[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come hai fatto a scoprirlo ora, visto che si sapeva da maggio?
Non lo sapevo anche per mancanza di tempo! Purtroppo nella vita ci sono problemi e impegni che non consentono di notare questi dettagli.
Talaltro non sempre riesco a vedere la sera le partite causa turni si lavoro!!
Adesso metto l'anima in pace!!

Su sky non trasmetteranno una partita di mercoledi. In pratica la squadra italiana che giocherà mercoledi (fino a quando ci sarà), oppure la migliore partita, sara solo su canale5. Tutte le altre, di martedi e mercoledi le trasmette solo sky.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ho fatto un po' di zapping, SKY per come racconta le partite rimane di un altro livello. Canale 5 imbarazzante nel l'intervallo:avranno fatto più di 13 minuti di pubblicità,nel collegamento hanno fatto vedere i gol a velocità naturale (bene) ma addirittura con le esultanze tagliate per risparmiare secondi. Non ci siamo....capisco tutto,ma se vogliono invogliare qualche interista a fare il salto della quaglia sarebbe opportuno un servizio (anche in chiaro)migliore...da
Abbonato Sky mi spiace non vedere l'Europa League,ma in Caressa c'è cabaret gratuito :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sinceramente trovo insopportabile la pubblicità che sky, da pay tv, trasmette durante gli intervalli. Ce ne saranno 10 minuti su 15...

Quest'anno sky durante la champions ha meno pubblicitá, ma durante le big di A e la champions dello scorso anno ne facevano 11 su 15, senza considerare il supersport...
No che Premium ne abbia di meno...
Invece per canale 5 è più giustificabile, per me ne possono fare anche 15 su 15 ;)

Io sinceramente trovo insopportabile la pubblicità che sky, da pay tv, trasmette durante gli intervalli. Ce ne saranno 10 minuti su 15...
Però Sky te la fa tutta all'intervallo e poi pochissima nel pre e post partita. Canale 5 invece stasera prima del match nessun pre partita, 10 minuti di pubblicità, hanno saltato anche l'inno della Champions. Sarà che sono stato anche abbonato Premium e quindi so come gestiscono (male) le cose.

Mio dioooooo! Piccinini + audio stadio soffocato = come riuscire ad addormentarsi in un primo tempo con i botti [ 4 a 0 per la Roma all'olimpico]! Ho rivisto gli highlights su Sky con commento live e manco a dirlo.. Un altra partita, un altro mondo (boati, esultanze, voci, tecnica e preparazione) !! Se il prossimo anno mi tocca vedere/sentire la Champions così ... Smonto il 5.1 e seguo solo quelle poche partite che manderanno in HD, con il "mute" e radio Rai in cuffia!! Giuro !

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comunque voi dite quello che volete, ma per me queste esclusive ci volevano! :D Finalmente un po' di guerra! :lol:

Boh di quello che vuoi ma a me queste esclusive cominciano a piacermi :) Gli autospot trovano il tempo che trovano...
Magari molti saranno dispiaciuti di non vedere la partita su Sky (forse te compreso) ma a me onestamente non me ne frega niente... :) Vederla su Canale 5 è tanto uguale, anzi è una buona scusa per cambiare aria :)

Eh si, utilissima la guerra tra pay a colpi di esclusive per l'utente pagante, che figata ahahaha :lol:

Bello pagare tanto uguale a vedere meno eh? Eh si, son soddisfazioni ;)

Bei post...

Saro' di parte...ma Piccinini e' veramente inascoltabile...un commento veramente scarso qualitativamente...ed inoltre ha detto 1000 volte durante la partita del mercoledi in esclusiva e dei prossimi 3 anni

Io Piccinini lo ascolto sempre con piacere, se date dell'esaltato a lui allora per Caressa bisogna inventare un altro epiteto...

Ma cos'è sta porcata? Io mi sono abbonato prendendo Sky Sport per vedere tutta la Champions League! Ma quando hanno deciso di non far vedere alcune partite?
Il digitale terrestre non funziona nella mia zona e non ho tivusat.
Mi viene voglia di disdire l'abbonamento!!!!!

Non è facile disdire, ma è un tuo diritto...

Caressa e Piccinini sono diventati dei personaggi,sembra che ci sia qualcuno che gli scrive cosa dire e fare.Per me anche piccinini é inascoltabile con le varie sciabolota,non va ecc ecc piu di quelli frasi non va.

Caressa e Piccinini sono diventati dei personaggi,sembra che ci sia qualcuno che gli scrive cosa dire e fare.Per me anche piccinini é inascoltabile con le varie sciabolota,non va ecc ecc piu di quelli frasi non va.

Per me c'è una bella differenza tra Caressa e Piccinini, il primo è solo un esaltato, il secondo è un classico telecronista, ormai famoso, che non rinuncia ai suoi classici intramontabili :) Che possono poi piacere o non piacere... Ma almeno non è un esaltato come Caressa...

Eh si, utilissima la guerra tra pay a colpi di esclusive per l'utente pagante, che figata ahahaha :lol:

Bello pagare tanto uguale a vedere meno eh? Eh si, son soddisfazioni ;)

Bei post...

Se non sei soddisfatto sono affari tuoi... La partita l'utente pagante la vede lo stesso, e per quanto riguarda il vedere e il pagare mi sembra che lo sport sui canali Sky Sport sia aumentato nell'ultimo anno e non certo diminuito...

Ultima modifica:
Ma cos'è sta porcata? Io mi sono abbonato prendendo Sky Sport per vedere tutta la Champions League! Ma quando hanno deciso di non far vedere alcune partite?
Il digitale terrestre non funziona nella mia zona e non ho tivusat.
Mi viene voglia di disdire l'abbonamento!!!!!

Nessuna porcata, amico. I contratti parlano chiaro, e soltanto nelle ultime due stagioni si è avuta la felice "eccezione" (leggasi accordo) di avere sia su Sky che su Mediaset Premium (oltre che per la parte in chiaro su Mediaset) tutta la stagione di Champions League dai play-off e tutta la stagione di Europa League dalla fase a gironi, oltre alla Supercoppa Europea.
In questa stagione invece non è così. O meglio: dato che non si è trovato l'accordo tra Sky e Mediaset si è tornati a quella che doveva essere la situazione in base ai contratti stipulati a suo tempo con l'UEFA. E cioè:
- per la Champions League 18 partite dei playoff e 110 partite di fase a gironi, ottavi, quarti e semifinali in diretta esclusiva su Sky, la miglior partita di ogni mercoledì dai playoff alle semifinali in diretta esclusiva e in chiaro su Canale 5 (o comunque su una rete generalista Mediaset) e in differita su Sky, la finale (e gli eventuali match di semifinale al martedì qualora almeno una squadra italiana fosse presente) in diretta sia su Sky che in chiaro su Mediaset.
- per l'Europa League le migliori partite di fase a gironi e ottavi di finale e tutte le partite dai quarti di finale in poi in diretta esclusiva su Mediaset Premium, con la miglior partita di ogni giornata di gara trasmessa anche in chiaro su Italia 1 (o comunque su una rete generalista Mediaset); qualora in entrambe le semifinali vi sia almeno una squadra italiana coinvolta Mediaset dovrà trasmettere ENTRAMBE le semifinali anche in chiaro.
Per le stagioni 2015/2016, 2016/2017 e 2017/2018 tale situazione, a meno di accordi, si invertirà: su Mediaset Premium tutta la Champions a partire dai playoff e con la miglior partita di ogni mercoledì sera in diretta free anche su una rete Mediaset (a differenza di quanto accade in questa stagione), mentre su Sky vi saranno le migliori partite di fase a gironi e ottavi di finale e tutte le partite dai quarti di finale in poi di Europa League, con la miglior partita di ogni giornata di gara dalla fase a gironi in diretta free anche su Cielo (con obbligo di trasmissione in diretta e in chiaro di entrambe le semifinali qualora almeno un'italiana è coinvolta). Resta invece in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset per le edizioni 2015, 2016 e 2017 la Supercoppa Europea, che verrà invece trasmessa da Mediaset Premium soltanto in differita.
A te la scelta sul disdire o meno Sky, letto tutto ciò...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso