Vediamo cosa succede...non mi sbialancio
Ahia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo cosa succede...non mi sbialancio
sono serio...io per vari motivi ho due abbonamenti....ma ora me ne potrebbe bastare uno ...specie se sky non dovesse avere l'europa leaugue ed mediaset dovesse avere ancora per anni il calcio estero!!
guarda che dal 2015 in poi è tutto da vedere chi avrà l'EL, la serie A ed il calcio internazionale
Io non so se vi rendete conto quanto sia scandaloso spendere il 55% in più rispetto a tre anni fa in una situazione economica del genere.
Boh...
Non mi dire che manco l'europa league prende sky?perché quel sorriso é strano..
infatti ho fatto delle supposizioni.....certo che senza champions...Sky perde tanto a meno che sky Italia faccia degli accordi come fra Bskb e BTguarda che dal 2015 in poi è tutto da vedere chi avrà l'EL, la serie A ed il calcio internazionale
Anch'io farei così: lascerei tutto a Mediaset che così arriva al miliardo di euro e poi aspetterei con calma.
Ti spiego sino a ieri si diceva che Mediaset avesse fatto razzia di tutto
Oggi, hanno iniziato a circolare voci su un vantaggio di SKY sull'EL, (presumo pay).
Quindi aspetto l'ufficializzazione dei risultati.
Yes, ho sbagliato il calcolo...stando alle tue cifre dovrebbe essere il 45%, se non erro.
se avesse avuto tutto avrebbe già comunicatoSe prende tutto non so se ci sarà uno scambio,ma vedremo.
Si accorderanno sicuramente, Sky non può esistere senza il Calcio.
L'importante è farlo in tempi brevi per tamponare la probabile "emorragia".
Yes, ho sbagliato il calcolo...45,5%
se avesse avuto tutto avrebbe già comunicato![]()
fare un accordo tipo in Gran Bretagna con Bskyb e BT non sarebbe possibile??
Il Calcio é la serie A, comunque.
Certo che sì. Tutto è possibile.
Ripeto: io aspetto con calma... sarà molto divertente