gimmy68
Digital-Forum Senior Master
che voi sappiate la partita del mercoledì in esclusiva su Canale5 durerà anche dagli ottavi in poi?
Si
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che voi sappiate la partita del mercoledì in esclusiva su Canale5 durerà anche dagli ottavi in poi?
Dai che non ci sarà bisogno di fare l'abbonamento a Mediaset Premium, basterà comprarsi le partite o il pacchetto su Premium OnLine addirittura anche in HD![]()
Ovvio, fino alle semifinali, la finale sará in simulcast sky/canale5che voi sappiate la partita del mercoledì in esclusiva su Canale5 durerà anche dagli ottavi in poi?
Infatti stavolta intendevo dire proprio quello a supporto di ciò che ha scritto SATRED; non credo si dovesse interpretare come scambio e non so neanche quanto Piersilvio volesse riferirsi ad ipotesi di 'Option'.PierSilvio sta solo dicendo che si attrezzeranno per trasmettere anche via SAT...
Per me l'Option "Premium Champions" su Sky sarebbe la cosa migliore in assoluto. Fa guadagnare sia MP che Sky, che non perde l'abbonato.
In cambio, una cosa simile per Premium, una sorta di "Sky Europa League", da pagare oltre l'abbonamento, magari con un ticket una tantum.
E sono tutti felici e contenti![]()
Per me l'Option "Premium Champions" su Sky sarebbe la cosa migliore in assoluto. Fa guadagnare sia MP che Sky, che non perde l'abbonato.
In cambio, una cosa simile per Premium, una sorta di "Sky Europa League", da pagare oltre l'abbonamento, magari con un ticket una tantum.
Io avevo considerato anche quell'interpretazione, ma poi ho pensato che saremmo stati troppo fuori tema e ho preferito quindi non alimentare questo discorso, anche perché già vedo che per alcuni i francesi sono diventati come gli arabi di qualche anno fa, quando c'era gente su questo forum che immaginava l'arrivo degli arabi descrivendo scenari in cui questi avrebbero distrutto tutto, avrebbero preso tutti i diritti e avrebbero rivoluzionato il mercato televisivo italiano. Quanto di tutto questo è poi accaduto? Quanto potranno davvero incidere i francesi in un mercato saturo, in un paese in crisi e che vede comunque Sky in posizione di forza? Secondo me molto poco nel complesso e forse riuscirebbero giusto a dare un po' di ossigeno a Mediaset, ma qualcuno si diverte a fare valutazioni non obiettive e quindi meglio evitare di entrare nel dettaglio.Infatti stavolta intendevo dire proprio quello a supporto di ciò che ha scritto SATRED; non credo si dovesse interpretare come scambio e non so neanche quanto Piersilvio volesse riferirsi ad ipotesi di 'Option'.
Io avevo considerato anche quell'interpretazione, ma poi ho pensato che saremmo stati troppo fuori tema e ho preferito quindi non alimentare questo discorso, anche perché già vedo che per alcuni i francesi sono diventati come gli arabi di qualche anno fa, quando c'era gente su questo forum che immaginava l'arrivo degli arabi descrivendo scenari in cui questi avrebbero distrutto tutto, avrebbero preso tutti i diritti e avrebbero rivoluzionato il mercato televisivo italiano. Quanto di tutto questo è poi accaduto? Quanto potranno davvero incidere i francesi in un mercato saturo, in un paese in crisi e che vede comunque Sky in posizione di forza? Secondo me molto poco nel complesso e forse riuscirebbero giusto a dare un po' di ossigeno a Mediaset, ma qualcuno si diverte a fare valutazioni non obiettive e quindi meglio evitare di entrare nel dettaglio.
P.s. Ovviamente quando dico "qualcuno" non mi riferisco a te Max![]()
Io non credo minimamente che possa succedere. Quanto deve costare quell'option perché possano rientrare dell'investimento. Non fantastichiamo su una cosa impossibile, per quanto gradevole. E poi vi pare che trasmetterebbero tutte le partite tramite Sky (dato che lo spazio c'è) e non sul DTT, visti i non canali?Per me l'Option "Premium Champions" su Sky sarebbe la cosa migliore in assoluto. Fa guadagnare sia MP che Sky, che non perde l'abbonato.
Per farvi capire che avete esagerato a sopravvalutare il prodotto. Ovviamente senza le italiane. Secondo me al prossimo bando nessuna pay-tv sgancerà quelle cifre per ottenere i diritti della UCL se le italiane non andranno oltre i quarti di finale.Ma come fai a confrontare la Champions coi Mondiali?