[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
90 minuti di applausi :lol:

Fattela sta bella risata ! io per questi motivi mi sono tolto il pack Sport senza pensarci , ci sarà un flusso di abbonati da una parte all'altra e viceversa, ma la strategia del doppio abbonamento si ritorcerà contro ad entrambi che perderanno ulteriori abbonati ! Personalmente rimango con Sky solo perchè ho gratis calcio fino a aprile, dopo di che chiuderò questa barzelletta e mi attrezzerò, se ne avrò voglia" diversamente"...... Un grossa fetta di utenti non è come voi pensate e spesso si fida i quello che gli raccontano a cominciare dai call center che andrebbero denunciati per le false comunicazioni che forniscono....e il mio amico , che è rimasto "fot...tuto" si è fidato di ciò che il call center di Premium gli aveva detto a diritti assegnati, per non perdere l'utente , con la falsità dell'usuale scambio ......Davvero pensiamo che per avere notizie VERE dobbiamo stare tutti i giorni sui forum . Può essere possibile che i call center delle due emittenti possano prendere per cu.lo la gente e restare impuniti ? Ma in che mondo stiamo vivendo, ?
Io ho una email che compromette un operatore Sky per informazione falsa e ingannevole....devo cominciarla a renderla nota per inguaiare la gente ? Almeno risparmiatevi questo sarcasmo del ca..., perchè il Paese Italia , oltre ad essere in default, è in pauroso declino etico e morale :sad:

Ultima modifica:
Piccola annotazione sulla telecronaca della partita della Juve di ieri sera, alla seconda voce Massimo Mauro.
In due diversi momenti ha parlato di Asamoah in riferimento alla partita giocata 3 gg prima a con L'Udinese.
Per la cronaca il calciatore non è stato impiegato in quella partita! un minimo di preparazione in più non guasterebbe,please.;)

Collegamento di skysport24 con lo studio pre partita,ce Caressa con la digital key e spiega come funziona e mettere 5005 per vedere la roma.Sabatini fa in tal caso chi non ha la digital key spegne il decoder e si guarda il digitale terrestre.La faccia Caressa tutto un programma e dice:"Eventualmente state con noi e vi vedete Bayern-City che non è male come partita e non spegnete il decoder"

Ripeto la faccia di Caressa è stata stupenda :badgrin::lol:

Collegamento di skysport24 con lo studio pre partita,ce Caressa con la digital key e spiega come funziona e mettere 5005 per vedere la roma.Sabatini fa in tal caso chi non ha la digital key spegne il decoder e si guarda il digitale terrestre.La faccia Caressa tutto un programma e dice:"Eventualmente state con noi e vi vedete Bayern-City che non è male come partita e non spegnete il decoder"

Che cosa triste :(

A dire il vero Sabatini ha detto :"chi non ha la digital key può tranquillamente guardare la Roma sul digitale terrestre"...Caressa lo ha fulminato in diretta!!! Semplicemente imbarazzante.

sky sempre più triste

hanno voluto le esclusive e ora si attaccano

il prossimo anno già immagino gli spot di sky....
solo da noi e in esclusiva l'europa league
la coppa con più squadre italiane
solo con noi sui campi di bla bla bla e bla bla bla
la coppa che è stata vinta più volte dalle squadre italiane
tutti i giovedì il grande calcio europeo è solo su sky
prepartita, partita delle 19, studio post e pre partita, la partita in prima serata delle 21... il giovedì, il calcio, l'europa, è solo su sky

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Io da non abbonato a nessuna pay-tv, me la vedo su Canale5 Extra HD. Volete le esclusive? Ecco il risultato.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

La roma in esclusiva sky nelle 2 partite che contano veramente.... idolo caressa :D

Che vuoi che dica!..fareste lo stesso anche voi x la vostra azienda,no?

Non sto guardando, ma mi state facendo morire dal ridere a leggere certe cose. Avrei voluto vedere la faccia di Caressa dopo la sparata di Sabatini, come se guardare "i canali normali" sia il problema che nessuna scienza è ancora riuscita a trovare :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sam ma qua hanno fatto prepartita di 20 minuti della roma, io fossi in sky lo.eviterei, al massimo su slysport24, ma nel prepartita dei match sky, bah

Nooo...!!! Daiii...!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

E-PI-CO!!! :lol: :lol: :lol:

Sarebbe più degno far finta di niente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso