[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a che punto è l'accordo SICURO...che si è detto sarebbe stato fatto tra sky e mediaset sulla champions?

Se dobbiamo basarci sulle posizioni ufficiali di Sky e Mediaset non esistono nemmeno i presupposti per aprire una trattativa, quindi non ha senso chiedere periodicamente di questo accordo, perché se ci fossero notizie le trovereste in questa discussione.

Ragazzi ma la partita del Madrid stasera non verrà trasmessa neanche in differita su Sky?? E' possibile?

Ragazzi ma la partita del Madrid stasera non verrà trasmessa neanche in differita su Sky?? E' possibile?

Si vede che non leggi le nostre news altrimenti lo sapresti :D http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39425

TUTTE le partite della Champions sono trasmesse da Sky anche quelle in ESCLUSIVA Mediaset. Ovviamente queste ultime non in diretta ma in differita :) La prima sintesi di 30 minuti è a mezzanotte tra giovedì e venerdì su Sky Sport Plus, mentre il primo passaggio integrale è il venerdì alle 9 su Sky Sport 1 HD.

Per questo lo spot TUTTA LA CHAMPIONS E' SOLO SU SKY è giusto visto che non specificano la parola "in Diretta" :evil5:

:D:D:D
Ma infatti sapevo che Sky le trasmetteva tutte, anche quelle con esclusiva Mediaset, ma stamattina ho controllato la guida tv sul decoder e a mezzanotte su Sky Sport Plus hanno messo la partita del Bayern... evidentemente è un errore...

Mi correggo da solo... alla mezzanotte tra giovedì e venerdì, non stasera... perfetto!...

E per quanto riguarda Italia1 ho già pronto il secondo decoder con tessera Tivusat... anche se su ZDF in alta definizione non mi dispiacerebbe...

Pare che la singola partita del Bayern Monaco abbia catturato poco più di 30mila telespettatori...

<<Sui canali Sport e Calcio, in evidenza i primi due match d’andata degli Ottavi di finale della UEFA Champions League, dalle 20.45 in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, che hanno raccolto davanti alla tv 765.317 spettatori medi complessivi e 1.512.255 spettatori unici*. In particolare, Paris Saint Germain-Chelsea, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 510.638 spettatori e 1.240.785 spettatori unici*. Alla stessa ora, l’appuntamento con Diretta Gol su Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 222.677 spettatori medi*.>>

Stasera sicuramente numeri deludenti per Basilea-Porto, ovviamente io e tanti altri seguiremo il Real Madrid su Italia1... ovviamente tifo contro il Real...

Eh si, allora stasera anche porto basilea fará 50K supergiù, beh ieri la afida fra chelsea e psg era quella più interessante, e chi voleva vefere pire il bayern ha scelto diretta gol

Ahhh... I tanto amati numeri... :D

E poi ci si chiede come mai non si svenano a comprare la Champions League... :D

Se bisogna accontentare i """tifosi"""... :eusa_whistle:

Sempre detto che la CL come numeri e' un flop!
Tira di piu' Cagliari-Sampdoria...

Ahhh... I tanto amati numeri... :D

E poi ci si chiede come mai non si svenano a comprare la Champions League... :D

Se bisogna accontentare i """tifosi"""... :eusa_whistle:
Quali tifosi? Se c'è la Juventus va tutto bene... ma se esce già subito? L'interesse passa in secondo piano... non ho tutta 'sta gran voglia di seguire Schalke04-Real Madrid, pare partita a senso unico... speravo in un 2-0/2-1 dei tedeschi per poi divertirmi fra un mese a Madrid.

Lo chiedo qui. L'anno prossimo Sky senza Champions ed Europa League solo su Sky. Ma in chiaro dove sarà? Su Cielo?

Quali tifosi? Se c'è la Juventus va tutto bene... ma se esce già subito? L'interesse passa in secondo piano... non ho tutta 'sta gran voglia di seguire Schalke04-Real Madrid, pare partita a senso unico... speravo in un 2-0/2-1 dei tedeschi per poi divertirmi fra un mese a Madrid.

Infatti ho detto che se tutti quelli che 'portano ascolti' la pensano come te (ed è evidentemente così) è bene non sorprendersi di certe cose (leggasi, 'svenarsi' ma non troppo per prendere la Champions League, e vedere sulle reti in chiaro una partita di Champions League su Italia 1 con l'Europa League che va su Canale 5...)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso