[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Mediaset l'unica variabile futura veramente importante è se entreranno o meno nuovi soci stranieri. Nel caso positivo potrebbero esserci cambiamenti veramente epocali nel panorama pay-tv in Italia , aldilà di aumenti o meno dei prezzi di abbonamento.

Dispiace dirlo, anche da abbonato, ma Sky si è meritata questo schiaffo. Serviva una sveglia ed è arrivata...

Dispiace dirlo, anche da abbonato, ma Sky si è meritata questo schiaffo. Serviva una sveglia ed è arrivata...

Adesso , se sono un azienda con gli attributi , dovrebbero giubilare gli artefici di questa strategia aziendale totalmente scellerata e autolesionista....

Ormai qui si parla di tutto tranne della Champions su Sky

No. Stiamo discutendo (senza offenderci) del perché Sky non voglia fare l'accordo. Non siamo OT (se non quando abbiamo parlato per 1-2 pagine del prezzo di MP).
Per il resto la discussione verte sul fatto che Sky pensava di avere una maggiore esclusiva cosa che, ad oggi, non ha rispetto a MP.

Sempre la solita questione. Sky se vuole toglie tutte la serie A a Mp perché l'asta è stata vinta da sky

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Sempre la solita questione. Sky se vuole toglie tutte la serie A a Mp perché l'asta è stata vinta da sky

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Non credo proprio. Al limite Sky può aver avuto delle concessioni (e penso proprio le abbia avute se no sono dei dilettanti allo sbaraglio) nel momento in cui ha accettato l'accordo sulla A. Quali saranno tali concessioni lo sanno solo loro.

Ti sbagli , sono abbonato a Sky

Semplicemente "leggo" la situazione lucidamente e senza parteggiare per nessuno

Lo so, ed e' per questo che ti apprezzo. Mi sembri una persona di grande intelligenza, solo he gli altri sono talmente annebbiati che non lo capiscono.

Ps: anch io da sempre abbonato sky.

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite dei playoff di ritorno di UEFA Champions League, dalle 20.45 su Sky Sport Plus HD, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Sky Calcio dal 251 al 254, che hanno raccolto davanti alla tv 188.457 spettatori medi complessivi*. Il post partita, in onda dalle 22.45 su Sky Sport 1, Sky Sport Plus, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, ha avuto un seguito di 264.147 spettatori medi*. Da segnalare anche l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, che è stato visto da 124.614 spettatori medi*.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso