[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le squadre italiane nei prossimi 3 anni saranno ancora meno competitivi di oggi.
Il Napoli può fare la fine dell'anno scorso tranquillamente se incontra la squadra forte, la Roma è talmente indebitata che il prossimo annos e va pure in terza fascia a meno che non vicna il campionato, verrà eliminata come quest'anno.
La Juve per miracolo è passata perchè hanno fatto la pastetta all'ultima partita, il prossimo anno vendono pure l'unico giocatore giovane buono che hanno e voglio vedereproprio con chi giocano in uno stadio da 40 mila spettatori che non permette di avere i ricavi per competere.
Già quest'anno sky ha fatto un bagno di sangue con la champions che in pratica so rimasti solo gli abbonati juventini (e purtroppo per loro penso che verrò eliminata col dortmund)

Eh la madonna!
Ti sei scordato di aggiungere un paio di attentati al Vaticano e la diffusione dell'ebola su tutta la penisola.

ma sminuire in questo modo un prodotto di questa importanza, mi pare eccessivo...
Parlo ovviamente della parte che ho quotato, ovvero quel concetto che mi sembrava un attimino(volutamente) ''estrema''...:laughing7:

Non lo sto sminuendo...ho descritto il seguito che ha in Italia. Credo che sia la verità
Gli appassionati di calcio sono pochi e le squadre italiane non fanno molto strada. Cosa c'è di non vero?
Poi che SkySport preferisse averla mi sembra ovvio altrimenti non avrebbe offerto 600 milioni ( follia IMHO...un bagno di sangue )
E dopotutto se adesso anche giornali e addetti ai lavori sottolineano che l'investimento di Mediaset sia sproporzionato rispetto ai risultati delle italiane di CL ci sarà pure qualcosa di vero o qualche sospetto che alla fin fine non è che sia stato l'investimento del secolo?

Però io continuo a chiedermi una cosa:

Come mai, ogni qual volta si parla con un operatore Sky, la loro risposta alla domanda "La Champions ci sarà i prossimi anni?" è sempre "Si"

Per me, da abbonato sky (ma anche se non lo fossi) è una presa in giro, perchè a oggi, i diritti Sky non li ha o sbaglio?

Parlo per me. Nessuno problema. I diritti vanno e vengono.
I problemi per me sono altri ( 6 nazioni,Olimpiadi e sport americani )
Lo so...faccio parte di una nicchia

sky dovrebbe trasmettere pure la nhl ma sarà difficile....dico solo che se ci sono veramente dei sportivi e dei calciofili la cosa migliore è abbonarsi ad entrambi...io ricordo in Germania quante persone erano abbonati a Premiere (pay tv tedesca prima che fosse assorbita da sky) ma molti nonostante ciò si abbonarono al pacchetto di Nasn solo per vedersi i 3 sport americani nfl, nhl e mlb.....quindi...

sky dovrebbe trasmettere pure la nhl ma sarà difficile....dico solo che se ci sono veramente dei sportivi e dei calciofili la cosa migliore è abbonarsi ad entrambi...io ricordo in Germania quante persone erano abbonati a Premiere (pay tv tedesca prima che fosse assorbita da sky) ma molti nonostante ciò si abbonarono al pacchetto di Nasn solo per vedersi i 3 sport americani nfl, nhl e mlb.....quindi...

Manca la materia prima per abbonarsi a entrambe le pay tv...

Vallo a dire a chi prende 1200 euro e deve pagare l'affitto/corrente/gas/acqua/telefono e infine deve anche sfamare se e la sua famiglia

se uno è uno sportivo ed un calciofilo lo si fa..si taglia qualcosa al mese.....ma poi ognuno dovrà decidere se il gioco vale la candela...

le squadre italiane nei prossimi 3 anni saranno ancora meno competitivi di oggi, io penso che sky italia abbia fatto questi calcoli lasciando la champions a mediaset, hanno valutato ch il gioco non valeva la candela.
Per esempio consideriamo il prosimo anno Juve Roma in champions direttamente e il Napoli ai preliminari.
Il Napoli può fare la fine dell'anno scorso tranquillamente se incontra la squadra forte, la Roma è talmente indebitata che il prossimo annos e va pure in terza fascia a meno che non vicna il campionato, verrà eliminata come quest'anno.
La Juve per miracolo è passata perchè hanno fatto la pastetta all'ultima partita, il prossimo anno vendono pure l'unico giocatore giovane buono che hanno e voglio vedereproprio con chi giocano in uno stadio da 40 mila spettatori che non permette di avere i ricavi per competere.
Già quest'anno sky ha fatto un bagno di sangue con la champions che in pratica so rimasti solo gli abbonati juventini (e purtroppo per loro penso che verrò eliminata col dortmund)
Fai "Masini" di cognome?

Se le cose non cambiano il prossimo anno credo che molti clienti sky rinunceranno al pacchetto sport, io sicuramente lo farò senza rinunciare all'abbonamento. In ogni caso non ci penso minimamente a un abbonamento premium, qualità video scadente, commentatori pure, piuttosto esco a bermi una birra e guardare la partita fra amici!

Se le cose non cambiano il prossimo anno credo che molti clienti sky rinunceranno al pacchetto sport, io sicuramente lo farò senza rinunciare all'abbonamento. In ogni caso non ci penso minimamente a un abbonamento premium, qualità video scadente, commentatori pure, piuttosto esco a bermi una birra e guardare la partita fra amici!

ad esempio un opzione....io penso di togliere i pacchetti cinema su ambodue i provider... solo quello penserò di fare....

ad esempio un opzione....io penso di togliere i pacchetti cinema su ambodue i provider... solo quello penserò di fare....

Io oggi con sky pago 30 euro per SkyTv +Sport+Cinema+Hd, con questi soldi che sono il massimo che voglio spendere non potrò mai permettermi sky e Mediaset, anche togliendo il cinema, senza parlare che non sono neanche attrezzato per DTT e dovrei acquistare un decoder o cam adeguata..

assolutamente no.....la possibilità ce ...i costi di mediaset premium te lo permettono....
E poi non avere null'altro? Ma anche no....
La grossa differenza a favore di Sky è la miriade di altre cose in più, a partire dal tennis fino ai motori. Oltre a tutto il resto.
15-20€/mese per la sola Champions, di fatto, sono una follia.
Non voglio disprezzare le serie TV, ma da ri-abbonato da quando ho di nuovo mysky e ondemand non ho mai più aperto premium play per la quantità, e comodità di fruizione, dei programmi Sky.
A meno che non facciano un ticket (ma costerebbe credo sui 100€ e comunque non rientrerebbero MAI della spesa) per la sola CL. Ma il cliente deve preventivare altri 90€ di CAM. Il tutto per non vederla manco integralmente e non in HD? Ma per favore...... I clienti Sky non migreranno assolutamente e pochi faranno doppio abbonamento. I nuovi clienti saranno tutti quel del "ho sempre voluto la CL ma odiavo Sky/non potevo permettermela"
E poi é sempre da vedere quanto costerà......

E poi non avere null'altro? Ma anche no....
La grossa differenza a favore di Sky è la miriade di altre cose in più, a partire dal tennis fino ai motori. Oltre a tutto il resto.
15-20€/mese per la sola Champions, di fatto, sono una follia.
Non voglio disprezzare le serie TV, ma da ri-abbonato da quando ho di nuovo mysky e ondemand non ho mai più aperto premium play per la quantità, e comodità di fruizione, dei programmi Sky.
A meno che non facciano un ticket (ma costerebbe credo sui 100€ e comunque non rientrerebbero MAI della spesa) per la sola CL. Ma il cliente deve preventivare altri 90€ di CAM. Il tutto per non vederla manco integralmente e non in HD? Ma per favore...... I clienti Sky non migreranno assolutamente e pochi faranno doppio abbonamento. I nuovi clienti saranno tutti quel del "ho sempre voluto la CL ma odiavo Sky/non potevo permettermela"
E poi é sempre da vedere quanto costerà......
mi sa che sky, non so cosa fara per far abbonare al pacchetto sport...

B.ha debiti con il Milan,con MP,con il Lodo Mondadori....
Secondo voi?
Riesce a sopportare tutto?
Oppure vende qualcosa?...
A voi...

Sulla GDS di oggi c'è la puntualizzazione e la dura smentita di Mediaset riguardo all'articolo di ieri scritto dal giornalista della GDS.
Ovviamente un trafiletto piccolo in basso a pagina 9 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso