Si quello si, ma il fatto che si gioca di martedì o di mercoledì dipende dalle tv
E quindi mediaset è più forte delle altre tv free? Non penso, sarà casuale. Perchè se no la champions è già finita su sky...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si quello si, ma il fatto che si gioca di martedì o di mercoledì dipende dalle tv
E quindi mediaset è più forte delle altre tv free? Non penso, sarà casuale.
No, ma Mediaset è la tv free che paga di più di tutte..poi ogni paese ha un giorno diverso (in Inghilterra è il martedì)
Altro colpo di fortuna di mediaset.Il ritorno porterà ottimi ascolti
Allora se non attirano sono scemi quelli di sky che hanno fatto delle offerte a mediaset per la champions... Proprio scemi...
Negli USA il rafforzamento economico c'è già da tempo , ma l'ipotesi che Sky-Europe faccia un offerta per acquistare MP più che allegria natalizia sembra un ipotesi da ubriacatura di capodanno !!![]()
Sky acquisirà MP e buonanotte al secchio, risolto il problema.
Stati di allucinazione
Sky acquisirà MP e buonanotte al secchio, risolto il problema.
Come gli brucia a sky aver perso la champions...![]()
non ne sarei così sicuro, paradossalmente sky è + penalizzata quest'anno senza l'europa league (con ben 5 italiane e 4 esclusive premium), che con la champions con 1 partita su 2 visibile in chiaro, considerando che (purtroppo) il futuro delle italiane in europa virerà verso l'europa league visto il degrado del nostro calcio....E sopratutto bruceranno un sacco di abbonati.....![]()
E sopratutto bruceranno un sacco di abbonati.....![]()
Forse mi sbaglio, ma secondo me la concorrenza è positiva in ogni settore tranne che in quello della televisione criptata. Infatti gli svantaggi per gli abbonati sono più evidenti quando due pay TV sono in concorrenza tra esse e si sottraggono a vicenda i diritti a colpi di esclusive, così da obbligare chi vuole seguire tutto lo sport o chi desidera un'ampia offerta di film a sottoscrivere non uno, ma due abbonamenti. Alla fine si finisce per spendere di più rispetto a quanto si spende quando un'azienda televisiva lavora in regime di monopolio e i discorsi che da tempo si fanno in questa discussione sulla Champions League ne sono una chiara prova. Io la vedo in questo modo.