A
ariete65
90 minuti di applausi![]()
Fattela sta bella risata ! io per questi motivi mi sono tolto il pack Sport senza pensarci , ci sarà un flusso di abbonati da una parte all'altra e viceversa, ma la strategia del doppio abbonamento si ritorcerà contro ad entrambi che perderanno ulteriori abbonati ! Personalmente rimango con Sky solo perchè ho gratis calcio fino a aprile, dopo di che chiuderò questa barzelletta e mi attrezzerò, se ne avrò voglia" diversamente"...... Un grossa fetta di utenti non è come voi pensate e spesso si fida i quello che gli raccontano a cominciare dai call center che andrebbero denunciati per le false comunicazioni che forniscono....e il mio amico , che è rimasto "fot...tuto" si è fidato di ciò che il call center di Premium gli aveva detto a diritti assegnati, per non perdere l'utente , con la falsità dell'usuale scambio ......Davvero pensiamo che per avere notizie VERE dobbiamo stare tutti i giorni sui forum . Può essere possibile che i call center delle due emittenti possano prendere per cu.lo la gente e restare impuniti ? Ma in che mondo stiamo vivendo, ?
Io ho una email che compromette un operatore Sky per informazione falsa e ingannevole....devo cominciarla a renderla nota per inguaiare la gente ? Almeno risparmiatevi questo sarcasmo del ca..., perchè il Paese Italia , oltre ad essere in default, è in pauroso declino etico e morale

Ultima modifica: