[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se la fanno in diretta su cielo sicuramente vince la serata.E speriamo pure che vinca la squadra di casa :D

Alla squadra di casa gli auguro di vincere a mani basse le prossime tre; agli ascolti non ho mai creduto e mai lo farò, e francamente un canale vale l'altro quando è ora di vedere qualcosa che ti piace.

Alla squadra di casa gli auguro di vincere a mani basse le prossime tre; agli ascolti non ho mai creduto e mai lo farò, e francamente un canale vale l'altro quando è ora di vedere qualcosa che ti piace.

Su quello siamo in due,in quel sistema non ci crederò mai.

Speriamo che tu abbia ragione per il resto :D

Quante chiacchiere... la domanda semplice e': juv-rea del 5/5 DEVE andare in chiaro o PUO' andare in chiaro?

Ps: come si faccia a dubitare dell'Auditel davvero non si capisce. Se c'e'una cosa affidabile e precisa in Italia e'Auditel.

Ok quindi basta attendere dove: 20.45/23 c5 o cielo se questi frignano. Adesso vado a occuparmi dell'Europa League

Ps: come si faccia a dubitare dell'Auditel davvero non si capisce. Se c'e'una cosa affidabile e precisa in Italia e'Auditel.

Il che probabilmente é vero e quindi gravissimo vista la totale inaffidabilità del sistema
nn sò xchè......ma grazie alla JUVE...........SKY ha di nuovo il coltello dalla parte del manico x la trattativa sui diritti champions!! qst faranno il ricatto: io ti dò la partita d'andata se tu mi dai almeno una o 2 stagioni di champions come x l'europa league scorse!! :) :)
Oh per la caritá....

Quante chiacchiere... la domanda semplice e': juv-rea del 5/5 DEVE andare in chiaro o PUO' andare in chiaro?

Ma va...io ci credo poco,è non ci ho mai creduto.
secondo me si scambiano le esclusive e tutti contenti

Comunque il sito liveonsat, che comunque' diviene piu' aggiornato sui varii canali che trasmettono le partite mano a mano che si avvicina il giorno dell'evento in questione, riporta gia' che martedi 5 maggio Juventus Real Madrid verra' trasmessa da Canale 5 sia sul dtt che sul sat (tivusat).

Davvero lo pensi? Eppure lo sanno tutti quanto farlocco è quell'arnese che se resti una settimana senza sintonizzare Rai 1 e Canale 5 te lo tolgono pure

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l
Scusate mod.

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...

Davvero lo pensi? Eppure lo sanno tutti quanto farlocco è quell'arnese che se resti una settimana senza sintonizzare Rai 1 e Canale 5 te lo tolgono pure

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...Ahahahahahahahahahahahahahahah

Ultima modifica:
credo che piu' attendibile di questo sito siano le indiscrezioni uscite mesi fa su un giornale come la gazzetta dello sport, riguardo ai diritti per la champions dove si parlava di un probabile scambio......

Difatti , non puoi credere a notizie scritte su un sito dal nome che è tutto un programma , demenziale a dir poco....

Ma va...io ci credo poco,è non ci ho mai creduto.
secondo me si scambiano le esclusive e tutti contenti

Adesso con gli annunci sulle esclusive mediaset cerca di monetizzare, ma alla fine un accordo secondo me ci sarà quasi sicuramente.. mediaset ha speso 700mln per la champions, senza un accordo con sky non rientrerebbe mai da tale investimento.

.....mediaset ha speso 700mln per la champions, senza un accordo con sky non rientrerebbe mai da tale investimento.

A meno chè arriva....Bollorè !!

(ho messo apposta l'accento sulla e di che per fare la rima....è un errore ma voluto , una licenza linguistica) :D

Vi ricordo che questa discussione verte sulla Champions League di Sky, quindi sulle prossime partite della stagione attuale. Ogni discorso su presunti (e al momento improbabili) accordi di scambio è completamente fuori tema e soprattutto equivale a discutere sul nulla.

io continuo a pensare che alla fine anche sky avra' i suoi dirritti champions,perche non si potra' permettere una emorraggia di abbonati,quindi con qualche stratagemma vedrete che si riappropriera' anche della champions,magari tramite skyeurope di cui si sa poco ma dalle enormi potenzialita' economiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso