[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine andrà tutto come quest'anno...champions ed europa league su entrambe le piattaforme ci perdono entrambe in questo modo e non gli conviene... almeno che non vogliono spennarci a noi ma io sarò piu furbo di loro disdetta ad entrambi :laughing7:

io ragiono seguendo i fatti.i fatti oggi dicono che mediaset ha i diritti dal 2015 al 2018 per la champions league,questo è un fatto,non chiacchericcio.il chiacchericcio semmai è dire...vedrete che,oppure,da qui a 2 anni..forse...fuffa.i fatti OGGI parlano di una grave perdita per sky.io da tifoso interista non ho ambizioni reali di poter vedere la mia squadra in champions,ma come appassionato di calcio perdere tutta la champions mi spiacerebbe molto.a me se sky aggiunge volley o chissaqualre altro sport frega poco,lo sportivo italiano segue il calcio.se a uno sportivo italiano medio togli la massima espressione europea del calcio togli moltissimo.come me la pensano molti altri,con tutto il rispetto per chi segue altri sport
Fammi capire: ma tu ti preoccupi oggi di ciò che accadrà (forse) tra 19 mesi? :5eek:
Che poi sei libero di disdire quando vuoi...

il problema grosso da abbonato sapete quale è ?
che il servizio che offre mediaset fa pena... Nel mio paese non arrivano nemmno i canali Hd di mediaset .. Invece di andare avanti torniamo indietro -.-"

certo che mi preoccupo.e poi...xche ognivolta che qualcuno non è daccordo uno dice...disdici..ma disdici che?che discorsi....

Cosa c'entra prima di tutto BT sports in questa discussione ? BT sports serve principalmente per portare clienti a BT e non come servizio a se stante anche se puoi usufruirne in modi diversi. Adesso basta con gli OT.

no tikal è per dire che murdoch potrebbe per esempioa acquistare fastweb e fare come bt
in inghilterra sky propone anche connessioni internet e far saltare il banco

certo che mi preoccupo.e poi...xche ognivolta che qualcuno non è daccordo uno dice...disdici..ma disdici che?che discorsi....

si ma che vuoi fare adesso? fra 2 anni ci penseremo se sarà il caso di disdire o non vedere nulla......io non credo proprio che le cose rimarranno così come sembrano..

io ragiono seguendo i fatti.i fatti oggi dicono che mediaset ha i diritti dal 2015 al 2018 per la champions league,questo è un fatto,non chiacchericcio.il chiacchericcio semmai è dire...vedrete che,oppure,da qui a 2 anni..forse...fuffa.i fatti OGGI parlano di una grave perdita per sky.io da tifoso interista non ho ambizioni reali di poter vedere la mia squadra in champions,ma come appassionato di calcio perdere tutta la champions mi spiacerebbe molto.a me se sky aggiunge volley o chissaqualre altro sport frega poco,lo sportivo italiano segue il calcio.se a uno sportivo italiano medio togli la massima espressione europea del calcio togli moltissimo.come me la pensano molti altri,con tutto il rispetto per chi segue altri sport

Quoto. Tu considera che io vorrei togliere il calcio a fine anni che le partite delle 15 oltre a non guardarle mai nemmeno sono granché ...i pochi big match che abbiamo In Italia si giocano la sera

Sinceramente per le cifre non sono per nulla scandalizzato. Probabilmente accadrà lo stesso per la Serie A. Questa volta ha vinto Mediaset ma perlomeno hanno salvato la baracca con l'Europa League preziosa possibile merce di scambio
Questo cambia parecchio i piani di Zappia a cominciare dal prossimo anno...a questo punto lo scambio deve essere fatto ma il coltello non sarà più dalla sua parte come ha detto Alex89...vedremo...
Ovvio che i più penalizzati sarebbero gli altri sport compresi i motori se le cose dovessero mettersi male...senza Champions il pacchetto sport non avrebbe più motivo di esistere...ma come detto è troppo presto per ogni tipo di valutazione

Cosa c'entra prima di tutto BT sports in questa discussione ? BT sports serve principalmente per portare clienti a BT e non come servizio a se stante anche se puoi usufruirne in modi diversi. Adesso basta con gli OT.

io facevo solo un esempio....di come sky italia potrebbe fare un canale mediaset option....tipo bskyb e bt....

Lo stesso effetto negativo che subì premium quando la CL veniva pubblicizzata esclusiva Sky.... con la differenza che premium ha un pubblico prettamente calciofilo, sky invece no......

ah no? ti sfido a vedere quanta gente disdice se la champions non ci sarà più... fino ad oggi hanno praticamente campato di calcio... io sinceramente non capisco: ogni volta che sky perde qualcosa è roba di poco, quando la acquista è stratosferica... ma sai anche tu che la verità è che per sky è una perdita molto più che grave...

Ovvio che i più penalizzati sarebbero gli altri sport compresi i motori se le cose dovessero mettersi male...senza Champions il pacchetto sport non avrebbe più motivo di esistere...e
Sicuramente... purtroppo :sad:

Ma io sulle cifre sono proprio scandalizzato. Per il solo pay siamo passati da 360mln a 600mln circa.
Se non è uno scandalo questo.

alla fine andrà tutto come quest'anno...champions ed europa league su entrambe le piattaforme ci perdono entrambe in questo modo e non gli conviene... almeno che non vogliono spennarci a noi [/U]ma io sarò piu furbo di loro disdetta ad entrambi [/U] :laughing7:
:laughing7:

se sky dovesse dare molti soldi a mediaset significa che dovrebbe rinunciare ad altri diritti o aumentare l'abbonamento cosa che non farà. Il bilancio di skyitalia aprla chiaro, non c'è spazio per dare 300 milioni a mediaset, almeno questo è quello che penso

Diritti champions MEDIASET Allucinante!!

Scusate potete chiudere

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso