[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà non si trattava di un'esclusiva "totale", perché senza lo scambio non avrebbe nemmeno potuto trasmettere la partita del Mercoledì in diretta

E' vero però considerando che la partita in chiaro era per tutti, la differenza con MP si sarebbe fatta
tutta con il resto della CL e qui chissà come sarebbe andata a finire.
Se aggiungiamo poi l'accordo per i canali Fox sinceramente non riesco a capire il senso di tutto questo.
Certo ovviamente a Sky non sono benefattori e avranno avuto il loro tornaconto ma, alla luce di quanto visto oggi
mi chiedo se il gioco vale la candela...vedremo.

che poi riflettevo su una cosa...quando sky perde avvenimenti è roba da poco o nulla,quando ne acquista è tutto stupendo.magari tra un mese si aggiudica il campionato di volley e tutti a dire..fantastico...bah..guai a criticare sky:eusa_naughty:

Questo e'risaputo ormai, sono sempre gli stessi mi stupisce il fatto che ancora vi stupite.

Tornando in tema, per me si risolvera' come al solito, e cioe' con lo scambio dei diritti.
La butto li': sky magari dara' foxsports2, F1, motoGP ed europa league a MP, e MP dara' la champions a sky.
Questo in linea di massima, poi magari ci scappano anche altri accordi per cinema e serie tv.

E cosi' siamo tutti contenti; )

Questo e'risaputo ormai, sono sempre gli stessi mi stupisce il fatto che ancora vi stupite.

Tornando in tema, per me si risolvera' come al solito, e cioe' con lo scambio dei diritti.
La butto li': sky magari dara' foxsports2, F1, motoGP ed europa league a MP, e MP dara' la champions a sky.
Questo in linea di massima, poi magari ci scappano anche altri accordi per cinema e serie tv.

non credo..

Certamente Mediaset ha il coltello dalla parte del manico... ma anche gli euro fuori dalle tasche (700mln per la precisione, sky questi tre anni aveva pagato 360mln)

neanche tanto se Sky prende in esclusiva la sere A ( la legge meandri è stata cambiata ) mediaset si trova con un bel pugno di mosce in mano !!!

Anche su Eurosport si diceva da parte di tanti su questo forum che sarebbe uscita da sky ,e poi invece le cose sono andate in altra maniera.Come dice Ercolino c'è ancora tantissima acqua da passare sotto i ponti.:)

Speriamo ma se sky non da la champions 2014 a Mediaset non vedo perché dovrebbero fare accordi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ma quando mai.....è stato ribadito anche oggi da proteasi e altri che nn si può vendere in esclusiva

Speriamo ma se sky non da la champions 2014 a Mediaset non vedo perché dovrebbero fare accordi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Dunque ragionando Sky baratta i diritti champions con MEDIASET per l'europa ligue
e secondo voi MEDIASET farebbe questa (scusate il termie) bastardata senza motivo?
Rega secondo me e tutto studiato sky non sono stupidi (almeno credo) ci sarà qualcosa sotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso