[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque stasera Champions su Rete4 per mancanza delle italiane...e probabilmente sarà così anche nelle settimane prossime eccetto semifinali e finali.
Mentre Europa League per la seconda volta consecutiva su Canale5
Quindi IMHO attenzione a sottovalutare l'impatto come merce di scambio dell'Europa League ( vale sia per Mediaset che per SkySport )
Idem per il mercoledì di Champions...se le italiane continueranno a fare fatica ed ad essere retrocessi in Europa League ( seconda volta per la Juve ) la migliore partita del mercoledì continuerà ad essere uno Schalke - Real a cui il calciofilo medio non frega niente

Oltretutto ricordiamo che già dall'anno prossimo Mediaset avrà l'esclusiva della migliore partita del mercoledì che sky potrà trasmettere solo dopo qualche ora..in attesa poi di perderla tutta dal 2015.

Ricordiamo anche che l'anno prossimo l'unico modo per vedere tutta la CL è essere abbonati a Sky in quanto
per la partita in esclusiva Mediaset, all'abbonato Sky, basta mettere su Canale 5 o Italia 1 per vederla.
Canali, questi ultimi, non preclusi agli abbonati Sky.
Quindi per poter aver accesso ad una qualsiasi partita di CL occorre essere abbonati a Sky.

che sarebbe la procedura corretta da fare....
poi in genere non lo fa nessuno :D

conosco abbonati Sky che si sono fatti anche Premium, per paura di perdersi Eurosport...

quando 2 settimane dopo ha avuto conferma che Eurosport rimaneva... ha inviato disdetta a MP...
ovviamente ignorando il vincolo di 12 mesi ;)

per questo consiglio di non farsi prendere dalle frenesie, e aspettare notizie certe e confermate.

LA PROCEDURA MIGLIORE DA FARE? SEMPLICE VAI SU DIGITAL SAT E DIGITAL FORUM! Cosi non sbagli!

Cessione Cagliari: smentita poco credibile del Qatar

MILANO - La smentita dell'interesse per l'acquisizione fatta al quotidiano economico "Il Sole24ore" e riportata dal collega Carlo Festa cozza e non poco con le indiscrezioni in possesso non solo da www.isola24sport.it. Sembra infatti una smentita creata ad arte, quella fatta d'avvocato Sophie Jordan, legale d'affari di fiducia in Europa del Qatar: "Il Qatar non e' interessato al Cagliari e al calcio italiano". Il che è l'esatto contrario. Visto che la Qatar Management nel mercato italiano vuole entrare in modo massiccio. Infatti, dopo aver acquistato due anni fa, al Costa Smeralda, intende effettuare ulteriori investimenti nel sud della Sardegna. Investimenti per oltre un miliardo e 200 milioni di euro. In quest'ottima avere il pacchetto azionario di un club calcistico, rappresenta un fiore all'occhiello. Senza poi considerare che la stessa Qatar Management sta per annunciare l'ingresso nel pacchetto azionario di Mediaset Premium, che ha appena acquistato in esclusiva dal 2015 al 2018, la Champions League e vuole entrare nel mercato italiano televisivo.

Esistono verità inequivocabili sulla vicenda cessione Cagliari-Qatar Sport Investiment. La più importante tra tutte, quella di un accordo preliminare firmato a Ginevra il 6 febbraio scorso e depositato nello studio di un importante notaio cagliaritano, unita a quella di un cospicuo acconto depositato da circa un mese in una banca al centro della città. Queste due situazioni non hanno alcuna possibilità di smentita, neanche attraverso un blog. Così come altri particolari in nostro possesso, che non possiamoa al momentoa ancora rivelare.

Ecco io ho paura che se entrano gli arabi nel pacchetto mediaset la champions nn la rivendano !!

Antonio Nucera solo soletto a fare la telecronaca di Schalke 04 - Real Madrid. Per il commento tecnico non doveva esserci accanto a lui Massimo Mauro??

MILANO - La smentita dell'interesse per l'acquisizione fatta al quotidiano economico "Il Sole24ore" e riportata dal collega Carlo Festa cozza e non poco con le indiscrezioni in possesso non solo da www.isola24sport.it. Sembra infatti una smentita creata ad arte, quella fatta d'avvocato Sophie Jordan, legale d'affari di fiducia in Europa del Qatar: "Il Qatar non e' interessato al Cagliari e al calcio italiano". Il che è l'esatto contrario. Visto che la Qatar Management nel mercato italiano vuole entrare in modo massiccio. Infatti, dopo aver acquistato due anni fa, al Costa Smeralda, intende effettuare ulteriori investimenti nel sud della Sardegna. Investimenti per oltre un miliardo e 200 milioni di euro. In quest'ottima avere il pacchetto azionario di un club calcistico, rappresenta un fiore all'occhiello. Senza poi considerare che la stessa Qatar Management sta per annunciare l'ingresso nel pacchetto azionario di Mediaset Premium, che ha appena acquistato in esclusiva dal 2015 al 2018, la Champions League e vuole entrare nel mercato italiano televisivo.

Esistono verità inequivocabili sulla vicenda cessione Cagliari-Qatar Sport Investiment. La più importante tra tutte, quella di un accordo preliminare firmato a Ginevra il 6 febbraio scorso e depositato nello studio di un importante notaio cagliaritano, unita a quella di un cospicuo acconto depositato da circa un mese in una banca al centro della città. Queste due situazioni non hanno alcuna possibilità di smentita, neanche attraverso un blog. Così come altri particolari in nostro possesso, che non possiamoa al momentoa ancora rivelare.

Ecco io ho paura che se entrano gli arabi nel pacchetto mediaset la champions nn la rivendano !!

Inltre sky dovrebbe sperare che gli arabi non siano interessati anche alla serie A!

la notizia piu importante è che il calcio italiano sta per cambiare,la cessione del cagliari ad al thani dipende dall'esito della trattativa cellino - leeds (che non è scontata)
per il resto,un possibile ingresso del qatar nella paytv di mediaset potrebbe far saltare il banco per la prossima asta dei diritti per la serie A,e questo significherebbe soprattutto che ci saranno piu soldi per i club.
Non so se ci siete arrivati,ma gli arabi si stanno comprando tutto il calcio europeo che conta!

Sullo SkyLife di marzo c'è la notizia dell'esclusiva Sky per la Champions League 2014-2015 con le 128 partite ,ecc.....scritta addirittura sulla copertina e ripetuta due volte nelle pagine interne , una con un articoletto dedicato!!
Questo mi sembra un segnale inequivocabile che dalla prossima stagione accordi con i concorrenti....STOP !!

Sullo SkyLife di marzo c'è la notizia dell'esclusiva Sky per la Champions League 2014-2015 con le 128 partite ,ecc.....scritta addirittura sulla copertina e ripetuta due volte nelle pagine interne , una con un articoletto dedicato!!
Questo mi sembra un segnale inequivocabile che dalla prossima stagione accordi con i concorrenti....STOP !!

io invece non ci credo manco se lo vedo...secondo me l'accordo ci sara ...

la notizia piu importante è che il calcio italiano sta per cambiare,la cessione del cagliari ad al thani dipende dall'esito della trattativa cellino - leeds (che non è scontata)
per il resto,un possibile ingresso del qatar nella paytv di mediaset potrebbe far saltare il banco per la prossima asta dei diritti per la serie A,e questo significherebbe soprattutto che ci saranno piu soldi per i club.
Non so se ci siete arrivati,ma gli arabi si stanno comprando tutto il calcio europeo che conta!

cosa che è accaduta in più di una nazione, anche nelle mie amate Filippine (beinsport ha strappato i diritti delle premier a sky cable) e che non mi sorprenderebbe.

PS: Caro Alert! (Forza MIlan) per un post del genere sono stato bannato!

Vorrà dire che nei giorni del Ramadan fermeranno il campionato.

In effetti non è così, ma se a te fa piacere crederlo chi può impedirlo? :)

Mai dire mai....ma se sono gli arabi che penso io sono mlto amici della famiglia Berlusconi!
Berlusconi c'ha da pensà alle magagne sue. Comunque sia la qualità del satellite se la sognano al Digitale terrestre schifoso che abbiamo in Italia

Avete la memoria corta, evidentemente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso