[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti... 30 euro solo calcio, viste le offerte Premium che sfornano di solito, è un furto a mano armata Villa :) Fidati ;)

Solo Calcio??? Ammazza...

Beh si, immagino ci siano anche quei canali delle serie tv ma non e' che mi interessino tanto.
Quindi si, per me sarebbe solo calcio, dai non sono tantissimi, calcola che ora ne pago 52 per vedere calcio e sport, son comunque 22 euro in meno con la certezza di vedere la champions.

E già si comincia a capire che aria tirerà.....
Spesso leggo di non confrontare le 2 offerte. E questo è giusto, ma solo in parte. Su MP cosa guardi con quei 30€ a luglio e agosto? Pagati a vuoto :( Rifacciamo le valutazioni dividendo la parte calcio per 10 mesi e non 12 e vediamo se il rapporto quantità/prezzo continua ad essere migliore (che già per me non lo è ora)

E già si comincia a capire che aria tirerà.....
Spesso leggo di non confrontare le 2 offerte. E questo è giusto, ma solo in parte. Su MP cosa guardi con quei 30€ a luglio e agosto? Pagati a vuoto :( Rifacciamo le valutazioni dividendo la parte calcio per 10 mesi e non 12 e vediamo se il rapporto quantità/prezzo continua ad essere migliore (che già per me non lo è ora)

Ma che discorso e'? Luglio e agosto sono luglio e agosto sia su sky che su premium, o no?
Oh ma siete incredibili, eh. Cioe io posso passare da 52 a 30 e non dovrebbe andarmi bene? Ma soprattutto e' l' unico modo che ho di vedere la champions e ame quello interessa piu di tutto.

Ma poi sei sicuro che ci siano inclusi anche Cinema e SerieTv? Perché se fosse solo calcio hanno già aumentato i prezzi per gli anni a venire.
Non è una "critica" verso di te ;) Vorrei capire se è tutto Premium o solo calcio. Poi fai quello che ritieni più opportuno ;)

Riassumendo in soldoni.....

Mediaset avrà in esclusiva , tra chiaro e pay , 5 squadre italiane su 6 nelle coppe europee

Sky ne avrà solo 1 su 6 , cioè la partita del martedì di Champions.

Il resto sono chiacchere da bar....

"La più grande stagione di sempre" :hat39:

Ma poi sei sicuro che ci siano inclusi anche Cinema e SerieTv... Perché se fosse solo calcio hanno già aumentato i prezzi per gli anni a venire.

Il cinema no di sicuro, io ho pensato che ci siano le serie perche mi pare che quel pacchetto ci sia in tutte le combinazioni, tipo sky tv. Pero non ne sono sicuro.
Comunque dovrebbero richiamare nel fine settimana, appena so qualcosa vi dico tutto con precisione.
Tanto comunque per quest anno non cambio, poi si vedra'.

Si adesso si, ma l anno prossimo i prezzi aumenteranno con la champions, mi pare evidente.
Tu devi sempre partire dalla mia situazione attuale, cioe' 52 al mese.

Si ho capito... però se devo cambiare io parto con il presupposto di accettare la migliore offerta in giro, come minimo ;)

Comunque, magari a te non interessa, ma nei 52 ci sarebbero anche gli altri sport e l'HD. Poi vabbé se non interessano allora capisco... :)

Il cinema no di sicuro, io ho pensato che ci siano le serie perche mi pare che quel pacchetto ci sia in tutte le combinazioni, tipo sky tv. Pero non ne sono sicuro.

In pratica allora sarebbe come SkyTv+Calcio (19+14) = 33 al mese... Ok... i prezzi sono praticamente uguali allora...

il pacchetto base è calcio, sport, serie tv e doc
Comunque è la prima volta che si sente questa offerta a 30euro

O è il Full?

Non ci sarà nessun accordo, potete stare tranquilli.
Per il prossimo anno secondo me non ci saranno aumenti e se anche fosse basta disdire e ti fanno la proposta a prezzi davvero interessanti, altro che sky.......a 52 euro, un furto e basta.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io proprio a quello mi riferivo. Champions a parte... la scelta tra sport e calcio per me é sempre stata lo sport perché per tutto l'anno ci sono cose da vedere. Infatti il discorso che ti ho fatto lo faccio SEMPRE pure in merito al pack calcio. Secondo me veramente non conveniente. Lì o ticket o niente :)

Si ho capito... però se devo cambiare io parto con il presupposto di accettare la migliore offerta in giro, come minimo ;)

Comunque, magari a te non interessa, ma nei 52 ci sarebbero anche gli altri sport e l'HD. Poi vabbé se non interessano allora capisco... :)

No ma infatti ripeto, io non cambio quest anno. Come gia detto per me conta la champions.

Mi interessa il tennis, lo guardo volentieri. 3 slam su 4 dovrei vederli su eurosport, mi mancherebbe wimbledon.
Per il resto non sono appassionato di motori e di altro, quindi non avrei nessuna perdita particolare.

In pratica allora sarebbe come SkyTv+Calcio (19+14) = 33 al mese... Ok... i prezzi sono praticamente uguali allora...

O è il Full?

Eh insomma...proprio uguale no, nei 33 di sky non hai la champions.

Comunque domani vi faccio sapere qualcosa in piu, ora li contatto io in giornata, giusto per capirne di piu'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso