Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Sì, confermo, la partita è andata in onda anche sul Web, per la precisione Sportmediaset.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo sapevo anche per mancanza di tempo! Purtroppo nella vita ci sono problemi e impegni che non consentono di notare questi dettagli.Come hai fatto a scoprirlo ora, visto che si sapeva da maggio?
Io sinceramente trovo insopportabile la pubblicità che sky, da pay tv, trasmette durante gli intervalli. Ce ne saranno 10 minuti su 15...
Però Sky te la fa tutta all'intervallo e poi pochissima nel pre e post partita. Canale 5 invece stasera prima del match nessun pre partita, 10 minuti di pubblicità, hanno saltato anche l'inno della Champions. Sarà che sono stato anche abbonato Premium e quindi so come gestiscono (male) le cose.Io sinceramente trovo insopportabile la pubblicità che sky, da pay tv, trasmette durante gli intervalli. Ce ne saranno 10 minuti su 15...
Comunque voi dite quello che volete, ma per me queste esclusive ci volevano!Finalmente un po' di guerra!
![]()
Boh di quello che vuoi ma a me queste esclusive cominciano a piacermiGli autospot trovano il tempo che trovano...
Magari molti saranno dispiaciuti di non vedere la partita su Sky (forse te compreso) ma a me onestamente non me ne frega niente...Vederla su Canale 5 è tanto uguale, anzi è una buona scusa per cambiare aria
![]()
Saro' di parte...ma Piccinini e' veramente inascoltabile...un commento veramente scarso qualitativamente...ed inoltre ha detto 1000 volte durante la partita del mercoledi in esclusiva e dei prossimi 3 anni
Ma cos'è sta porcata? Io mi sono abbonato prendendo Sky Sport per vedere tutta la Champions League! Ma quando hanno deciso di non far vedere alcune partite?
Il digitale terrestre non funziona nella mia zona e non ho tivusat.
Mi viene voglia di disdire l'abbonamento!!!!!
Caressa e Piccinini sono diventati dei personaggi,sembra che ci sia qualcuno che gli scrive cosa dire e fare.Per me anche piccinini é inascoltabile con le varie sciabolota,non va ecc ecc piu di quelli frasi non va.
Eh si, utilissima la guerra tra pay a colpi di esclusive per l'utente pagante, che figata ahahaha
Bello pagare tanto uguale a vedere meno eh? Eh si, son soddisfazioni
Bei post...
chiedo ufficialmente qualcuno che col mysky registra questa situazione muahaha
Anche io voglio il video Caressa con in mano la DK, purtroppo non sono a casama temo per lui che domani ci saranno i remix musicati su Youtube.
Ma cos'è sta porcata? Io mi sono abbonato prendendo Sky Sport per vedere tutta la Champions League! Ma quando hanno deciso di non far vedere alcune partite?
Il digitale terrestre non funziona nella mia zona e non ho tivusat.
Mi viene voglia di disdire l'abbonamento!!!!!
Tristezza infinita questa guerra delle pay(che poi è l'incxlata degli abbonati, eh)