[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DigitalOP! ha scritto:
questione ranking:
- Accesso fase a gironi: Champions 4 punti bonus, Europa League 2 punti bonus
- i punteggi sono gli stessi per i risultati in tutte le partite gironi e seguenti (2 punti vittoria, 1 punto pareggio)
- Bonus accesso Ottavi di finale: Champions 4 punti, Europa League 0 punti
- Accesso Ottavi, quarti, Semi, Finale, 1 punto per ogni turno superato (uguale in CL ed EL)
Precisazione:
Non ci sono punti di bonus per chi accede alla fase a gironi in europa league.
Non ci sono punti di bonus per chi arriva agli ottavi in europa league.

Paradossalmente può essere un bene per il ranking italiano che ci siano più squadre in europa league, visto che nei gironi hai la possibilità di fare tanti punti incontrando squadre più semplici rispetto alla champions.
Adesso tutto sta alle squadre italiane considerare al massimo l'europa league, finora non è mai avvenuto, se questo trend dovesse continuare c'è il rischio di finire 6 nel ranking perchè Portogallo e Francia sono molto vicine.

gigio82 ha scritto:
E' interessante, a riguardo, andare a ripescare un'intervista del '90 ai 3 della Gialappa's, in cui affermarono che in Rai non trovarono terreno fertile per iniziare la carriera, perchè nel mondo del calcio i loro toni scanzonati non erano ben visti ("Non si può scherzare sul calcio" le parole testuali) :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Però un conto è quello che fa la Gialappa's che ha un'atteggiamento volutamente scherzoso, un altro è l'atteggiamento che dovrebbe avere un commentatore/opinionista serio.

montani1 ha scritto:
Precisazione:
Non ci sono punti di bonus per chi accede alla fase a gironi in europa league.
Non ci sono punti di bonus per chi arriva agli ottavi in europa league.
QUOTE]

errore mio sul bonus ottavi, ma

"Sistema punti UEFA Europa League
Eliminazione primo turno di qualificazione – 0,25 punti
Eliminazione secondo turno di qualificazione – 0,5 punti
Eliminazione terzo turno di qualificazione – 1 punto
Eliminazione spareggi – 1,5 punti
Vittoria nella fase a gironi – 2 punti
Pareggio nella fase a gironi – 1 punto

Dalla stagione 2009/10, ai club è stato garantito un minimo di due punti se raggiungono la fase a gironi e si vedono assegnare un ulteriore punto se raggiungono quarti, semifinali e finale."

fonte UEFA.com

DigitalOP! ha scritto:
"Sistema punti UEFA Europa League
Eliminazione primo turno di qualificazione – 0,25 punti
Eliminazione secondo turno di qualificazione – 0,5 punti
Eliminazione terzo turno di qualificazione – 1 punto
Eliminazione spareggi – 1,5 punti
Vittoria nella fase a gironi – 2 punti
Pareggio nella fase a gironi – 1 punto

Dalla stagione 2009/10, ai club è stato garantito un minimo di due punti se raggiungono la fase a gironi e si vedono assegnare un ulteriore punto se raggiungono quarti, semifinali e finale."

fonte UEFA.com
Questo fa riferimento solamente al ranking dei club, non al ranking del paese (country ranking).

BlackPearl ha scritto:
Champions con Piccinini, vedi un po' tu :)

Questo è totalmente soggettivo.
Difatti io considero Piccinini uno dei peggiori telecronisti attuali e insieme allo stesso Caressa e Compagnoni.
Ma ognuno di noi ha i suoi gusti come detto.

A me Caressa quando commento una partita mi piace, non mi piace quando si trova in studio...nello studio della Champions nemmeno mi piace Paolo Rossi che ogni volta che parla dimostra di come non sa nulla di calcio internazionale (lo stesso dicasi per Massimo Mauro)

Villans'88 ha scritto:
Questo è totalmente soggettivo.
Difatti io considero Piccinini uno dei peggiori telecronisti attuali e insieme allo stesso Caressa e Compagnoni.
Ma ognuno di noi ha i suoi gusti come detto.

Appunto, è quel che ho detto anch'io :)

Caressa ha la tipica faccia da schiaffi. Non c'è nulla da fare, si crede il padre eterno e invece è un omuncolo insignificante e fastidioso.
Amen.

theclubber ha scritto:
Caressa ha la tipica faccia da schiaffi. Non c'è nulla da fare, si crede il padre eterno e invece è un omuncolo insignificante e fastidioso.
Amen.
anche se non è bello dire cose del genere devo dire che condivido la tua opinione in pieno...

Per lo Sport, il match di ritorno dei preliminari della UEFA Champions League Udinese-Braga, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, e' stato visto in media da 578.806 spettatori complessivi e 1.489.675 spettatori unici.

In particolare, i tempi supplementari (dalle 22.38) hanno raccolto davanti alla tv 679.695 spettatori medi complessivi, mentre i rigori (dalle 23.17) sono stati seguiti nel complesso da 899.112 spettatori in media, con il 5,84% di share. A seguire il post gara, dalle 23.30, ha avuto un se'guito di 175.727 spettatori medi complessivi.

Anche io non sopporto più Caressa...
Quando c'è lui scelgo l'audio ambientale e salto il pre-partita! ;)

E' vero che non sta accadendo nulla in campo ma Antonio Nucera sta dormendo al commento di Lille-Copenhagen :D

Ma ieri sera hanno dedicato solo due canali dedicati agli incontri di CL apparte diretta champions?

tombecker ha scritto:
Ma ieri sera hanno dedicato solo due canali dedicati agli incontri di CL apparte diretta champions?
No, i canali erano cinque (sport1, sport3, supercalcio, calcio1 e calcio2), le partite erano due :D

marcobremb ha scritto:
Anche io non sopporto più Caressa...
Quando c'è lui scelgo l'audio ambientale e salto il pre-partita! ;)
io invece le farei commentare tutte a lui...ti porta sul campo.dietro a lui riccardo gentile e il compa compagnoni...e cmq mi manca pardo..nostalgia quando sento le sue telecronache..altro che zancan!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso