[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbaglio o ieri sera Pardo non ha mai detto la frase "da agosto per tre anni la Champions é un'esclusiva Premium".

Scusate l'OT.
Stamattina ho sentito Leopizzi (quanto amo quell'uomo) parlare di esclusiva sky riguardo a Juve-Real di martedi' prossimo. Poi ho controllato la guida tv ed ho visto che in effetti su canale5, per martedi', non e'programmata la semifinale.
Dunque, ora esigo la scuse pubbliche di tutti quelli che hanno citato leggi, articoli e quant'altro riguardo alle semifinali in chiaro del club italiano (si Anakin, sto parlando con te :love9:), altrimenti mi vedro' costretto a chiamare l'intervento dei moderatori.

Bene, ora potete tornare in topic e parlare di diritti champions, mediaset premium e Gianluigi Pardo.

Incontro a sorpresa Berlusconi, Murdoch...a quanto pare si è parlato di una cessione di Premium a Sky
Fonte,,Repubblica

Dunque, ora esigo la scuse pubbliche di tutti quelli che hanno citato leggi, articoli e quant'altro riguardo alle semifinali in chiaro del club italiano (si Anakin, sto parlando con te :love9:), altrimenti mi vedro' costretto a chiamare l'intervento dei moderatori.
:love4:, io ti ho solo riportato la legge che esiste :D a mia parziale difesa però non ti ho mai detto Canale5.:D

Una possibile Chiave di lettura è quella che Mediaset abbia comprato i diritti della Champions per essere appetibile da un compratore esterno. Che sia questo Vivendi o Murdoch questo è da vedere.
Da abbonato Sky spero che sia Murdoch nell'eventualità a comprare mediaset Premium . Questo porterebbe un sacco di vantaggi. Sicuro non ci sarebbe più la guerra del prezzo sull'acquisizione dei diritti tv soprattutto per il calcio. Vediamo se la possibile trattativa evolve oppure no..

Scusate l'OT.
Stamattina ho sentito Leopizzi (quanto amo quell'uomo) parlare di esclusiva sky riguardo a Juve-Real di martedi' prossimo. Poi ho controllato la guida tv ed ho visto che in effetti su canale5, per martedi', non e'programmata la semifinale.

Bene, ora potete tornare in topic e parlare di diritti champions, mediaset premium e Gianluigi Pardo.

ma la legge c'è e parla di obbligo di trasmettere in chiaro ma non di diretta, bensì anche solo di differita o sintesi

Segnalo che siamo fuori tema, come sempre in questa discussione :)

Segnalo che siamo fuori tema, come sempre in questa discussione :)

Appunto...commentiamo invece questa notizia in tema champions che ho letto su " il giornale"circa la partita monaco juventus...

A Cologno Monzese si fregano le mani, a Santa Giulia imperversa l'emoticon depresso-preoccupato. Mercoledì scorso la partita della Juventus di Champions League era in esclusiva su Canale 5 ma criptata sull'emissione di Sky. Per vederla, gli abbonati alla pay tv dovevano uscire dal satellite e passare al digitale terrestre.

Lo hanno fatto 2,3 milioni di clienti Sky, pari al 49 per cento del totale abbonati e al 65 di quelli con accesso al pacchetto Sport o Calcio. Dati su cui stanno lavorando sia Mediaset sia Sky per prevedere la propensione al «tradimento» nei prossimi tre anni quando, salvo un match su Canale 5, la Champions sarà solo su Premium.

Lo hanno fatto 2,3 milioni di clienti Sky, pari al 49 per cento del totale abbonati e al 65 di quelli con accesso al pacchetto Sport o Calcio. Dati su cui stanno lavorando sia Mediaset sia Sky per prevedere la propensione al «tradimento» nei prossimi tre anni quando, salvo un match su Canale 5, la Champions sarà solo su Premium.

E allora? difficile capire come ragionino questi geni del marketing

Appunto...commentiamo invece questa notizia in tema champions che ho letto su " il giornale"circa la partita monaco juventus...

A Cologno Monzese si fregano le mani, a Santa Giulia imperversa l'emoticon depresso-preoccupato. Mercoledì scorso la partita della Juventus di Champions League era in esclusiva su Canale 5 ma criptata sull'emissione di Sky. Per vederla, gli abbonati alla pay tv dovevano uscire dal satellite e passare al digitale terrestre.

Questo discorso vorrebbe presagire una migrazione di massa ?? bisognerebbe percentualizzare i tifosi Juve abbonati a Sky....

Questo discorso vorrebbe presagire una migrazione di massa ?? bisognerebbe percentualizzare i tifosi Juve abbonati a Sky....

No piu' che una migrazione di massa che e' impossibile ipotizzare in quelle dimensioni, e' interessante perche' evidenzia all' interno del parco abbonati sky quanti sono gli amanti del buon calcio...
Ovvero il 50%....

Se è per questo tutti i discorsi su ascolti, diritti e cose di questo tipo non sono affatto discorsi tecnici, né il fatto di conoscerne i meccanismi comporta delle competenze tecniche.

Se questo forum fosse esclusivamente tecnico si dovrebbero chiudere quasi tutte le sezioni dedicate alle emittenti a pagamento e agli altri canali televisivi :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso