[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La F1 ha già tutti i pacchetti venduti (Free Rai, Pay Sky) e idem la MotoGP li avrà entro marzo (Free Cielo?, Pay Sky) ;) E sono contratti chiusi, non come quelli UEFA da quello che so: quindi niente... e poi sky non si priva dell'esclusiva di due pezzi pregiati come questi, che costano meno e portano gli stessi ascolti della CL.

Fox Sports 2 potrebbe, ma a Mediaset non interessa. Io vedo altro che potrebbe rientrare in accordi (Mondiali di calcio, cinema, Serie TV).

Ultima modifica:
comunque la copertura come sky non la fa nessuno la conferma sono le olimpiadi
Speriamo al baratto tra mediaset e sky

Non si può. La F1 ha già tutti i pacchetti venduti (Free Rai, Pay Sky) e idem la MotoGP li avrà (Free Cielo?, Pay Sky)

Ah. Non lo sapevo.
Allora diventa un po piu' complicata la cosa.
Solo una domanda (ignorante): la vendita dei diritti pay della f1 e'una vendita unica? Cioe', non potrebbe esserci una vendita dei diritti della f1 come quelli per la serie a?
Scusa, ma quello dei diritti non e' per nulla il mio campo.

Sono convinto che Sky dovrà cedere l'esclusiva della champions League del prossimo anno per averla almeno per il primo anno del triennio esclusiva Mediaset..poi si vedrà.. Spero che si mettano d'accordo perché diversamente Sky, anche se di qualità e cultura superiore a Premium, perderà diversi clienti proprio in vantaggio di quest'ultima.. Staremo a vedere e secondo me non dovremo aspettare tanto..

Se SKY e Premium non si mettono d'accordo subito già per il prossimo anno, ho paura che avremo 3 anni senza champions e costretti a passare a Premium.

La cifra è altissima , secondo me Mediaset non è da sola , c'è dietro qualche gigante TV estero (arabo o asiatico), che probabilmente diventerà azionista Mediaset.

Stavolta non finirà con un accordo con SKY , sarà guerra vera , dove alla ne fine rimarrà...una sola(Pay-TV)

anche se c'è come dici tu "qualche gigante Tv estero", Sky resta sempre più forte non dimentichiamoci che Sky non è solo un azienda italiana ma internazionale visto che sky c'è in Inghilterra, Germania e ovviamente Italia per l'Europa e Fox Sports (stesso proprietario) per gli Stati Uniti e l'Asia quindi non c'è partita

Dunque ragionando Sky baratta i diritti champions con MEDIASET per l'europa ligue
e secondo voi MEDIASET farebbe questa (scusate il termie) bastardata senza motivo?
Rega secondo me e tutto studiato sky non sono stupidi (almeno credo) ci sarà qualcosa sotto

Uno scambio alla pari (champions/europa league) ovviamente non esiste ne' in cielo ne'in terra. Io parlavo di uno scambio molto ampio.

Solo una domanda (ignorante): la vendita dei diritti pay della f1 e'una vendita unica? Cioe', non potrebbe esserci una vendita dei diritti della f1 come quelli per la serie a?
No. La vendita di diritti di F1 e MotoGp è sempre avvenuta in modo esclusivo: o solo FREE o mix free/pay (con esclusive pay) tra due operatori ;)

Ed è già avvenuta da 2 anni... quindi non si può più cambiare nulla.

Sempre che Sky la prenda in esclusiva.
Se sarà così allora non dovremo preoccuparci perché sicuramente Mediaset non può stare senza la Serie A, per la sua offerta sarebbe troppo limitante, la champions non basterebbe più.
Ma se la Serie A non la prende Sky allora possiamo chiudere baracca e burattini e passare di là per lo sport. Ma lo vedo improbabile: dove li trova mediaset tutti sti soldi?

Secondo me c'è solo da aspettare... anche perchè 19 mesi prima che succeda qualsiasi cosa ha poco senso starne a discutere.

Sempre che Sky la prenda in esclusiva.
Se sarà così allora non dovremo preoccuparci perché sicuramente Mediaset non può stare senza la Serie A, per la sua offerta sarebbe troppo limitante, la champions non basterebbe più.
Ma se la Serie A non la prende Sky allora possiamo chiudere baracca e burattini e passare di là per lo sport. Ma lo vedo improbabile: dove li trova mediaset tutti sti soldi?

Sapete giocare a Poker , questo si chiama ????

Se SKY e Premium non si mettono d'accordo subito già per il prossimo anno, ho paura che avremo 3 anni senza champions e costretti a passare a Premium.

Nessuno mi costringerà mai ad abbonarmi a una pay-tv con la qualità tecnica del 1998 che diventerà ancora più cara se non si accorda con SKY. Piuttosto vado su una tecnologia che si vede allo stesso modo e costa 1/3: volgarmente detto streaming... (tanto invio tutto alla TV con la mia Apple TV)

Mamma mia quante paranoie.... quando manca un anno e mezzo, e tutto può cambiare.... conviene a tutti lo scambio....

1- basta vedere quest'anno dove su 3 italiane in champions, 2 sono retrocesse in europa league...... quindi un tifoso che dovrebbe fare, cambiare paytv nel bel mezzo della stagione?

2- una esclusiva da 700mln non è poca roba, non si ammortizza certo con abbonamenti da 20-25 Euro al mese... quindi se mediaset non rivende a qualcuno si troverà ad alzare il prezzo degli abbonamenti (e sappiamo che il target di abbonati mediaset, guarda piu al risparmio che al contenuto)

3- sappiamo che la prossima stagione MP non avrà la champions, quindi utilizzerà questa esclusiva come merce di scambio per avere la CL anche nel 2014/15....

questi sono i miei punti di vista.......
quindi, se mi interessasse il calcio, starei rilassato e non mi farei 1 anno e mezzo di paranoie... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso