[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente io avrei fatto uno spot con linus e soci che piangono davanti alla tv ed esclamano sofferenti: "abbiamo la champions 2014/2015 in esclusiva è vero ma poi per tre anni la vediamo col binocolo, che sofferenza!!!" Ma ragionare prima di scrivere?

Molto discutibile , per non dire autolesionista , la pubblicità di Sky riguardo la Champions League 2014-15 , con i tre attori tifosi di Juve , Napoli e Roma che fanno i cantori di Sky , del suo HD , dello Sky Go , ecc.....
Ma a Sky non capiscono che ormai tutti sanno che La Champions League dura solo un anno e dal 2015-16 per almeno 3 anni sparirà dai canali di Sky ?? La gente dovrebbe abboccare ed abbonarsi a Sky dietro ad una pubblicità così illusoria e mistificatrice di una realtà prossima futura ??
Bohhh , sconcertante !!
linus non è un attore, è un disc jockey

ma perchè l'abbonamento è un contratto a vita? dura 12 mesi e la champions è coperta per intero se ti abboni adesso, non scrivere le solite fesserie

Una volta abbonato , c'è il rinnovo automatico perpetuo a meno di disdetta tramite raccomandata , ecc....

Tu non scrivere fesserie !!

Molto discutibile , per non dire autolesionista , la pubblicità di Sky riguardo la Champions League 2014-15 , con i tre attori tifosi di Juve , Napoli e Roma che fanno i cantori di Sky , del suo HD , dello Sky Go , ecc.....
Ma a Sky non capiscono che ormai tutti sanno che La Champions League dura solo un anno e dal 2015-16 per almeno 3 anni sparirà dai canali di Sky ?? La gente dovrebbe abboccare ed abbonarsi a Sky dietro ad una pubblicità così illusoria e mistificatrice di una realtà prossima futura ??
Bohhh , sconcertante !!
Loro vogliono intendere che quest'anno la champions si vedrà ad un livello qualitativo superiore.. grazie all'hd e ai "professionisti" sky, mauro su tutti :D mentre dal prossimo anno si si vedrà ma peggio rispetto a quest'anno ;)

ma perchè l'abbonamento è un contratto a vita? dura 12 mesi e la champions è coperta per intero se ti abboni adesso, non scrivere le solite fesserie
Ti ricordo che stanno girando delle promozioni con gli abbonamenti della durata di 15 mesi e ti liberi solo verso la fine del 2015... credo che abbia a che fare con questa assurda strategia per la Champions League...

la promozione dura 15 mesi, ma gli abbonamenti sono sempre annuali. In ogni caso ci si fa attenzione quando ci si abbona

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Loro vogliono intendere che quest'anno la champions si vedrà ad un livello qualitativo superiore.. grazie all'hd e ai "professionisti" sky, mauro su tutti :D mentre dal prossimo anno si si vedrà ma peggio rispetto a quest'anno ;)

Ehh già....poi l'estate prossima assolderanno tifosi famosi delle squadre qualificate per l' Europa League 2015 e faranno una pubblicità promozione simile.....con tanti saluti alla Champions League....per tre anni !! :D

la promozione dura 15 mesi, ma gli abbonamenti sono sempre annuali. In ogni caso ci si fa attenzione quando ci si abbona

Chiedere al signor @maxreloaded, esiste un vincolo di 15 mesi, prima dei 15 mesi devi pagare la penale di 300/400 euro, forse anche oltre. ;)

Ma dobbiamo proprio difendere l'indifendibile? Ogni tanto SKY va criticata per il suo bene.

Per questo invito i tifosi delle squadre di Champions League a non stipulare abbonamenti con vincoli da 15 mesi, se ci state leggendo. Cercate gli abbonamenti che durano 12 mesi più eventuale rinnovo.

Io non difendo nessuno. forse ho sbagliato a scrivere. intendevo che in ogni caso gli abbonamenti sono annuali e fare attenzione alle promo. Per chiarire io Non sono abbonato a nessuna pay-tv e non me ne frega niente. cerco solo di partecipare alle discussioni, senza però essere etichettato in una delle due fazioni. Grazie.

e pensare che sky mediaset PER IL 2015 possano ancora tattare non vi viene in mente............ keep calm and stay tuned!

Bohhh , sconcertante !!
Ma i tifosi impareranno presto che l'Europa league è l'habitat naturale per il calcio italiano... la champions può durare al massimo per tre mesi giusto giusto il tempo di affrontare le partite del girone ma l'Europa league dura di più 😎

Ti ricordo che stanno girando delle promozioni con gli abbonamenti della durata di 15 mesi e ti liberi solo verso la fine del 2015... credo che abbia a che fare con questa assurda strategia per la Champions League...

Però ragazzi dovremmo sapere se l'europa league sarà messa o meno nel pack sport?

Però ragazzi dovremmo sapere se l'europa league sarà messa o meno nel pack sport?
Per il momento SKY non ha i diritti di Europa League. Se vuoi spiegazioni dettagliate ti consiglio di consultare il thread sulla sezione commerciale: GUIDA per i TIFOSI delle squadre "europee". Ogni tanto ci vuole...

ok scusa intendevo 2015 2016 quando avranno l'esclusiva dell'europa league...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso