Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[h=1]Mediaset: ''Domani Roma-CSKA sarà criptata via satellite''[/h]La frase veramente importante la trovate in fondo al pezzo![]()
[h=1]Mediaset: ''Domani Roma-CSKA sarà criptata via satellite''[/h]La frase veramente importante la trovate in fondo al pezzo![]()
Mi scordavo di dire che va sul dtt su canale5 hd.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Mi scordavo di dire che va sul dtt su canale5 hd.
Grande Mediaset, lotta fino all'ultimo contro il monopolio del merdok!!!!
Monopolio di che?
e che a Sky di perdere parecchi abbonati interessa
Quindi è confermato che Mediaset e Sky sono in guerra e che a Sky di perdere parecchi abbonati interessa, ma non troppo. E guerra sia, allora.
Lasciare perdere le "guerre"..... che sono ben altra cosa...
Questa é semplice CONCORRENZA... siamo noi italiani che non riusciamo a concepirla.... ma é così...
ma si.. quando non si sa cosa dire per infiammare una discussione, si inizia a gridare "al monopolio!"
Come se non fosse ben chiaro che il "monopolio" che ha Sky sul SAT, é identico al "monopolio" che ha Mediaset sul DTT.....
quindi mi pare un discorso inutile.
NESSUNO, ne di SKY, ne di Premium, può sapere adesso quali saranno le offerte, promozioni o strategie per il prossimo anno.
Quindi, tutto ciò che possono dirvi adesso (settembre 2014), riguardo la stagione 2015-16, sono solo supposizioni e/o voci di corridoio senza nessun tipo di fondamento.