Si ma tutto ciò, anche se fosse, cosa avrebbe a che vedere con la Champions League? Secondo voi una società ne acquisisce un'altra per i diritti di una competizione calcistica? Va bene non sottovalutare la Champions ma nemmeno sopravvalutarla...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io continuo a pensare che alla fine anche sky avra' i suoi dirritti champions,perche non si potra' permettere una emorraggia di abbonati,quindi con qualche stratagemma vedrete che si riappropriera' anche della champions,magari tramite skyeurope di cui si sa poco ma dalle enormi potenzialita' economiche.
Si ma tutto ciò, anche se fosse, cosa avrebbe a che vedere con la Champions League? Secondo voi una società ne acquisisce un'altra per i diritti di una competizione calcistica? Va bene non sottovalutare la Champions ma nemmeno sopravvalutarla...
Riguardo le semifinali e finale,saranno visibili tutte su sky o Mediaset ha qualche esclusiva??p.s.ovviamente parlo di quest'anno.
http://www.goal.com/it/news/64/curv...-sta-pensando-di-acquisire?CMPID=FBITA_150427
non credo di poter inviare questo link e so di essere nelle discussione, forse, sbagliata, quindi mi scuso con i mod in ogni caso
Ma perché date notizie false? Ad oggi il match del martedì (andata) sarà solo su Sky, quella del mercoledì (ritorno) solo su canale5, la finale su entrambe le tv. Questa è unica certezza...poi se ci saranno novità ovviamente il sito di digital-sat sarà il primo ha pubblicarle
a me pareva proprio di ricordare che l'incontro del mercoledì in chiaro Mediaset lo aveva in esclusiva fino ai quarti di finale.
La stessa Sky, quando pubblicizzava la Champions, la scorsa estate parlava di 128 partite in esclusiva, e facendo i conti la mia teoria parrebbe avere un fondamento.
Sky sin qui ha trasmesso in esclusiva :
- 18 partite del terzo turno preliminare (9 all'andata e 9 al ritorno)
- 90 della fase a gironi (15 x giornata)
- 14 degli ottavi (7 all'andata e 7 al ritorno)
- 6 dei quarti (3 all'andata e 3 al ritorno)
Sommandole si arriva esattamente a 128
Reuters? Un'agenzia locale della Bassa Sassonia
Poi se non é in perdita mp......
Milan invece non saprei in che stato sia
Se l'Inter riesce a entrare in EL,l'anno prossimo tira di più l'EL che la Champions