[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai che non ci sarà bisogno di fare l'abbonamento a Mediaset Premium, basterà comprarsi le partite o il pacchetto su Premium OnLine addirittura anche in HD ;)

Basta comprarsi il ticket Champions...

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

PierSilvio sta solo dicendo che si attrezzeranno per trasmettere anche via SAT...
Infatti stavolta intendevo dire proprio quello a supporto di ciò che ha scritto SATRED; non credo si dovesse interpretare come scambio e non so neanche quanto Piersilvio volesse riferirsi ad ipotesi di 'Option'.

Credo di essere stato male interpretato perché volevo scrivere i 'due punti' ed invece mi è uscita la faccina; me ne sono accorto solo ora.

Che poi accada e ci riescano, è un altro paio di maniche.

Ultima modifica:
Per me l'Option "Premium Champions" su Sky sarebbe la cosa migliore in assoluto. Fa guadagnare sia MP che Sky, che non perde l'abbonato. ;)
In cambio, una cosa simile per Premium, una sorta di "Sky Europa League", da pagare oltre l'abbonamento, magari con un ticket una tantum.

E sono tutti felici e contenti ;)

Per me l'Option "Premium Champions" su Sky sarebbe la cosa migliore in assoluto. Fa guadagnare sia MP che Sky, che non perde l'abbonato. ;)
In cambio, una cosa simile per Premium, una sorta di "Sky Europa League", da pagare oltre l'abbonamento, magari con un ticket una tantum.

questa e la cosa migliore per le peytv non certo per noi utenti dobbiamo spingere per lo scambio scrivendo qua ovamente per ci leggono

Io su Sky prendo i canali premium

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Infatti stavolta intendevo dire proprio quello a supporto di ciò che ha scritto SATRED; non credo si dovesse interpretare come scambio e non so neanche quanto Piersilvio volesse riferirsi ad ipotesi di 'Option'.
Io avevo considerato anche quell'interpretazione, ma poi ho pensato che saremmo stati troppo fuori tema e ho preferito quindi non alimentare questo discorso, anche perché già vedo che per alcuni i francesi sono diventati come gli arabi di qualche anno fa, quando c'era gente su questo forum che immaginava l'arrivo degli arabi descrivendo scenari in cui questi avrebbero distrutto tutto, avrebbero preso tutti i diritti e avrebbero rivoluzionato il mercato televisivo italiano. Quanto di tutto questo è poi accaduto? Quanto potranno davvero incidere i francesi in un mercato saturo, in un paese in crisi e che vede comunque Sky in posizione di forza? Secondo me molto poco nel complesso e forse riuscirebbero giusto a dare un po' di ossigeno a Mediaset, ma qualcuno si diverte a fare valutazioni non obiettive e quindi meglio evitare di entrare nel dettaglio.

P.s. Ovviamente quando dico "qualcuno" non mi riferisco a te Max :)

Io avevo considerato anche quell'interpretazione, ma poi ho pensato che saremmo stati troppo fuori tema e ho preferito quindi non alimentare questo discorso, anche perché già vedo che per alcuni i francesi sono diventati come gli arabi di qualche anno fa, quando c'era gente su questo forum che immaginava l'arrivo degli arabi descrivendo scenari in cui questi avrebbero distrutto tutto, avrebbero preso tutti i diritti e avrebbero rivoluzionato il mercato televisivo italiano. Quanto di tutto questo è poi accaduto? Quanto potranno davvero incidere i francesi in un mercato saturo, in un paese in crisi e che vede comunque Sky in posizione di forza? Secondo me molto poco nel complesso e forse riuscirebbero giusto a dare un po' di ossigeno a Mediaset, ma qualcuno si diverte a fare valutazioni non obiettive e quindi meglio evitare di entrare nel dettaglio.

P.s. Ovviamente quando dico "qualcuno" non mi riferisco a te Max :)

Si si, chiaro :)

Quando sentii quella voce di Piersilvio, pensavo ad un approdo futuro di Mediaset sul Satellite, che qualora dovesse succedere non andrà a sconvolgermi la vita più di tanto... ;)

tranquilli sappiamo bene chi vedeva cammelli ovunque e adesso la mena con i francesi con il solito ritornello :doubt:

Io non credo minimamente che possa succedere. Quanto deve costare quell'option perché possano rientrare dell'investimento. Non fantastichiamo su una cosa impossibile, per quanto gradevole. E poi vi pare che trasmetterebbero tutte le partite tramite Sky (dato che lo spazio c'è) e non sul DTT, visti i non canali?

A tutti coloro che si lamentano: basta non spendere i soldi per MP. Preferisco dare 5 euro a un amico anziché abbonarmi a MP. Ormai va di moda abbonati che ospitano a casa gli amici, se volessi vedere la Juve il martedì so dove andare. Smettete di sopravvalutare la Champions League, è un prodotto che vale meno di zero. Per di più non sposta abbonamenti, semmai siamo noi che ci spostiamo da casa a casa (o locale pubblico). Fa bene SKY a non buttare soldi per un prodotto che dura solo 13 settimane (un terzo del campionato di Serie A), i dati parlano chiaro.

P.S.: pressy, come al solito non capisci nulla.... evidentemente non conosci bene il mercato italiano e il saper arrangiarsi dei clienti di SKY come me e tanti altri. Per l'Europa League su MP ho speso solo 14 euro anziché 58 euro (due tessere nuove) per i primi 4 turni, ho detto tutto. Gli ultimi due turni ho lasciato perdere per svariati motivi. E soprattutto gli esiti dei gironi sono già decisi. Adesso hai capito tutto....

Ultima modifica:
No, beh, oddio.... Prodotto che vale meno di 0 è fuori dal mondo..... :eek:
Sposterà pochissimi abbonati ok, ma la CL è la quintessenza del calcio per club.
È il solito discorso delle differenza tra chi ama una squadra e chi ama uno sport.
Poi concordo che tra amici bisogna organizzarsi: uno ha MP, l'altro sky sport e il terzo sky calcio :D

si vabbè vale meno di zero......se fosse così non si spennerebbero per comprarla......

Infatti ho dovuto scrivere che è un prodotto che vale meno di zero visto che hanno esageratamente sopravvalutato il prodotto... allora cerchiamo di essere equilibrati nei giudizi. Vi dico di più, è nei piani di SKY mettere programmi come talk-show con gente famosa pagata milioni di euro ogni due settimane in particolare il martedì sera (a leggere le dichiarazioni di Zappia la direzione è quella) e il mercoledì SKY lascia strada a Canale5 tanto lo vedono tutti.

P.S.: forse anche un film in prima visione il martedì sera in concomitanza con la Champions League in presunta esclusiva su MP.

Confrontate gli ascolti della finale UCL di Bayern Monaco-Borussia Dortmund e quella degli ultimi Mondiali (Germania-Argentina).

I primi dicono 5,7 milioni di telespettatori (fine maggio, non faceva caldo), i secondi dicono quasi 14 milioni di telespettatori in piena estate (!!!). E a metà strada fra i due eventi sopracitati c'è la finale di Coppa Italia. Con 5,7 milioni di telespettatori li posso riempire con un qualunque programma spazzatura o un altro evento sportivo come la recente semifinale della nazionale di pallavolo femminile (pagato con 4 soldi). Perciò dico che SKY fa bene a non trattare con MP, si tengano pure l'esclusiva tanto gli abbonati non passano all'altra sponda. Pressy, come li giudichi questi dati? E smettila di trolleggiare.

Che ne dite? Possiamo tranquillamente dire che l'UCL è un prodotto esageratamente sopravvalutato (e soprattutto monotono)? Senza le italiane non si canta messa. A meno che l'UEFA "piloti" gli aiuti arbitrali a favore delle italiane portandole almeno in semifinale in modo da evitare che nel futuro si svaluti il prodotto in Italia (della serie un pò a te, un pò a me, ecc.).

Ultima modifica:
Ma come fai a confrontare la Champions coi Mondiali?
Per farvi capire che avete esagerato a sopravvalutare il prodotto. Ovviamente senza le italiane. Secondo me al prossimo bando nessuna pay-tv sgancerà quelle cifre per ottenere i diritti della UCL se le italiane non andranno oltre i quarti di finale.

P.S.: anche la finale degli Europei 2008 (Germania-Spagna) doppia la finale di Champions League: 12 milioni vs 6 milioni di telespettatori. Ho detto tutto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso