Ragazzi.... non buttiamo il 3d alle ortiche.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' vero.
Sabato e domenica invece l'hanno ripetuto a nastro.
:love4:, io ti ho solo riportato la legge che esisteDunque, ora esigo la scuse pubbliche di tutti quelli che hanno citato leggi, articoli e quant'altro riguardo alle semifinali in chiaro del club italiano (si Anakin, sto parlando con te :love9, altrimenti mi vedro' costretto a chiamare l'intervento dei moderatori.
Scusate l'OT.
Stamattina ho sentito Leopizzi (quanto amo quell'uomo) parlare di esclusiva sky riguardo a Juve-Real di martedi' prossimo. Poi ho controllato la guida tv ed ho visto che in effetti su canale5, per martedi', non e'programmata la semifinale.
Dunque, ora esigo la scuse pubbliche di tutti quelli che hanno citato leggi, articoli e quant'altro riguardo alle semifinali in chiaro del club italiano (si Anakin, sto parlando con te :love9, altrimenti mi vedro' costretto a chiamare l'intervento dei moderatori.
Bene, ora potete tornare in topic e parlare di diritti champions, mediaset premium e Gianluigi Pardo.
Segnalo che siamo fuori tema, come sempre in questa discussione![]()
Lo hanno fatto 2,3 milioni di clienti Sky, pari al 49 per cento del totale abbonati e al 65 di quelli con accesso al pacchetto Sport o Calcio. Dati su cui stanno lavorando sia Mediaset sia Sky per prevedere la propensione al «tradimento» nei prossimi tre anni quando, salvo un match su Canale 5, la Champions sarà solo su Premium.
Appunto...commentiamo invece questa notizia in tema champions che ho letto su " il giornale"circa la partita monaco juventus...
A Cologno Monzese si fregano le mani, a Santa Giulia imperversa l'emoticon depresso-preoccupato. Mercoledì scorso la partita della Juventus di Champions League era in esclusiva su Canale 5 ma criptata sull'emissione di Sky. Per vederla, gli abbonati alla pay tv dovevano uscire dal satellite e passare al digitale terrestre.
Lo hanno fatto 2,3 milioni di clienti Sky, pari al 49 per cento del totale abbonati e al 65 di quelli con accesso al pacchetto Sport o Calcio. Dati su cui stanno lavorando sia Mediaset sia Sky per prevedere la propensione al «tradimento» nei prossimi tre anni quando, salvo un match su Canale 5, la Champions sarà solo su Premium.
Questo discorso vorrebbe presagire una migrazione di massa ?? bisognerebbe percentualizzare i tifosi Juve abbonati a Sky....
Se è per questo tutti i discorsi su ascolti, diritti e cose di questo tipo non sono affatto discorsi tecnici