VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Sinceramente se va su cielo secondo me in diretta..non farebbe schifo qualche entrata pubblicitaria anche li![]()
Bayern-Barcellona sara' la partita del decennio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente se va su cielo secondo me in diretta..non farebbe schifo qualche entrata pubblicitaria anche li![]()
Sky potrebbe cedere l'andata anche a Mediaset se quest'ultima cede a Sky quella di ritorno. Secondo me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
UEFA permettendo.......Ecco, se legalmente possibile, questa potrebbe essere una soluzione "italiana".
UEFA permettendo.......
Se è per quello, per tutta la competizione ha giocato di martedì in casa e di mercoledì in trasferta, girone compreso.Guarda caso il ritorno della Juve sempre il mercoledì...Non è un caso (lo dicevo da tempo)
Sky potrebbe cedere l'andata anche a Mediaset se quest'ultima cede a Sky quella di ritorno. Secondo me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scambiare una DIRETTA ESCLUSIVA con un SIMULCAST... ummm..il discorso vale per entrambe...
Allora ci sarà da divertirsi... penso che ad ora Cielo è in vantaggio su Mediaset. Salvo qualche divieto previsto sul bando UEFA a nostra insaputa... se la pubblicità paga bene la partita andrà in diretta su Cielo altrimenti va in differita per guadagnarci dalle eventuali vendite PPV su SKY.
Mediaset potrebbe rientrare in corsa se intavola una trattativa con SKY per le prossime edizioni di UCL.
Ricordiamoci anche che stiamo parlando di una gara d'andata e sulla carta vale meno di una gara di ritorno...![]()
Infatti non vedo il vantaggio...
Non saprei, sia per Sky che per Mediaset se c'è la possibilità di trasmetterle entrambe comunque ci guadagnano tutte e due.
Quello che perde Mediaset a non avere l'esclusiva del ritorno ce lo guadagna trasmettendo anche l'andata. Una semifinale Juve Real su Canale 5, anche se la fanno su Sky, può sempre arrivare ai 9 milioni![]()
maddai su, davvero credete che per una partita ridiscutano i diritti champions?nn sò xchè......ma grazie alla JUVE...........SKY ha di nuovo il coltello dalla parte del manico x la trattativa sui diritti champions!! qst faranno il ricatto: io ti dò la partita d'andata se tu mi dai almeno una o 2 stagioni di champions come x l'europa league scorse!!![]()
![]()
Ma va là...
(Ecco che arriva il rompi balls...)
Stiamo cercando di capire chi ha un vantaggio, a trasmettere UNA partita di Champions, sull'avversario quando per i prossimi tre anni (se proprio dobbiamo guardare) la trasmetterà solo Mediaset.
Se Mediaset è in una posizione così forte (e lo è per il suo auditel, prima, e per l'esclusiva poi) gliela lascia tranquillamente a Cielo, fregandosene altamente...
Cielo farà il suo massimo d'ascolti e buona notte (non vincerà la serata perchè quella la vincono sempre "l'uno" o "il cinque" anche se trasmettono un film in bianco e nero...).
Cielo farà il suo massimo d'ascolti e buona notte (non vincerà la serata perchè quella la vincono sempre "l'uno" o "il cinque" anche se trasmettono un film in bianco e nero...).
Capisco tutto,però sinceramente questa volta non ci credo che Juve-Real non vinca la serata per gli ascolti.Sarebbe d'aprire un indagine![]()
Magari la mandassero in diretta su Cielo allora![]()