[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-È colpa tua
-no,è colpa tua

Mi sembrano dei genitori che litigano e le conseguenze vanno verso i figli,cioè noi abbonati :D

Mi scordavo di dire che va sul dtt su canale5 hd.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Più che altro fa sorridere leggere che gli abbonati alla pay tv satellitare sono impossibilitati a guardare la partita perchè non è stato trovato opportuno mettere in chiaro canale 5 :D

Lasciare perdere le "guerre"..... che sono ben altra cosa...

Questa é semplice CONCORRENZA... siamo noi italiani che non riusciamo a concepirla.... ma é così...

Che Premium e Sky si facciano concorrenza ci sta, trovo ridicolo che Canale 5 faccia concorrenza a Sky questo si può tranquillamente dire

ma si.. quando non si sa cosa dire per infiammare una discussione, si inizia a gridare "al monopolio!" :lol:

Come se non fosse ben chiaro che il "monopolio" che ha Sky sul SAT, é identico al "monopolio" che ha Mediaset sul DTT.....

quindi mi pare un discorso inutile.

Certo, aggiungo solo che le frequenze satellitari a Sky non le ha regalate nessuno ma paga l'affitto ad eutelsat...
E queste frequenze a loro volta erano, in origine, quelle di tele+ e stream, acquisite successivamente da sky.

NESSUNO, ne di SKY, ne di Premium, può sapere adesso quali saranno le offerte, promozioni o strategie per il prossimo anno.

Quindi, tutto ciò che possono dirvi adesso (settembre 2014), riguardo la stagione 2015-16, sono solo supposizioni e/o voci di corridoio senza nessun tipo di fondamento.

Dimenticavo di dire che ha anche affermato che Mediaset starebbe cercando di portare i Fox Sports in HD e che avrebbe intenzione di eliminare i doppioni SD. Mah.

Vabbè dai, mi godo la partita della Juve di oggi che è meglio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso