praticamente tutto. Ci sono molti eventi mancanti (pensa ad esempio a come è calata la quantità di rugby) e discipline completamente ignorate. Lì si dovrebbe migliorare, ma dubito che le strategie di Sky siano quelle di concentrarsi su eventi di nicchia, se così si può dire.

Ma prendi me: non ho il pack cinema e mi interessa poco skytv (per cinema e serie mi affido ad altre fonti) ed ho il pack sport solo per la champions. I 20 euro ULTERIORI che citi, nel mio caso sarebbero da riservare a sky e non il contrario, perche' per me l'offerta base sarebbe quella di MP e non quella di sky.

Secondo me basta solo organizzarsi (fermo restando che se sky alla fine trova l'accordo il problema nemmeno si pone).
Discorso legittimo e comprensibile il tuo. Le scelte di ogni abbonato devono essere necessariamente diverse perché diversi sono i gusti di ognuno di noi. È lo stesso discorso che facevamo l'altro giorno noi due: io parlavo di un abbonato che vede un po' di tutto, mentre tu ti riferivi a chi cerca essenzialmente il calcio. L'ho capito solo dopo averti risposto per la seconda volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso