Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente in Germania hanno sempre fatto turni infrasettimanali (almeno 2 a campionato), visto che, pur avendo meno squadre, osservano una pausa invernale più lungaPiskyno89 ha scritto:in germania dove non giocano mai il mercoledì (quest'anno è successo per la prima volta dopo non so quanti anni perché hanno cominciato tardi a causa delle olimpiadi)
ma non mi pare proprio. può darsi che sbaglierò, ma sono abbastanza sicuro che da quando hanno tolto la pausa "lunghissima" che c'era qualche anno fa, i turni infrasettimanali sono scomparsi, a parte quello di fine settembre quest'annogigio82 ha scritto:Veramente in Germania hanno sempre fatto turni infrasettimanali (almeno 2 a campionato), visto che, pur avendo meno squadre, osservano una pausa invernale più lunga
L'ultimo turno infrasettimanale, dati alla mano, si è giocato lo scorso AprilePiskyno89 ha scritto:può darsi che sbaglierò, ma sono abbastanza sicuro che da quando hanno tolto la pausa "lunghissima" che c'era qualche anno fa, i turni infrasettimanali sono scomparsi, a parte quello di fine settembre quest'anno
E invece ti dovrebbe parere...Piskyno89 ha scritto:ma non mi pare proprio
Ricordi maleredpower ha scritto:Anche io non ricordo più turni infrasettimanali della Bundesliga da quando la pausa invernale è più corta.
scusa carissimo ma avevo cose più importante da fare che andare a cercare racking aggiornati e studiarmi i regolamenti, cmq si hai ragione sto anno porteremo cinque squadre (per puro miracolo poi visto il gioco espresso finora) ma gli altri anni cosa è successo i prossimi anni pensi che di colpo tutti adoreranno l'EL per chissa quale motivo? Poi mi sembra che non ho sparato nessuna sentenza ho solo detto la mia che poi scusami la tua è la verità assoluta ed è il motivo per cui appena alzi la voce tutti la smettono di risponderti eccetto il sottoscrittogigio82 ha scritto:Il ranking, da sempre, premia maggiormente il rendimento globale a piuttosto che quello di una singola squadra, per forte che sia.
E quest'anno è molto difficile che ci superino, visto che noi porteremo 5 squadre a Febbraio, contro le 3 francesi e le 2 portoghesi.
Anche lo scorso anno abbiamo portato 5 squadre a Febbraio e 4 nelle precedenti 2 stagioni.flown23go ha scritto:ma gli altri anni cosa è successo
Guarda, quasi tutti quelli che postavano in modo pertinente (Villans', Montani, Militooo) se ne sono andati o si sono presi una pausa di riflessione. E non certo per colpa mia.flown23go ha scritto:è il motivo per cui appena alzi la voce tutti la smettono di risponderti eccetto il sottoscritto
Sarà colpa mia allora che ti devo diregigio82 ha scritto:Guarda, quasi tutti quelli che postavano in modo pertinente (Villans', Montani, Militooo) se ne sono andati o si sono presi una pausa di riflessione. E non certo per colpa mia.
E per fortuna che almeno è tornato phelps.
gigio82 ha scritto:Anche lo scorso anno abbiamo portato 5 squadre a Febbraio e 4 nelle precedenti 2 stagioni.![]()
![]()
![]()
Sempre e comunque di più di quello che stanno portando quelle che, a parere non solo tuo, ci dovrebbero superare a breve.![]()
![]()
Vabbè, vedo che è come parlare con il muro, perchè proprio non capisci, è troppo difficile per te..flown23go ha scritto:Ne riparleremo quando avremo due squadre e basta in champions
Citami, invece, il rendimento delle squadre francesi e delle portoghesi (nel quinquennio, però) per completezza, allora, visto che ti piace fare il furbo.flown23go ha scritto:Forti eh? cmq si vediamo tanto c'è tempo per farci superare sisi
gigio82 ha scritto:Vabbè, vedo che è come parlare con il muro, perchè proprio non capisci, è troppo difficile per te..![]()
![]()
![]()
Del resto l'hai anche ammesso di non esserti nemmeno preso la briga di controllare come funzioni il ranking e il sistema di ammissione alle varie coppe.
E nonostante ciò, continui a lanciarti in sparate senza la minima cognizione di causa.
Avanti così...![]()
speriamo Dado e sarebbe anche il caso di tornare in tema visto che con sky non centra niente.ì...dado88 ha scritto:Mi sembra una lite inutile...a febbraio le nostre squadre ci sono sempre andate e sono sicuro che non scenderemmo sotto le settima postazione nei prossimi anni
flown23go ha scritto:Per il gioco degli scarti, infatti, tra un anno saremo superati dal Portogallo che già oggi, cancellati i risultati del 2008-2009, in proiezione ci sta davanti di 2.277 punti
Evidentemente ti sfugge il fatto che, è vero che scarteremo i punti della stagione 2008-2009, ma allo stesso tempo sommeremo i punti di questa stagione e della prossima (2010, '11, '12, '13, '14, sono sempre 5 gli anni che vanno considerati).flown23go ha scritto:E nel 2015, quando dovremo scartare l'anno del Triplete dell'Inter, partirà con un vantaggio di oltre 7 punti mentre noi saremo sesti scavalcati anche dall'Olanda
Certo che se fai copia-incolla dagli articoli di Fulvio Bianchi di Repubblica, le figure ridicole le vai a cercare.flown23go ha scritto:Certo che tutti questi calcoli sono sbagliati visto che hai ragione tu ma che strano tutti che si copiano e dicono la stessa cosa quando basterebbe chiedere a Gigio82 come si calcolano i ranking UEFA ahahahah