[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se sky dovesse dare molti soldi a mediaset significa che dovrebbe rinunciare ad altri diritti o aumentare l'abbonamento cosa che non farà. Il bilancio di skyitalia aprla chiaro, non c'è spazio per dare 300 milioni a mediaset, almeno questo è quello che penso
Non c'era spazio nemmeno per Mediaset per pagare 700mln... eppure li hanno pagati :eusa_whistle:

ci sono già i threads appositi su Champions League ed Europa League (sia qui in sezione sky che in quella mediaset) e quello generale sui diritti TV in sezione "sport in TV"...:evil5:

Di allucinante c'è solo l'aver aperto un theread inutile, quando c'è n'è già un altro in cui se ne parla in abbondanza (e a sproposito)

ci sono già i threads appositi su Champions League ed Europa League (sia qui in sezione sky che in quella mediaset) e quello generale sui diritti TV in sezione "sport in TV"...:evil5:

Scusa pultroppo vi seguo sempre da lontano...
Ps: Sempre a cercare il pelo nell'uovo.

Davvero incredibile come nel giro di due anni Sky sia passata da posizione dominante (3 anni di esclusiva a 0)
a quasi l'opposto (1 anno di esclusiva contro 3)
Io mi ero espresso contro lo scambio di diritti due anni fa e, se le cose fossero andate così, forse ora
la situazione sarebbe stata ben diversa.
Certo in un anno e mezzo di acqua sotto i ponti ne passerà parecchia, ma ad oggi sky subisce una perdita gravissima
alla quale dovrà necessariamente rimediare in qualche modo.

Probabilmente se scambio di diritti ci sará dovrá avvenire già
Per la stagione 2014-2015,se Sky non darà La possibilità A Mediaset di trasmettere la Champion il prossimo anno con molta probabilità Mediaset farà lo stesso per il triennio per il quale a acquistato i diritti

Davvero incredibile come nel giro di due anni Sky sia passata da posizione dominante (3 anni di esclusiva a 0)
In realtà non si trattava di un'esclusiva "totale", perché senza lo scambio non avrebbe nemmeno potuto trasmettere la partita del Mercoledì in diretta

ah no? ti sfido a vedere quanta gente disdice se la champions non ci sarà più... fino ad oggi hanno praticamente campato di calcio... io sinceramente non capisco: ogni volta che sky perde qualcosa è roba di poco, quando la acquista è stratosferica... ma sai anche tu che la verità è che per sky è una perdita molto più che grave...

Sicuramente è una grave perdita, ma non andro mai a disdire sky per questo. Mi compro le partite che voglio vedere e via, 50/100 euro. Oppure vado al pub. Chi è abituato a sky non cambia solo per la champions che nella peggiore delle ipotesi vai a perderci 4 partite dei gironi piu una degli ottavi una dei quarti della tua squadra del cuore. A 10 euro l'una sono 60 euro, ma continuo a vedere f1 moto gp e atp 1000 piu wimbledon e con una qualità non paragonabile e mediaset.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

ditemi il senso di acquistare l'europa ligue che al massimo seguivo quando avevo qualche bolletta attiva sinceramente parlando..(almeno per i gironi infiniti)

Sicuramente è una grave perdita, ma non andro mai a disdire sky per questo. Mi compro le partite che voglio vedere e via, 50/100 euro. Oppure vado al pub. Chi è abituato a sky non cambia solo per la champions che nella peggiore delle ipotesi vai a perderci 4 partite dei gironi piu una degli ottavi una dei quarti della tua squadra del cuore. A 10 euro l'una sono 60 euro, ma continuo a vedere f1 moto gp e atp 1000 piu wimbledon e con una qualità non paragonabile e mediaset.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Non sai fare i conti: le partite a girone sono 6 + 2 degli ottavi e via così

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

che poi riflettevo su una cosa...quando sky perde avvenimenti è roba da poco o nulla,quando ne acquista è tutto stupendo.magari tra un mese si aggiudica il campionato di volley e tutti a dire..fantastico...bah..guai a criticare sky:eusa_naughty:

Pensare che non ci sia un accordo tra le parti è quantomeno improbabile...
Pensateci bene... Sky ha comprato i diritti di Europa league x lo stesso triennio che Mediaset li ha comprati x la champions league. Il bacino di utenza sarà il pubblico italiano...
Credete che Mediaset snobberà l'Europa league? Difficile...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si ma se hai sfida in chiaro va sempre quella di chi non ti interessa

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Non è vero. Quest'anno un tifoso Juve aveva 3 partite in chiaro e 3 partite solo Pay ad esempio.

E dagli ottavi in poi una partita è sicuramente FREE e l'altra pay :) E' matematica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso