[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo rimarrai deluso allora :D ci sarà un altro reality importante dopo Italia's Got Talent questa primavera... e un'altra produzione costosa in arrivo come 1992. Senza considerare il fatto che c'è da mettere da parte i soldi per Gomorra seconda stagione.

1992, Gomorra, In Treatment, Les Revenants ITA, The Ypung Pope e Diabolik non mi sembrano reality sicneramente, ma produzioni di estrema qualità che una payTV deve saper proporre :evil5:

Vorrei capire cosa centra con la discussione, poi non ci si deve allora lamentare degli OT.....

Sentendo in giro dei vari sondaggi che stanno facendo presso il pubblico riguardanti la Champions League è chiaro che il discorso che porterebbe ad un eventuale scambio di diritti non è chiuso. Io resto sempre più convinto che alla fine la coppa dei campioni sarà anche su Sky, solo che stavolta stanno sondando per bene il terreno prima di muoversi, forse perché non sono rimasti molto soddisfatti dall'accordo dei due anni passati.

Forse è ot.. ma è ridicolo ciò che si sente ancora.. ieri sera mio zio, abbonato a premium da 4 anni, insisteva nel dirmi "la Champions è di Mediaset, tutte su Premium e una su canale 5", e io naturalmente gli dicevo che non era vero e lo sarà dal prossimo anno, ed è invece vero per l'Europa League.. ma lui insisteva, non mi credeva e mi ha fatto una promessa, che se martedì prossimo non vedrà nessuna partita di Champions chiamerà automaticamente alle 20.45 premium per disdire.. e non per passare a Sky, ma proprio per togliere tutto. La gente non vuole credere a queste cose ed è stanca di questi giochini, oltre al fatto che non può perdere la testa cambiando pay tv e spendendo tanti soldini :( io gli ho detto di reggere un altro anno, perchè se davvero poi gli venisse l'idea di passare a Sky, l'anno prossimo sarebbe nuovamente punto a capo :eusa_wall:

Forse è ot.. ma è ridicolo ciò che si sente ancora.. ieri sera mio zio, abbonato a premium da 4 anni, insisteva nel dirmi "la Champions è di Mediaset, tutte su Premium e una su canale 5", e io naturalmente gli dicevo che non era vero e lo sarà dal prossimo anno, ed è invece vero per l'Europa League.. ma lui insisteva, non mi credeva e mi ha fatto una promessa, che se martedì prossimo non vedrà nessuna partita di Champions chiamerà automaticamente alle 20.45 premium per disdire.. e non per passare a Sky, ma proprio per togliere tutto. La gente non vuole credere a queste cose ed è stanca di questi giochini, oltre al fatto che non può perdere la testa cambiando pay tv e spendendo tanti soldini :( io gli ho detto di reggere un altro anno, perchè se davvero poi gli venisse l'idea di passare a Sky, l'anno prossimo sarebbe nuovamente punto a capo :eusa_wall:
Quanto dici è vero. Spesso noi che siamo appassionati e abbiamo sempre chiara la situazione dei diritti e delle offerte televisive non ci rendiamo conto della difficoltà che il pubblico medio può avere nel "leggere" certe pubblicità, che sono volutamente fuorvianti o ambigue proprio per confondere i più distratti o chi comunque non ha la voglia o la possibilità di informarsi nei dettagli (penso a chi ad esempio non ha Internet o non la sa usare e non può accedere a forum come questo).

Per chi segue la televisione senza avere interesse nel capire i meccanismi del mercato è davvero difficile capire chi trasmette cosa e per quanto quella cosa andrà su un'emittente e non su un'altra. Il problema è che questo accade dovunque, non solo in Italia, perché è così che funziona. Quindi allo spettatore-cliente non resta che una cosa: informarsi per bene prima di sottoscrivere un abbonamento e avere la lungimiranza di fare scelte che vanno ben oltre la stagione in corso, proprio perché spesso le cose cambiano di anno in anno con i diritti sportivi. Al giorno d'oggi questa necessità di informarsi è valida per qualsiasi prodotto si acquista, vista la velocità con cui il mercato cambia, ma nell'ambiente delle televisioni a pagamento forse è più necessaria che in altri ambiti e chi non si adegua rischia di spendere soldi a vuoto o di doversi poi impegnare per inviare richieste di cessazione dell'abbonamento o cambi di pacchetti.

Però la gente dovrebbe ascoltare invece di limitarsi a sentire.
Già il fatto di mischiare la notizia che una gara di questa stagione sarà in esclusiva in chiaro su Canale 5 e il fatto che l'anno prossimo avranno la Champions League in esclusiva assoluta è fuorviante, proprio perché se fai uno spot che presenta l'offerta di quest'anno non ha alcun senso (se non quello di confondere chi è meno informato) pubblicizzare quello che offrirai in esclusiva l'anno prossimo. Chiaramente se segui alla lettere le parole non c'è niente da eccepire, dicono solo cose corrette, ma è il fatto di accostare tutto in uno spot di mezzo minuti che può generare confusione.

Sentendo in giro dei vari sondaggi che stanno facendo presso il pubblico riguardanti la Champions League è chiaro che il discorso che porterebbe ad un eventuale scambio di diritti non è chiuso. Io resto sempre più convinto che alla fine la coppa dei campioni sarà anche su Sky, solo che stavolta stanno sondando per bene il terreno prima di muoversi, forse perché non sono rimasti molto soddisfatti dall'accordo dei due anni passati.

Sognare è lecito....anche se i sogni muoiono all'alba

Alla fine s'è capito quando Sky potrà mandare la gara della Roma la settimana prossima, se potrà mandarla?

forse perché non sono rimasti molto soddisfatti dall'accordo dei due anni passati.
Loro?? :eusa_wall:

Io comunque nello spot di mediaset non ci vedo nulla di fuorviante.
Gli spot di entrambe le pay ed entrambe le aziende, sono ridicoli!!
Certo che però bisogna essere veramente ''poco attenti''(non voglio insultare nessuno) per farsi condizionare.

Tu falli dire... che poi ci vediamo il prossimo anno.
Del resto, sarà mediaset a decidere cosa farne della CL, non gli altri...

Ultima modifica:
Già il fatto di mischiare la notizia che una gara di questa stagione sarà in esclusiva in chiaro su Canale 5 e il fatto che l'anno prossimo avranno la Champions League in esclusiva assoluta è fuorviante, proprio perché se fai uno spot che presenta l'offerta di quest'anno non ha alcun senso (se non quello di confondere chi è meno informato) pubblicizzare quello che offrirai in esclusiva l'anno prossimo. Chiaramente se segui alla lettere le parole non c'è niente da eccepire, dicono solo cose corrette, ma è il fatto di accostare tutto in uno spot di mezzo minuti che può generare confusione.

Quoto amico! Premetto che sto per dire non è cobtro di te assolutamente ma contro qualcuno he ha passato due anni e passa a mischuare politica e calcio...Purtroppo il dado è tratto ed alle due tv interessa ben poco di cosa capisce l'utente, la cosa piu stupida che si puo fare e dire una e la strega cattiva e l'altra buona... Come chi per frustrazione chiede l'intervento delle autorità (da quando vincere un asta diventa reato?) proprio perche a sto punto le autorità erano da richiedere tre anni fa subito dopo l'asta... La sola verita é che la gente é in****ata e troppo fan per non pensare al proprio portafoglio, ha fatto per anni una guerra tra poveri in nome delle esclusive di gente che di soldi ne ha tanti e ora cosa fa? Ci si chiede lo scambio? Tutto cio è patetico ed ipocrita

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Quoto amico! Premetto che sto per dire non è cobtro di te assolutamente ma contro qualcuno he ha passato due anni e passa a mischuare politica e calcio
Ciao Max, è da tanto che non ci sentiamo :)

Il discorso delle esclusive non l'ho approvato mai e non ho mai compreso in fondo il motivo per cui molti abbonati le volessero. Sono del parere che le esclusive in ambito pay TV (o meglio, la concorrenza fatta a colpi di esclusive) penalizzi solamente lo spettatore. Per questa ragione spero nello scambio e resto dell'idea che ci siano ottime possibilità che lo facciano, anche se alcuni qui sul forum sembrano divertirsi a disegnare scenari apocalittici per questa o quell'altra televisione.

Eh lo so ma ho avuto tanto da fare lavoro a tueni e tante altre cose e nn ho mai tempo

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso