[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente io facevo zapping tra la partita della Juve e quella del Real, ma ho guardato più quella Real, dunque anche io sono in quel 49% ma non tifo Juve.
Per dire che con quei dati ci puoi fare l'insalata a ferragosto..

Rientrando in topic, qualcuno saprebbe spiegarmi, praticamente, che succede se sky acquista premium?
Mi chiedo, sky andrebbe pure sul digitale terrestre in quel caso? Gli abbonati premium che fine fanno? Acquistando la piattaforma intera, sky ne acquisice di conseguenza tutti i diritti (sport, cinema, serietv)?
Ma soprattutto, chi ha ucciso Laura Palmer?

Se qui non si puo', potete rispondermi anche in privato.

Troppo presto per capirlo e saperlo... e poi non si sa manco se succederà (secondo il mio modesto parere, non succederà)

Rientrando in topic, qualcuno saprebbe spiegarmi, praticamente, che succede se sky acquista premium?
Mi chiedo, sky andrebbe pure sul digitale terrestre in quel caso? Gli abbonati premium che fine fanno? Acquistando la piattaforma intera, sky ne acquisice di conseguenza tutti i diritti (sport, cinema, serietv)?
Ma soprattutto, chi ha ucciso Laura Palmer?

Se qui non si puo', potete rispondermi anche in privato.
Tutti i diriti sarebbro di Sky per gli abanati mp ci sarebbro solo vantagi e vedremo i canali che metono sul ddt Ho fatto offerte per metre le parabole

ho parenti e amici che tartassano :)
sarà in chiaro e in diretta la Juve martedì secondo voi?
Sky potrebbe usare Cielo se non vuole cedere ad altri?

-- Inviato con Tapatalk --

a me sembra di capire che i due colossi non si pesteranno i piedi
ai danni degli abbonati...

ho parenti e amici che tartassano :)
sarà in chiaro e in diretta la Juve martedì secondo voi?
Sky potrebbe usare Cielo se non vuole cedere ad altri?

-- Inviato con Tapatalk --
Per adesso non c'è nessuna certezza.
Per quanto riguarda cielo potrebbero ma non è detto che lo facciano

Ai danni o a vantaggio (anche) degli abbonati, io penso più a vantaggio che ai danni. Dobbiamo capire che la concorrenza serrata nel mondo della televisione a pagamento porta solo maggiori spese per gli abbonati, ma non porta mai a risparmi nonostante alcuni vogliano far credere il contrario. Se ad esempio la Champions League fosse disponibile anche su Sky tramite opzione da pagare a parte, penso che per gli abbonati Sky sarebbe una grande cosa, perché continuerebbero a vedere la coppa a fronte di un esborso addizionale che sarà verosimilmente inferiore a quanto dovrebbero spendere per aggiungere un secondo abbonamento.

In ogni caso vi ricordo che per fare questi discorsi è presto e che questa discussione verte su altre cose :)

Ai danni o a vantaggio (anche) degli abbonati, io penso più a vantaggio che ai danni. Dobbiamo capire che la concorrenza serrata nel mondo della televisione a pagamento porta solo maggiori spese per gli abbonati, ma non porta mai a risparmi nonostante alcuni vogliano far credere il contrario. Se ad esempio la Champions League fosse disponibile anche su Sky tramite opzione da pagare a parte, penso che per gli abbonati Sky sarebbe una grande cosa, perché continuerebbero a vedere la coppa a fronte di un esborso addizionale che sarà verosimilmente inferiore a quanto dovrebbero spendere per aggiungere un secondo abbonamento.

In ogni caso vi ricordo che per fare questi discorsi è presto e che questa discussione verte su altre cose :)
Concordo in pieno,ma come può essere in concreto l'opzione?
Su questo sarebbe bene capire

mah articolo che ho messo dice che berlusconi e mardoh si sono incotrati lunedi e se ricordi anche con il milan dicevano che volevano dei investori di minoranza adesso pero lo stano vendendo

Concordo in pieno,ma come può essere in concreto l'opzione?
Su questo sarebbe bene capire
secondo me la cos apiu semplice è fare un pacchetto champion league per gli abbonati sky . in pratica sky darebbe della frequenze a mediaset per trasmetterci solo la cl , cosi che chi è abbonato a sky è piu invogliato a rimanere a sky e gli basterebbe acquistare l opzione cl mediaset premium . la cosa sarebbe reciproca su mediaset premium con l opzione sky europa league. è solo una mia ipotesi , secondo voi è fattibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso