Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh diciamo che non c entrano nulla gli abbonati sky sport dato che si tratterà di una options, quindi nulla di più rispetto a la semplice riproposizione del segnale Premium sul satellite previo pagamento indipendente dall'abbonamento sky. Di certo non pagherò più di quello che già pago per vedermi una partita di champions ogni 15 giorni (l'altra andrà cmq in chiaro)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh diciamo che non c entrano nulla gli abbonati sky sport dato che si tratterà di una options, quindi nulla di più rispetto a la semplice riproposizione del segnale Premium sul satellite previo pagamento indipendente dall'abbonamento sky.
Behh ragazzi....fidarsi di quello che scrive la diffusissima conosciutissima e affidabilissima testata nazionale "L'ultima Ribatutta" ci vuole tutta....![]()
Lei invece sì che ha l'affidabilità conclamata a livello internazionale.
Mi scuso con Lei, Altissimo.
Diciamo anche che gli abbonati skysport son quelli che se la prendono in quel posto visto che sono loro quelli interessati e che perdono la competizione dall'abbonamento.
si sta parlando di vedere Mediaset Premium e pagarlo attraverso Sky, niente di strano, è sempre esclusiva Mediaset.
Nel caso , in contropartita parziale , Mediaset chiederebbe come minimo un pacchetto di canali "premium" Sky da offrire anch'essa come option su Mediaset Premium. Non penso che Piersilvio e company siano dei gonzi siderali alla mercè di Sky....
Se si parla di canale in option la compensazione sono i proventi del canale.
Pressy non puoi davvero credere a tutto quello che scrivi..
Non sono l' Ultima Ribattuta....ma neanche l' Ultima Ribollita !!![]()
Nel caso , in contropartita parziale , Mediaset chiederebbe come minimo un pacchetto di canali "premium" Sky da offrire anch'essa come option su Mediaset Premium. Non penso che Piersilvio e company siano dei gonzi siderali alla mercè di Sky....
e ripeto possiamo solo commentare questa ipotesi, che non è fantascientifica.......
Ma pur sempre molto fanta......e la bibita non c'entra nulla !!![]()
Ma non penso proprio che ci siano tanti abbonati al solo pacco sport cui interessa solo la Champions
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È se Sky elimina il pacchetto calcio? Un solo pacchetto sport a 15 euro e poi il pacchetto Premium a 10/15 euro....possiamo fare mille di queste ipotesi