[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Papu ha scritto:
Io ho notato a partita ultimata che c'era il 251, in chiaro o comunque aperto a chi ha il Calcio.

In questo caso mi ero arrangiato egregiamente con la TV inglese in HD, però vorrei evitare di scoprire quali partite vengono date in chiaro, magari dopo averle comprata in PPV, perchè se Sky permette l'acquisto e poi non mi accorgo che era in chiaro, se non telefono a Sky per dirglielo, me l'addebitano.

Forse l'hanno data in chiaro perchè speravano in un altro risultato, o se l'hanno messa in chiaro negli ultimi minuti, è una presa in giro per i tifosi milanisti.

Per canale in chiaro si intende una visione senza alcun tipo di abbonamento e non credo proprio che si sia verificata questa possibilità :D

La partita era ufficialmente visibile su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 solamente agli abbonati Sport per cui mi piacerebbe sapere se anche altri con solo pacchetto Calcio e non Sport hanno potuto vedere ugualmente vedere il match ;)

ah gia è vero deve ancora uscire l'inter... ma cmq manterrò fede al mio impegno...sempre contro certe italiane, terzo posto o no! Sarei ipocrita a sperare il contrario!

SATRED ha scritto:
La partita era ufficialmente visibile su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 solamente agli abbonati Sport per cui mi piacerebbe sapere se anche altri con solo pacchetto Calcio e non Sport hanno potuto vedere ugualmente vedere il match ;)

beh, Satred ... come ho scritto sopra, io sono riuscito a vedere gli ultimi 20 minuti della partita (mi sono sintonizzato sul 251 solo in quel momento) pur avendo solo il "Ticket Calcio" attivo! :evil5:
Di norma la Champions non la vedo, proprio perchè non ho SPORT! :eusa_naughty:

Incredibile Leonardo in diretta chiede ad Anna Billò: "Mi vuoi sposare?"
Lei è diventata rossa come non saprei definire cosa, ma lui era serissimo!

guardate che stanno gia assieme da alcuni anni, hanno avuto anche un figlio nato da un anno e mezzo circa, era anche ora che la sposasse :icon_cool:

Bacanas ha scritto:
guardate che stanno gia assieme da alcuni anni, hanno avuto anche un figlio nato da un anno e mezzo circa, era anche ora che la sposasse :icon_cool:
ma infatti ha detto che gliel'ha già chiesto 2 volte e gli ha detto di no...:D

Anakin83 ha scritto:
Prima di giocare contro il Barça, una promessa di matrimonio è cosa buona e giusta :D:D

E anche una confessione e diverse penitenze....:badgrin:

A fine trasmissione la Billò ricorda l' appuntamento con la Sanremo su Eurosport HD e Costacurta: "Moser favorito" (riferendosi a Moreno Moser). La Billò convinta: " mi sa che sei rimasto un pò indietro". :D:D Non era la sua giornata:D:D

Simpatico Leonardo forsse e il primo che donda ha una donna di spoarssi in tv

ilk ha scritto:
A fine trasmissione la Billò ricorda l' appuntamento con la Sanremo su Eurosport HD e Costacurta: "Moser favorito" (riferendosi a Moreno Moser). La Billò convinta: " mi sa che sei rimasto un pò indietro". :D:D Non era la sua giornata:D:D

:lol: :lol: Va capita. E' brava e bella.
Poi dopo quella richiesta, addio! :icon_bounce: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso